Capitolo 40

105 11 0
                                    

Stamattina dopo aver sporto denuncia contro il ragazzo che mi ha aggredito ieri sono andata a scuola insieme a Matteo e Rayan.
Io e Matteo non abbiamo fatto altro che scherzare e ridere come i vecchi tempi e devo ammette che mi è mancato parecchio.

Entriamo l'ingresso della scuola e vedo Lara venirci incontro.

《Ciao ragazzi》
《Ciao Lara》le dico
《Io vado ci vediamo dopo》 si dilegua Matteo.
《Tranquilla gli ci vorrà un po' di tempo》 la tranquillizzo
Lei si limita ad annuire anche se vedo che non è del tutto convinta.
《Ho saputo di Thomas e devo dire che lo odio con tutta me stessa》 mi dice Lara.
《Non sei l'unica. Se lo avessi tra le mani lo ammazzerei》le dice il mio ragazzo.
《Cosa ti è successo al polso?》mi chiede Lara
《Oh nulla di che...》mi limito dire per poi andare da Giuly.

Mi giro credendo che Rayan fosse venuto insieme a me e invece sta ancora parlando con sua sorella. Spero non le dica cosa è accaduto.

《Ciao baby》
《Ciao tesoro》
《Allora da quando sei così amica di Lara?》
《Ti sembrerà strano, ma aveva ragione Matteo. Sa essere gentile alle volte》

Lei mi guarda con gli occhi sbarrati e la bocca aperta incredula per quello che ho appena detto.

《Chiudi quella bocca se no ti entrano le mosche》
《Scema》
《Dai andiamo in classe》

Entriamo in classe, aspettando l'arrivo della prof. Dopo un po' entra la bidella che ci informa che la prof è a casa malata e quindi abbiamo un ora buca. FINALMENTE!

Ci raduaniamo tutti nel nostro piccolo gruppetto: io, Giuly, Rayan e ultimamente si sta aggiungendo anche Lara.
Facciamo tutta l'ora a parlare e scherzare. Mi sono mancate le giornate così tranquilla e serene.

Finita questa ora di supplenza sfortunatamente iniziarono le altre che sembravano non finire più soprattutto quella di matematica,la materia che odio in assoluto

Appena arriva l'ora di pranzo io e le altre raggiungiamo i nostri amici e appena Matteo vede Lara si irrigidisce.

《Va beh, io vado. Ci vediamo dopo Ally?》Mi chiede Lara
《Sicura che non vuoi rimanere?》le domando
《Sarei di troppo》mi dice guardando Matteo.

Detto questo se ne va. Vorrei tanto far ragionare Matteo, ma so che è testardo e sarebbe tutto inutile.
Quindi mi limito a sedermi e mangiare come nulla fosse successo per poi tornare in classe.

Appena entro Lara mi si piazza davanti con la faccia preoccupata 《Perché non me lo hai detto?! 》
《Di cosa stai parlando?》
《Di Alan!》

Come ha...a Rayan. Perché glielo ha detto? Gli avevo chiesto di non farne parola con nessuno. Dopo mi sentirà.

《Mi spiace non volevo fare preoccupare nessuno》
《Ally okey che non siamo grandi amiche, ma io sto provando a esserti amica e sono sempre sincera con te e vorrei che lo fossi pure tu》

Non so che dire. Sembra un'altra persona....migliore ovviamente
Mi limito ad annuire e lei mi abbraccia. Wow

Appena mi siedo mi giro e vedo Rayan con un sorrisino beffardo sul volto.

《Posso sapere perché glielo hai detto?》
《Diciamo che continuava ad assilmarmi per sapere cosa fosse accaduto al tuo polso. Poi sono felice di vedervi amiche》
《Noi non siamo amiche》

Almeno credo...
Appena arriva la prof mi limito a seguire la lezione di storia e successivamente di italiano fino a quando finalmente la campanella suona e usciamo da quel carcere. LIBERTÀ!

《Vi va di andare ad una festa stasera?》propone Luca
《Si perché no》 afferma Rayan
《Io passo》dico.

Ogni volta che vado ad una festa non finisce molto bene quindi preferirei rimanere a casa tranquilla.

《Dai Allyyyy ci divertiremo》mi dice Giuly
《Vieni, non è lo stesso senza te》 aggiunge Matteo.

Alla fine accetto e tutti esultano. Amo i miei amici e poi finalmente ho trovato delle persone che mi accettano per quello che sono senza che debba cambiare e questo mi rende molto felice ed entusiasta.

Quindi decido di andare a casa di Giuly per prepararci insieme. Dopodiché arrivano i ragazzi e andiamo in discoteca.

Hi Girls
Vi piace il capitolo? Cosa accadrà? Matteo siete contente che è tornato dai suoi amici?


Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora