Leggete lo spazio autrice
Stamattina mi sveglio con il cuore in gola. Ho una voglia disperata di piangere, ma devo cercare di resistere.
John e Susan ci accompagnano in aeroporto dove ci sono già gli altri miei amici.
Corro verso di loro e gli abbraccio.《Mi mancherete tutti!》dice Giuly già in lacrime cosa che fa piangere pure me.
《Non pensavo di trovarmi così bene tra di voi》confessa Lara.
《Ci sentiremo tutti i giorni e appena abbiamo tempo vi verremo a trovare》dice Luca.Non voglio lasciarli, per favore, ditemi che è solo un brutto sogno e presto mi sveglierò.
Quando sono arrivata qui, con la consapevolezza che dovevo vivere un intero anno con il mio ex volevo sotterrarmi e tornare immediatamente a New York. Non avrei mai immaginato che saremmo tornati insieme. Inoltre ho conosciuto Giuly, la mia migliore amica che sin dal primo giorno abbiamo capito che c'era intesa tra di noi. Poi Matteo che mi è sempre stato accanto nel momento del bisogno e c'e sempre stato quando facevo cazzate.
Richard che pur essendo un ragazzo timido e di poche parole è sempre stato presente e diciamo che è il buffone del gruppo e gli voglio un bene dell'anima.
Luca che è grazie a lui se ora ho tutti questi amici. Gli devo molto! È per finire Lara che MAI e poi MAI avrei pensato di esserci amica perché sin dal primo giorno che ho messo piede a scuola voleva uccidermi.Abbiamo imparato molte cose, diciamo che siamo cresciuti insieme.
《Bene ragazzi, dobbiamo salutarci. Tra poco il vostro aereo parte》ci dice Susan in lacrime.
Vado da lei e l'abbraccio. È stata una "madre" fantastica anche se non c'è sempre stata.
《Vi auguriamo il meglio. Spero che verrete a trovarci》aggiunge John
《Grazie di tutto》dice Rayan
《E usate le precauzioni mi raccomando》ci fa occhiolino Susan.COSA?! LEI SAPEVA?! COME?! Rimaniamo entrambi a bocca aperta senza sapere cosa dire.
《Sì lo sapevano. Abbiamo occhi e orecchie anche noi per vedere quanto vi amate》dice John.
Li ringraziamo un'ultima volta per poi salutare i nostri amici.
Fortunatamente Giuly prenderà il volo del ritorno assieme a me. Almeno una cosa positiva anche se poi mi separero anche da lei.All'improvviso Rayan mi prende la mano e ci allontaniamo un attimo dagli altri. 《Ti amo, ricordatelo sempre. Tieni, questo è per te, per ricordarti sempre di me》 dice il mio ragazzo dandomi una callanina argento con un cuore con scritto sopra le notte iniziali.
Scoppio di nuovo a piangere lo bacio.《Ragazzi è ora di salire sull'aereo 》ci informa John.
Saluto tutti per l'ultima volta e insieme a Giuly mi dirigo a prendere l'aereo.
《Sarà dura senza di loro...》dice triste Giuly. Vorrei confortarla, ma penso di essere depressa come lei quindi non servirebbe a molto.
《Mancheranno anche a me, soprattutto Rayan》
《Ci credo, come a me Luca. Però hai fatto bene a lasciarlo seguire il suo sogno》
Annuisco e davvero sono felice per lui anche se ho paura che mi possa dimenticare.Passiamo il viaggio a parlare dei vecchi ricordi e devo dire che sono successe davvero tante cose.
Appena arriviamo scendiamo e ci dirigiamo all'uscita dove ci sono i miei genitori, Ellen e Fabian ad aspettarmi.《Allora ci vediamo Ally》
《A presto Giuly》La saluto e salgo in macchina dei miei genitori contenti di riavermi tra di loro.
《Tesoro ti divertirai questa estate, credimi》cerca di confortarmi mia madre.
《Verremo anche noi e David》dice mia sorella.
Finalmente un lato positivo in questa giornata. Non vedo l'ora di vedere il piccolo David.All'improvviso mi arriva un messaggio da parte di Rayan *Ciao amore, ora sarai sull'aereo o forse atterrata, non so, comunque volevo dirti che sin dal primo giorno che ti ho rivista volevo subito riavvicinarmi a te perché sai alla fine non ti ho mai dimenticata del tutto nemmeno io. Fortunatamente ci siamo rimessi insieme e abbiamo superato numerose sfide e disavventure. È grazie a te se ora sono una persona migliore. Ti amo, ricordatelo sempre. Ci vediamo presto.
Tuo, Rayan♡*È così dolce! Scoppio in lacrime e mia sorella, senza neanche sapere il motivo,ma forse perché ha capito, mi consola.
Sarà davvero dura senza di loro e senza di lui.
Spazio autrice
Ciao ragazze, volevo dirvi che la storia è giunta al termine. Spero vi sia piaciuta.
Allison e i suoi amici si sono separati.
Cosa accadrà? Ho già in mente un sequel, voi che ne dite?
Fatemi sapere :)
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...