Come passa il tempo. Siamo già a 5 mesi che sono qui in Italia. Non voglio immaginare come sarebbe tornare a New York abbandonando tutti i miei amici qui. Là non ho amici se non la mia "famiglia". L'unica persona che mi manca è mia sorella. Voglio conoscere il suo fidanzato Fabian e vedere crescere il bambino perché tra poco diventerò zia e non vedo l'ora.
Ormai la mia malattia è un episodio passato e vivo al meglio ogni singolo momento della mia vita.
Luca e Giuly come avevo predetto si sono messi insieme e sono davvero carini. Hanno anche loro gli alti e bassi,ma come tutte le coppie.
Passo molto tempo con Rayan, siamo diventati ottimi amici.
Per quanto riguarda Matteo si è un po' allontanato dalla compagnia e non capisco ancora il motivo. Pensavo fossimo migliori amici di cui bisogna raccontare tutto,ma a quanto pare Matteo non ha intenzione di aprirsi con me. Io non voglio fargli pressione, quando vorrà parlare con me io ci sarò. Servono a questi gli amici no(?).
Lara ogni singolo giorno che metto piede a scuola sembra che mi voglia uccidere con lo sguardo. Farebbe paura a tutti con quelle occhiate.
Io non le ho fatto nulla, ho la coscenza pulita. Lara sta solo cercando una persona a cui dare la colpa per il semplice fatto che è insicura e sola.Questa sera dobbiamo andare ad una festa di Richard. Spero che andrà tutto bene non come l'ultimo party...
Giuly viene a casa mia e iniziamo a prepararci.
Io《Allora con Luca?》
Giuly 《tutto bene. Lo amo》
Io《Sono felice per voi!》
Giuly 《tu e Rayan?》
Io《io e Rayan cosa?》
Giuly《Si vede lontano mille che siete innamorati l'uno dell'altro》
Io《Ma che dici?! Ma va. Siamo solo amici》
Giuly《Va beh faccio finta di crederci, almeno per ora》Appena finiamo di prepararci scendiamo dove ci aspettano i ragazzi.
Dopodiché ci dirigiamo alla festa e iniziamo a scatenarci in pista.
Dopo un po' decido di andare in bagno e quando sto per uscire vedo una scena che non mi sarei mai aspettata di vedere... Lara sta baciando un ragazzo. CHE? Un attimo prima fa una sceneggiata davanti a tutti e un attimo dopo la trovi a pomiciare con qualcun'altro.
Sono proprio curiosa di scoprire chi è lo stupido che si è lasciato abbindolare da quella vipera.
Cerco di avvicinarmi e appena si staccano rimango ancora più stupita.
Il ragazzo con cui si stava baciando Lara è...è MATTEO?!
Non ci posso credere. Perché non mi ha detto nulla? Ma poi come fa a piacergli quella? Magari è ubriaco...spero.Decido di lasciare perdere questa sera e tornare dagli altri. Appena io e Matteo saremo da soli gli farò un sacco di domande.
Torno in pista e ballo con Giuly cercando di non pensare alla scena che ho appena visto.
____
Il giorno dopo mi sveglio con il fastioso suono della mia sveglia. Prima o poi la butterò fuori dalla finestra ne sono più che convinta.
Dopo essermi preparata mi incammino con Rayan verso la scuola.
Ho dormito talmente poco questa notte. Continuo a ripensare a Lara e Matteo...ancora non ci posso credere.Rayan《Ally mi stai ascoltando?》
Io《Eh..si. Cosa hai detto?》
Rayan《Ti vedo assorta nei tuoi pensieri. Per cosa sei preoccupata?》Possibile che questo ragazzo riesca sempre a leggermi nella mente?
Io《Oggi dovrebbe interrogare in storia e io non so molto》
Rayan 《Eh?!? INTERROGA?》Annuisco e lo vedo aprire lo zaino e prendere il libro di storia.
Rayan《Che pagine?》
Io《dalla 200 alla 230》
Rayan《Cazzo!》All'improvviso quando siamo quasi arrivati lo vedo correre dentro scuola lasciandomi da sola a ridere dalla scena.
Il bello è che oggi non interroga perché doveva andare avanti a spiegare. Ho inventato una balla e lui ci è cascato in pieno ahahaha.Appena entro vedo Matteo da solo impegnato con il telefono. È il momento adatto per parlargli.
Io《Ciao Matteo》
Matteo《Hey sister. Allora divertita ieri?》
Io《molto e tu?》
Matteo《Se dai...》
Io《Hai conosciuto qualcuna?》
Matteo《Purtroppo no》Perché non vuole dirmi di Lara?
Decido di arrivare al punto.Io《Con Lara?》
Matteo《Cosa?》
Io《Dai Teo ti ho visto ieri sera mentre vi baciavate》Matteo mi guarda stupito poi mi prende il polso e mi ritrovo in uno sgabuzzino insieme a lui.
Matteo《Ecco...ti prego non dirlo a nessuno》
Io《Perché non mi hai detto niente?》
Matteo《Perché pensavo ti arrabbiassi. Insomma vi odiate... poi non volevo che nessuno lo scoprisse. Lei mi piace da tanto. So che ha un caratterino ma non ci posso fare nulla》Sono esterefatta. Con tutte le ragazze che ci sono proprio la vipera. Chi lo capisce l'amore?! Beh non posso accanirgli contro di lui infondo se è felice io lo appoggierò.
Matteo《Ti prego non dirlo a nessuno soprattutto a Rayan》
Io《Ma state insieme?》
Matteo《Diciamo che ci stiamo provando》La nostra conversazione viene interrotta dal suono della campanella.
Torno in classe e cerco invano di stare attenta alla spiegazione di storia. Finita la lezione Rayan si avvicina al mio banco con una faccia scura sul volto.Rayan《Non c'era nessuna interrogazione...》
Io《ops》Rayan si avvicina pericolosamente a me e inizia a farmi il solletico.
Rayan《vendetta》
Io《Ahahhaha...basta...Ahahhaga dai....no...aha》Dopo due minuti smette e io dallo sfinimento metto la testa sul banco.
Successivamente le lezioni passano in fretta e finalmente posso tornare a casa. Che giornata movimentata!
Ciao ragazzi che ne dite del mio capitolo? Vi piace? Ebbene sì a Matteo piace Lara. Chi lo avrebbe mai detto eh? Vi piace come coppia?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...