Capitolo 11

222 21 2
                                    

Io《Tesoro dai svegliati. Dobbiamo raggiungere gli altri in spiaggia!》
Giuly《mh...》
Io《okey, l hai voluto tu》

Prendo un catino pieno d'acqua fredda e glielo rovescio addosso.

Giuly《Ahhhh. Ma sei scema?!》
Io《Almeno ora sei sveglia! Dai alza il tuo bel sedere》

Giuly si alza e va in bagno a cambiarsi.
Io intanto sto sul letto e decido di chiamare mia sorella che è da un po' che non la sento.

Ellen《Ally!! Da quanto tempo》
Io《Scusa sorellona, ho avuto da fare. Comunque come va?》

Ellen mi racconta che i nostri genitori sono sempre in viaggio (quando mai)e la casa è sempre vuota. Si è fidanzata da circa un mese con un ragazzo di nome Fabian che ha conosciuto al lavoro.
Mentre parla mia sorella mi rendo conto di quante cose mi sia persa e un po' mi manca parlare quotidianamente con lei...
Ad un certo punto sento un urlo in bagno così aggancio e mi precipito da Giuly.

Io《CHE SUCCEDE?!》
Giuly《mi...mi è arrivato il cicloooo》
Io《Mi hai fatto prendere un infarto! Pensavo fosse successo chissà che》
Giuly《è una tragedia! Non posso fare il bagno ora che siamo al mareee》

Alzo gli occhi al cielo e decido di lasciarla sola nella sua crisi esistenziale. Si riprenderà prima o poi.
Mentre mando un veloce messaggio a Ellen per scusarmi di averle attaccato il telefono in faccia, me ne arriva uno da Rayan *Ally ti va stasera di uscire con me, solo io e te? Come ai vecchi tempi? Solo da amici tranquilla*
Non so perché, ma a quel messaggio sorrido e mi sento tutto d'un tratto felice. Accetto il suo invito subito.
Infondo per Rayan ho sempre privato un sentimento diverso da ciò che provo per gli altri miei amici. Ma per il semplice fatto che lui è il mio ex e in qualche modo c'è sempre qualcosa che ci lega.
Io ho cercato di detestarlo, ma come ho già detto io lo amavo e anche se sono passati due anni non l ho mai completamente dimenticato. Sarà una cosa stupida, ma è stato il mio primo amore.
Vengo risvegliata dai miei pensieri da Giuly che è pronta per andare anche se la sua faccia mi inquieta.

Io《Sei sicura di voler andare in giro?》
Giuly《Sisi tranquilla》

Andiamo e nel frattempo mi suona la sveglia del telefono: è ora di prendere le medicine.
Appena arriviamo vediamo Rayan e gli altri impegnati a parlare con una ragazza che non riesco ad evidenziare bene l'immagine siccome siamo un po' lontani.
Quando sono abbastanza vicina per vederla e sentire la sua voce rimango di sasso. Che ci fa lei qui?!

?《Hey Ally da quanto tempo》

No per favore svegliatemi da questo incubo all'istante!

Io《Ciao Clara...》

Vi ricordate della mia vecchia migliore amica che è andato a letto con Rayan quando stava con me? Ecco ora è davanti a me e non so se prenderla a sberle o insultarla, ma cerco di trattenermi.

Io《Che ci fai qui?》
Clara《Sono venuta qui per stare con mia nonna che non sta molto bene. Non mi aspettavo di rivedervi》

Mai quanto me, credimi.
Da quanto avevo troncato i rapporti con lei si era trasferita in un'altra scuola perché ormai il pettegolezzo su di lei che avesse scopato il mio ragazzo si era diffuso in tutta la scuola e le davano il nomignolo "troia" e hanno proprio ragione.
Dall'ultima volta che l ho vista è cambiata molto: Si è tinta i capelli di rosso, ha un piercing al naso e uno sul sopracciglio e si veste in maniera oscena.

Clara《Rayan ti va qualche volta di uscire assieme ora che ci siamo ritrovati? Vorrei sfruttare del tempo con te》

Ma muori...
Non dovrei essere gelosa, ma mi irrita alquanto questa ragazza.

Io《Clara vedo che non sei cambiata minimamente》

Clara mi guarda malissimo e continua a parlare con Rayan ignorandomi.

Io《Okey sentite andate a parlare altrove va》

Clare non se lo fa ripetere due volte e trascina Rayan lontano da noi.
Nel frattempo i miei amici mi guardano con sguardo interrogativo così decido di raccontargli quanto accaduto e rimangono schifati tutti tranne Matteo che sapeva già la storia, ma non si aspettava che la ragazza in questione fosse lei.

Luca《Non ho parole》
Io《È acqua passata...più o meno》

Decidiamo di andare ad un bar accanto alla spiaggia e io non faccio altro che pensare a Clara e Rayan. Cosa staranno facendo? Rayan prova ancora qualcosa per lei?
Non che mi interessa ovviamente, é solo curiosità.
Sarà una settimana lunga me lo sento.

Hey ragazze come state? Colpo di scena ahahha. È entrata in gioco Clare. Che ne pensate di lei? Cosa accadrà tra lei e Allison?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora