Stamattina mi sveglio presto per iniziare le mie indagini. Innanzitutto ci vuole l'outfit adeguato (foto sopra) poi dovrò cercare tutte le informazioni necessarie su di lui su tutti i social in modo che conosca ogni sua singola mossa.
Navigo su Facebook, ma sfortunatamente non trovo nulla. Poi passo ad instagram e scopro tramite le foto postate sul suo stato che ora si trova a casa sua che si sta preparando per andare a giocare a calcio. FANTASTICO!
Mi dirigo fuori di casa intenta ad andare da lui.
Lo aspetto nascosta in un cespuglio per circa mezz'ora quando finalmente esce.In effetti potrei sembrare pazza, una vera stalker. Ma lo sto facendo per Rayan!
Appena arrivo al campo aspetto che tutti i giocatori escano dallo spogliatoio per poter entrare. Cerco il suo borsone e appena lo trovo, lo apro e prendo il suo cellulare. All'improvviso sento dei rumori così mi nascondo dietro ad un armadietto.
Sento l'acqua scorrere così deduco che qualcuno della squadra voglia farsi una doccia. MADO CHE IMBARAZZO.
Guardo dov'è il tipo misterioso e non lo vedo così ne approfitto per uscire, ma una voce mi chiama. Cazzo...?《Tu chi sei e che ci fai negli spogliatoi dei ragazzi?》
Io《ehm...ho perso una scommessa con una mia amica. Non mi aspettavo che ci fosse qualcuno. Ti prego non dirlo a nessuno, non voglio finire nei guai》Il ragazzo mi guarda, sospira e anniusce. Lo ringrazio e mi fiondo fuori prima che qualcun'altro mi veda. Scampato pericolo!
Mi siedo fuori dal campo e accendo il telefono di Rayan che fortunatamente non ha il codice. IHIHIH
Guardo nella galleria e vedo foto di lui, con suo padre, di sua madre e con i suoi amici.
Una foto mi incuriosisce più di tutte: è lo screen del profilo Facebook di sua madre. Come mai l'ha cercata? Vuole rivederla? Perché non mi ha detto nulla?
Apro Facebook e vado sulla pagina di sua madre e rimango stupita che quest'ultima vive proprio in Italia.
Ora capisco perché non vuole tornare con me. Ma allora perché l ha cercata? Se ha fatto così tante ricerche perché ora che sa dove vive non vuole vederla? Non capisco. Ci sono tanti tasselli fuori posto.
All'improvviso vedo i ragazzi della squadra avversaria uscire. Deduco che abbiano finito la partita.
Decido di tenermi il telefono almeno per ora e tornare a casa per effettuare nuove ricerche.
La serata passa velocemente fino a quando non mi addormento tra i miei pensieri.Mi sveglio per colpa della suoneria del mio telefono. Guardo l'ora e sono le 5 del mattino. Ma chi è che rompe nel cuore della notte?
Apro la chiamata senza neanche guardare chi sia.Io《Chi è che rompe?》
Giuly《sei sempre così gentile. Ciao Ally!》
Io《PERCHÉ CAZZO MI CHIAMI ALLE 5 DEL MATTINO?!》
Giuly《Cosa?! Richard ma non avevi detto che gli orari erano uguali anche in Italia?》Sento Richard che dice qualcosa di incomprensibile.
Io《OVVIO CHE NO CRETINI!》
Giuly 《Ah...ops. Va beh come stai? Non ti fai mai sentire. Ti sei già dimenticata di noi?》Sbuffo e lascio perdere così inizio a raccontare a Giuly come sta andando qua in New York tralasciando l'argomento Rayan per non farli preoccupare. Lui partirà con me costi quel che costi.
Appena finita la chiamata cerco di riaddormentarmi invano. Quando qualcuno mi rompe il sonno difficilmente riesco a dormire nuovamente. Che nervi...
Decido di andare a correre per schiarirmi le idee e pensare alla prossima mossa da fare. Potrei rapirlo e metterlo nella valigia. Non sarebbe male. Oppure minacciarlo...Dopo un po' guardo l'ora e sono le 9 così decido di tornare per farmi una doccia. All'improvviso vedo il padre di Rayan così decido di fermarmi e parlare con lui.
Io《Salve》
Padre《di nuovo tu!》Che persona arrogante! Ora capisco da chi ha preso Rayan.
Io《Posso sapere che le ho fatto di male?》
Padre《È colpa tua se ora ha questa idea in testa》
Io《Ma di chi e soprattutto di che parla?》Il padre di Rayan senza degnarmi di un'altra parola sale in macchina e sfreccia via. Colpa mia? Di cosa? Di che stava parlando?
Ciao ragazzi che ne dite di questo capitolo? Rayan tornerà in Italia? Cosa intendeva il padre di Rayan? Allison cosa farà?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...