Stamattina mi sveglio con la luce del sole che entra in stanza. Perché non ho tirato giù le tapparelle! Sbuffo e guardo l'ora, sono solo le 9 così metto giù il telefono e mi rimetto a dormire.
Aspetta...SONO LE 9?! Tra nemmeno due ore dobbiamo essere in chiesa e io non mi sono manco fatta la doccia.
Perché Giuly non mi ha svegliato prima?!
Scendo dal letto e vado nella mia stanza a prendere il vestito e vedo che sta ancora dormendo Giuly. Ora si spiega tutto.《GIULYYY》
Dallo spavento la mia amica cade dal letto e si alza subito in piedi preoccupata e frastornata.
《CHE CAZZO URLI?!》
《Sono le 9 e dobbiamo prepararci in un'ora》Giuly mi guarda scioccata e anche lei inizia a correre per prepararsi.
Fabian non c'è perché secondo la tradizione lo sposo non può vedere la sposa prima delle nozze. Per quanto riguarda Rayan e gli altri sono andati insieme a lui.Vado a farmi la doccia, poi mi trucco, metto l'abito e scendo pronta a farmi fare un'acconciatura fantastica dal parrucchiere di mia sorella.
Appena finiamo di prepararci busso in camera di mia sorella e la vedo che fa avanti e indietro. Deduco sia preoccupata.《Finalmente siete pronte. Tra poco arriva la limousine》mi dice Ellen
Non sto più nella pelle. Penso di essere più in ansia di mia sorella, cosa alquanto improbabile, ma dettagli.
Appena arrivato scendiamo e attemdiamo ancora alcuni minuti prima di entrare non perché siamo in anticipo ma perché Rayan è in ritardo!
Quando arriva lo strozzo,non può comportarsi così in un giorno così speciale ed importante.
Decido di chiamarlo, ma non risponde. Sbuffo e aspettiamo per altri due minuti quando finalmente arriva e ci degna della sua presenza.《Sei in ritardo!》
《Scuasate ma...》
《Le scuse dopo, ora dobbiamo dare inizio al matrimonio》afferma irritata Giuly.Inizio ad entrare per prima al fianco del mio cavaliere che in questo momento vorrei ucciderlo con tutta me stessa. Ma appena entro tutti gli sguardi sono puntati su di me quindi sono passata da essere arrabbiata ad essere in imbarazzo e preoccupata.
《Comunque sei bellissima》afferma Rayan.
Sorrido e sento di essere diventata rossa come un peperone. Sa sempre come tirarsi fuori dai guai con delle parole dolci.
《Ally fai un respiro profondo e cerca di non svenire. Parlami di qualcosa per cercare di pensare ad altro》
Si vede così tanto che sono in imbarazzo?!
《Non so》
《okey allora parlo io. Mi dispiace per cosa è successo tra noi. Vorrei dirti cosa sta succedendo, ma non me la sento perché è una cosa personale e complicata, però credimi che non ho intenzione di tradirti nuovamente. Ti ho già perso una volta, sarei un cretino a fare lo stesso sbaglio di nuovo》Quindi non mi sta tradendo? Non dovrei preoccuparmi? Mi sta chiedendo scusa, dovrei perdonarlo?
Senza neanche rendermene conto siamo arrivati davanti all'altare e successivamente arrivano anche Giuly con Luca e Camila con Richard che mi hanno seguito subito dopo.
Ed infine entra la sposa intenta a fare il percorso da sola,ma all'improvviso si affianca a lei un signore, guardo bene ed è...è mio padre.
Finalmente hanno capito di aver commesso un errore e ora sono qui per dare l'appoggio ad Ellen per questo giorno inportante. Guardo tra gli invitati e vedo che c'è anche mia madre già con le lacrime agli occhi. Sono così felice che sono qui.La cerimonia passa in modo tranquillo e io mi sono sforzata di non piangere per molte volte,ma alla fine non ce l ho fatta e mi sono commossa.
Finita la cerimonia ci dirigiamo al ristorante dove si terrà la festa.
Rayan all'improvviso viene da me e mi prende la mano e andiamo in una camera.
Mi guarda negli occhi e inizia a baciarmi e non posso fare a meno di ricambiare.《Ti amo》
《Ti amo anche io》Spero solo che imparerà a fidarsi...
Dopodiché torniamo dagli altri e iniziamo a divertirci. È una festa grandiosa, balliamo e mangiamo.
Guardo mia sorella ed è felicissima, non l'ho mai vista così. Si vede che è innamorata di Fabian.Ciao ragazzi che ne dite di questa cerimonia? Rayan ed Allison sono tornati insieme, durerà?
Che ne dite di questo capitolo?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...