Ovviamente stamattina io e Rayan ci siamo svegliati tardi e la professoressa, siccome non è la prima volta che tardiamo, ci manda dalla preside che ci dà una punizione: dobbiamo pulire la palestra oggi dopo scuola.
Sbuffo e dopo la ramanzina ce ne torniamo in classe con tutti gli sguardi puntati su di noi. Ma che vogliono, una foto?!Quando suona la campanella sto per andare in mensa e vedo Lara e Matteo che si baciano in un angolo. Vorrei solo capire se Matteo sappia la verità.
Ad un certo punto Lara se ne va in bagno così approfitto del fatto che Matteo é da solo per parlargli.《Ciao》
《Ciao Ally, allora un'altra volta in ritardo eh》
《Purtroppo si. Ehm...Lara come sta?》Mi guarda con uno sguardo interrogativo.
《No perché sapevo che non si sentiva molto bene dopo la festa》
《Non ne sapevo nulla》Veniamo interrotti dall'arrivo di Lara.
《Ah ciao Ally》
《Ciao》
《Tesoro, Ally mi ha detto che dopo la festa non ti sentivi bene...》
Lara mi guarda preoccupata 《no no sto bene, ora va meglio. Grazie》
《Menomale, dai andiamo in mensa. Ci vediamo dopo Ally》
《Sì ciao》Col tempo ho imparato a vedere quando mente e quando dice la verità e ora mi sembra più che sincero quindi non è a conoscenza del bambino.
Cosa posso fare?! Ci sarà pure una persona che sa la verità a parte Lara. Devo assolutamente scoprirlo.《Hey tutto bene?》
Vengo interrotta dai miei pensieri Thomas.
《Ah si scusa, stavo pensando a una cosa》
Aspetta Thomas è il migliore amico di Lara quindi magari lui sa la verità...
Lo prendo per un polso e lo porto nello sgabuzzino.《Thomas devo chiederti una cosa molto importante》
《Dimmi》
《Tu sai che Lara è incinta?!》
《...Tu come lo sai?》
《L'ho sentita mentre parlava al telefono con qualcuno.... Tu sai chi è il padre?》Thomas mi guarda e sembra preoccupato
《Thomas ti prego》
《Mi spiace Ally, ma non posso dirti nulla》Detto questo esce dallo sgabuzzino e mi lascia tra i miei pensieri. Perché non vuole dirmelo?
Dopo un po' suona la campanella così sono costretta a tornare in classe.Sono davvero preoccupata...non so come comportarmi. Non posso neanche dirlo a qualcuno che magari lo andrebbe a riferire a Matteo e può essere che non sia lui il padre.
Le lezioni finalmente finiscono così appena io e Rayan finiamo di pulire la palestra torniamo a casa.
《Ally tutto bene? È da quando stavamo pulendo in palestra che mi sembri straba》mi chiede il mio ragazzo
《Eh...Sisi tranquillo sono solo un po' stanca》Passo il pomeriggio a studiare anche se ho tutt'altro in testa al momento. Devo saperne assolutamente di più.
_____
Stamani mi sveglio stanchissima perché ieri ho studiato fino a tardi. Scendo e scopro che Rayan è già andato a scuola. Strano che non mi abbia aspettato...Appena arrivo vado verso Giuly che sta parlano con Luca.
《Ciao ragazzi》
《Ciao Ally》
《Avete visto Rayan?》
《Prova in palestra, prima l ho visto dirigersi lì》 mi dice LucaLo ringrazio e vado in palestra e non trovo nessuno, all'improvviso passo per lo spogliatoio e sento delle voci...sono quelle di Rayan e...e Lara?!
Mi avvicino meglio cercando di sentire qualcosa.
《Rayan tu non capisci. Ho bisogno di te》
《Lara tranquilla, ne verremo fuori. Ti aiuterò infondo siamo una famiglia ormai 》Non ce la faccio a senitre altro così esco dalla palestra.
Mi ha mentito! Rayan sta con Lara a mia insaputa. Ci sono ricascata di nuovo, non ci posso credere!
Perché a me?! Perché ? E io che pensavo fosse cambiato e invece...Decido di tornare a casa tanto non ce l'avrei fatta a stare attenta alle lezioni. Vorrei solo scomparire ora.
Mi corico sul letto e inizio a piangere fino ad addormentarmi tra le lacrime.Ciao ragazzi che ne dite? Rayan secondo voi è il padre del bimbo che aspetta Lara? O è Matteo? Cosa farà Allison?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomantizmAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...