Un mese dopo
È già passato un altro mese e diciamo che le cose, per quanto possibile sono migliorate. Lara è riuscita ad andare avanti anche se vedo che ancora un po' ci soffre. Avrà bisogno di tempo per rendersene conto che non è colpa sua.
Il lato positivo è che ora è tornata a far parte del gruppo e io e lei insieme a Giuly siamo diventate un trio di migliori amiche.
Chi lo avrebbe detto che Lara, la ragazza che mi odiava e ucciderebbe, se solo potesse,con lo sguardo ora è una delle amiche a cui tengo di più.
Purtroppo però Lara ha detto chiaro e tondo a Matteo che per ora non se la sente di tornare con lui. Quest'ultimo, pur avendola presa non molto bene, ha accettato la sua decisione e ora siamo tutti amici.Vengo risvegliata dai miei pensieri dal mio ragazzo 《Hey tesoro, che ne dici se stasera al posto di andare a quella stupida festa restassimo a casa a vederci un film?》
Ovviamente entusiasta dell'idea accetto subito. So già cosa accadrà, altro che film...
Dopo aver mandato un messaggio ai nostri amici,scegliamo il film da vedere e ci sdraiamo sul divano. Appena passati 10 minuti Rayan inizia a baciarmi e ovviamente finiamo in camera mia a fare l'amore. Quanto lo amo, fortunatamente lui tornerà con me a New York e non vedo l'ora.
Dopo aver finito ci sdraiamo uno accanto all'altro e all'improvviso sentiamo la porta d'ingresso aprirsi e le voci di Susan e John al piano di sotto. Così ci vestiamo in fretta e quando Rayan sta per uscire bussano alla porta.
《Un secondo》dico e guardo Rayan e indico l'armadio così decide di nascondersi lì.
So già cosa potrebbero pensare se vedessero Rayan in camera mia.Mi guardo allo specchio e diciamo che sono presentabile così vado ad aprire ed è Susan.
《Ciao tesoro come stai? Hai visto Rayan?》
《È uscito con i suoi amici, non so a che ora torna》cerco di dire il più tranquillo possibile.
《Ah va bene. Comunque abbiamo preso una settimana di ferie perché vogliamo passare del tempo con voi. Buonanotte》
《Notte Susan》Chiudo la porta a chiave e Rayan esce dall'armadio.
《Che palle una settimana senza poterti baciare in casa?! Che sbatti!》mi dice e io mi metto a ridere per il modo buffo con cui l'ha detto.
《Ora come faccio ad entrare dalla porta d'ingresso??》
《Ehm dalla finestra?》
《Ma perché non ci ho pensato?!》dice in tono ironico
《Rischio di spaccarmi qualcosa...》aggiunge.
《Ho un'idea》Prendo la corda che tengo nell'armadio e gliela lancio.
《Mi spieghi che ci fai con la corda nell'armadio?!》mi chiede
《Fai troppe domande. Legatela in vita e scendi》
《Prima voglio sepere》
《Che stress! Facevo scout a New York e mi sono portata tutto lo zaino. Non si sa mai che andiamo in campeggio con la scuola》Lui mi guarda e inizia a ridere e io gli tiro un cuscino dritto in faccia.
Dopodiché si lega la corda e inizia a scendere, ma per sbaglio mi scivola dalle mani e Rayan cade.《Tutto bene?》mi affretto a chiedere.
《S-si》 dice dolorante Rayan.
《Ti sei rotto qualcosa?》
《N-non mi pare》Tiro un sospiro di sollievo e dopo un po' finalmente Rayan si alza e varca l'ingresso di casa salutando John e Susan per poi andare in camera sua.
Che serata movimentata ahahha. È stata bellissima comunque!Dopodiché mi metto il pigiama e vado a dormire con il sorriso sul volto.
Ciao ragazze che ne dite del capitolo? Vi piace? Cosa accadrà nei prossimi capitoli?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...