Sono stata a New York insieme a Rayan per una settimana e ho potuto conoscere il mio nipotino. È un amore, assomiglia tutto a mia sorella.
Sono felicissima per lei e per Fabian, finalmente sono una famiglia.
In quei giorni siamo andati in giro per la città come due innamorati e devo dire che questa pausa mi è servita.Stamattina invece devo tornare nella mia scuola. Il lato positivo è che rivedrò i miei amici, tutti tranne Matteo che si ostina ancora a non parlarmi.
Per quanto riguarda Lara, dopo due giorni alla visita di sua madre, quest'ultima l'ha chiamata e le ha detto di tornare a casa per parlare e che lei le darà tutto il suo appoggio. Sono felice per lei.
Sua madre ha provato anche a chiamare Rayan, ma si ostina a non volerla più vedere.Varco l'ingresso della scuola insieme al mio ragazzo e vado verso Giuly e gli altri che stanno parlando di qualcosa
《Ti dico che si è solo nascosto》dice Luca
《Magari lo hanno rapito gli alieni》 suppone RichardMa che?!
《Di che state parlando?》mi intrometto
《Non lo sai? Thomas se né andato. Si è trasferito a New York》mi dice GiulyCOSAAA?! Cioè fatemi capire, quel ragazzo al posto di affrontare i problemi è scappato?! Non è possibile che sia così codardo!
Prendo subito in mano il telefono e senza pensarci due volte gli mando un messaggio *Thomas, sono Allison, sinceramente pensavo che le mie parole le avessi capite e invece al posto di comprendere dove hai sbagliato e cercare di stare vicino a Lara e al tuo futuro figlio sei scappato! Sei un codardo, non ti facevo così. Mi spieghi che hai nella testa?!*
Appena fisico di scriverlo, lo rileggo e lo invio. Ora mi sento molto più libera, mi sono sfogata.
Chissà se Lara sappia di Thomas. Glielo chiederò appena la vedrò.Appena suona la campanella andiamo tutti nelle nostre rispettive aule dove iniziano le lezioni.
《Bene oggi interrogherò Scoth e Smith》ci comunica la professoressa di italiano.
Fortunatamente ho studiato e mi sono preparata, infatti ho preso 7 così come il mio ragazzo.
Grazie a Thomas sono riuscita a recuperare le materie e sono contenta per questo. Una cosa buona l'ha fatta quel ragazzo.L'unica cosa è che non pensavo fosse una persona del genere.
Decido di levare questi pensieri negativi dalla mia testa e godermi questa fantastica giornata.Appena finite le lezioni esco per dirigersi a casa a piedi , siccome la macchina è dal meccanico e Rayan ha gli allenamenti di calcio.
《Hey bambolina》mi dice un ragazzo che ho già visto, ma dove? Ah già nella compagnia di Matteo.
Lo ignoro e continuo a camminare senza degnarlo di uno sguardo,ma lui non molla e mi prende per un polso e mi fa girare verso di lui.
《Che vuoi?》gli chiedo.
《Non ci eravamo presentati l'altro giorno, sono Alan》
《Sai quanto mi interessa》
《Okey, dai vieni con me. Ci divertiamo》Mi strattone il polso in modo da farmi male, mi fa salire in macchina e ci dirigiamo in un locale. Appena entro capisco che è uno street club e non mi piace per nulla.
Devo fare assolutamente qualcosa se no non finirà bene. Gli tiro una ginocchiata nelle parti basse e appena mi lascia il polso, inizio a correre più che mai. Non ho mai corso così tanto in vita mia credetemi e non so neanche dove stia andando.《Fermati!!》mi sento urlare da Alan.
Giro l'angolo e...è un vicolo cieco. E ora?! Non posso più fare nulla, Alan mi ha raggiunto...
Mi riprende per il polso e mi tira uno schiaffo talmente forte che cado a terra. Dopodiché prende un taglierino dalla tasca dei pantaloni...ho paura, davvero tanta.
Chiudo gli occhi aspettando succeda qualcosa , ma non accade nulla. Apro nuovamente gli occhi e vedo Matteo davanti a me e Alan perterra.《VATTENE IMMEDIATAMENTE!》lo minaccia Matteo.
《Non finisce qui bambolina e tu, non osare più mettere piede nel nostro club》afferma Alan prima di andarsene.Sono salva.
《Come stai?》Mi chiede Matteo
Mi limito ad annuire e scoppiare in lacrime. Lui mi abbraccia e mi prende a mo di sposa per poi mettermi nella sua auto. Sono rimasta talmente scioccata che non ho neanche il coraggio di aprire bocca per chiedergli come mi ha trovata... Lo farò dopo.
Arriviamo a casa mia e mi fa scendere. Per fortuna non sono ancora arrivati John e Susan e nemmeno Rayan.
Mi siedo sul letto e Matteo inizia a disimfettarmi le ferite.《Mi dispiace》mi dice Matteo.
Io mi limito a guardarlo e stare zitta
《Se non fossi entrato in quel gruppetto di drogati a quest'ora tutto ciò non sarebbe successo.
Ally non posso stare senza di te, rivoglio la mia migliore amica. Ti prego perdonami》Vado da lui e lo abbraccio. Finalmente è tornato il mio migliore amico. Dio se mi è mancato, gli voglio un sacco di bene.
Ad un tratto vediamo la porta della stanza aprirsi e la figura di Rayan entrare che appena mi vede si innervosisce.
《CHI CAZZO TI HA RIDOTTO COSÌ?》Mi chiede prendendo nella sua mano il mio polso che non mi ero neanche resa conto che fosse viola.
Matteo gli racconta tutta la storia e io finalmente scopro che lui era passato per quel quartiere per parlare con uno spacciatore. Mi ha vista insieme ad Alan e ha capito subito cosa stesse succedendo, così è intervenuto.
《Io quello lo ammazzo》dice Rayan
《Rayan è finita, tranquillo》gli dico finalmente dopo essermi tranquillizzata.
《Vi prometto che finirà in galera, ma tu Ally dovrai testimoniare》mi chiede il mio migliore amico e io ovviamente accetto.Dopo un po' Matteo torna a casa e io rimango sul letto abbracciata a Rayan e così ci addormentiamo. È stata una giornata devastante.
Ciao ragazze, allora Matteo è tornato quello di prima. Siete contente? Perdonerà Lara? Di Thomas che ne pensate?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...