Capitolo 43

111 15 4
                                    

Tutti ci guardano non capendo cosa stesse succedendo. Invito Thomas a parlare e lui mi guarda preoccupato.

《Ragazzi volevo scusarmi,sopratutto con te Lara...》
《Voglio solo sapere perché sei scappato. Avevo bisogno di te!》
《Ecco io...io sono gay》

Tutti i miei amici rimangono sconvolti e non sanno cosa dire o come comportarsi.
Ad un certo punto Lara si alza e, dopo avergli dato uno schiaffo, corre fuori dalla mensa. Mi dispiace per lei...
Poi Matteo si alza e gli tira un pugno dritto in faccia.

《Hai rovinato la vita di tutti, non ti vergogni?!》detto questo torna a sedersi.
《Forse è il caso se ora te ne vai. Hai fatto già abbastanza danni》gli dico e Thomas fa come gli ho detto.

Mi siedo accanto agli altri e per un po' nessuno ha il coraggio di parlare. È una situazione talmente assurda e complicata che nessuno sa come aiutare Lara e Matteo.
Vorrei che facessero pace, ma so anche che è una cosa molto improbabile dopo quanto accaduto.

《Ally, ma tu lo sapevi?》Mi chiede Rayan
《L'ho saputo ieri perché è venuto a parlarmi e l'ho obbligato a venire oggi per dirvi tutta la verità》

____
Finite le lezioni torno a casa insieme a Rayan e decidiamo di stare insieme per tutto il pomeriggio.

《Mi dispiace per loro...Vorrei fare qualcosa per mia sorella...》
《Non sei l'unico a volergli aiutare, ma è una cosa che devono risolvere da soli》
《Hai più sentito Lara?》
《Le ho mandato dei messaggi, ma non mi ha ancora risposto e tu?》
《Pure a me...》

Vedo Rayan molto triste e non posso fare a meno di abbracciarlo 《io ci sono》
Lui mi prende e mi bacia, un bacio desiderato e intenso. Dopo poco si fa più affiatato e Rayan si mette sopra di me e inizia a baciarmi il collo. Poi mi toglie la maglietta e io faccio lo stesso con la sua. Dopodiché passiamo ai pantaloni fino a rimanere in intimo entrambi senza mai smettere di baciarci.
Mi toglie il reggiseno e inizia a giocare con i miei seni e la cosa mi fa eccitare.
Poi si ferma e mi guarda 《sei sicura?》
Io annuisco e lui riprende a baciarmi e mi toglie l'ultimo indumento cosa che fa pure lui e dopo essersi messo il preservativo entra piano dentro di me. I nostri corpi si uniscono in uno solo.
Provo talmente tante emozioni chr non so descriverle. Vorrei che questo momento non finisse mai.
Dopo che siamo venuti entrambi Rayan si sdraia accanto a me e mi dà un bacio sulla guancia 《sei bellissima》
Detto questo rimaniamo abbracciati fino ad addormentarci.
Sono felice di averlo fatto con lui. È la prima volta dopo due anni che siamo stati insieme e la cosa mi fa sorridere perché capisco che mi è mancato tanto. 

____
Ci svegliamo con il mio telefono che squilla: è Giuly.

《Pronto?》
《Ally vieni da me ho bisogno di te》
《Che succede?》
《Ti spiego appena arrivi》

Detto questo mi attacca in faccia. Odio quando fa così, non so mai cosa pensare.Spero solo non sia successo nulla di male.
Mi giro dal letto e vedo Rayan che dorme ancora. È così tenero e io lo amo tanto.
Scendo cercando di non svegliarlo e appena essermi vestita esco e vado a casa di Giuly. Busso e mi apre in lacrime. Ma che?!

《Che succede?》
《Luca...》
《Cosa Giuly?》
《Mi ha lasciato...》
《Eh?! Perché?》
《Ha detto che tra qualche mese dovrò tornare a New York e ...e lui non ce la fa ad avere una relazione a distanza...così ha deciso di troncare il nostro rapporto prima di soffrire troppo...》

Eppure Luca mi sembrava così tanto preso da lei. Non capisco questa sua decisione, dopo circa 7 mesi. Devo assolutamente parlare con lui, ha preso una decisione troppo avventata.

Entrambe le mie amiche stanno soffrendo e io non so come aiutarle. Mi sento impotente.
Vado dalla mia amica e la abbraccio.

《Stasera puoi rimanere da me a dormire?》

Annuisco e dopo aver scritto un messaggio veloce a Rayan, torno a consolare Giuly.

Ciao ragazze che ne dite di questo capitolo? Tutte le coppie si stanno lasciando? Che ne pensate? Credete che Giuly tornerà con Luca? E Matteo perdonerà Lara? Cosa accadrà secondo voi? Ditemelo nei commenti, thanks ;)

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora