Capitolo 27

157 16 3
                                    

Oggi sono tornata a New York insieme ai miei amici per il giorno delle nozze di mia sorella.
Io e Giuly dobbiamo ancora scegliere il vestito per le damigelle e inoltre ciascuna di noi deve avere un accompagnatore così abbiamo deciso che sarà la sorte a scegliere.
Inizia Giuly che prende un bigliettino con il nome dentro nella scatola e ovviamente è Luca, poi tocca Camila un amica di mia sorella che non conosco ancora molto bene ,ed è uscito Richard.
Ora tocca a me e la cosa mi mette parecchio in ansia, pesco e mi esce...Rayan. Questa non può essere una coincidenza, guardo Giuly e lei sorride entusiasta. Ecco chi ha escogitato tutto...
Sinceramente non so come comportarmi con lui siccome ha un sacco di segreti con me che sono la sua ragazza o almeno credo di esserlo ancora. Dalla litigata ognuno ha preso le distanze e né io né lui ha fatto il primo passo.
Di sicuro non spetta a me perché è lui che mi nasconde le cose mica io.

Decido di non pensarci al momento e vado con Giuly e mia sorella in giro per negozi per trovare il vestito giusto per questo giorno importante.
Mia sorella dall'ultima volta che l'ho vista è più stanca del solito, lo vedo dalle sue occhiaie. Il bambino per fortuna è sano e sta crescendo. Sono felice per loro.

Mi ricordo ancora quando da piccole parlavamo dei nostri sogni nel cassetto e lei ha sempre voluto sposare un principe azzurro e avere un figlio. Il suo sogno, anche se Fabian non é un principe, si sta realizzando tranne per il fatto che non ci saranno i nostri genitori ad appoggiarla e la cosa mi fa tremendamente innervosire. Spero che un giorno capiranno del loro sbaglio.

Vengo risvegliata dai miei pensieri da Giuly ed Ellen che mi mostrano un abito davvero favoloso. È di colore rosa, lungo con una cinturina ricoperta di perline in vita e senza spalline  (foto sopra).
Vado a provarlo e appena esco, rimango stupita dalla mia immagine nello specchio. Ancora un po' non mi riconosco, sembro una principessa.

《tesoro sei favolosa》mi dice Ellen.

Poi esce Giuly e anche lei è stupenda. Sono sicura che Luca appena la vedrà svenirà.

Decidiamo subito di comprarli, dopodiché torniamo a casa e mia sorella ci fa vedere come le sta il suo abito da sposa. Rimango senza parole da quanto sia stupenda. Le mette in risalto tutte le forme compresa la pancia.
È fortunato Fabian ad averla in moglie.

Tra due giorni si terranno le nozze e non sto più nella pelle, anche se mi intimorisce essere al fianco di Rayan per tutto il giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tra due giorni si terranno le nozze e non sto più nella pelle, anche se mi intimorisce essere al fianco di Rayan per tutto il giorno. Spero che si comporterà in maniera appropriata.

Finito gli ultimi preparativi decido di andare in camera a riposare un po', così mi sdraio sul letto. È stata una giornata pesante.
Ma siccome non si può mai dormire sono costretta a scendere perché hanno organizzato di andare fuori a mangiare tutti insieme.

《Pronte per domani?》chiede Fabian
《Cosa si terrà domani?》domanda Giuly non capendo.
《c'è l'addio al nubilato》risponde elettrizzata mia sorella
《e cosa faremo?》chiedo
《te lo dirò dopo》mi dice Ellen

Mi sono completamente dimenticata di questa festa, spero solo di rimanere sveglia per tutta la serata.
Talmente sono stanca che dormirei in piedi.
Appena finiamo di cenare torniamo a casa e ricominciamo a gonfiare i materassini. Finiamo tutto verso mezzanotte.
Dopodiché vado in bagno per mettermi il pigiama, ma mentre sono in intimo,la porta si apre all'improvviso e vedo che è Rayan. Merda, mi sono dimenticata di chiudere la porta a chiave, ma pensavo che prima di entrare bussasse la gente e invece...
Cerco di coprirmi nei limiti del possibile e vedo Rayan che mi guarda senza dire o fare nulla.

《Oh, te ne vai?!》

Si riprende dal suo stato di trance e se ne va. Che imbarazzo!
Quando esco lo ritrovo fuori che mi fissa. Ma che vuole?

《Hai bisogno di qualcosa?》
《Ally io...》

Veniamo interrotti da Giuly che mi piomba addosso a caso. Ma in questa casa c'è almeno una persona normale? Ne dubito fortemente.
Giuly si stacca e fissa me e Rayan e torna in stanza. Deduco che abbia capito che ha interrotto qualcosa.

《Dicevi?》
《No niente...》

Detto questo entra in bagno. Ma che?!
Sbuffo e vado in camera intenta ad uccidere la mia migliore amica, ma appena entro, vedo che sta già dormendo.
Bene, la mia vendetta si terrà domani.
Mi butto sul letto e mi addormento subito anche io.

Ciao ragazzi che ne dite? Cosa accadrà tra Rayan e Allison? Io amo Giuly e voi? Ditemi che ne pensate per favore. Thanks ;)

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora