Capitolo 5

283 40 12
                                    

È passato già un mese dal mio arrivo in Italia e devo dire che mi trovo bene e mi sono ambientata.
Giuly è diventata la mia migliore amica, capisce subito quando qualcosa non va e ci completiamo a vicenda.
Sono entrata definitivamente nella compagnia di Luca e Matteo è diventato il mio migliore amico.
All'inizio mi stava antipatico, ma poi l ho conosciuto meglio ed è un ragazzo d'oro.

Matteo《allora ragazzi, stasera a casa mia?》
Giuly《Siiii 》

Stasera Matteo ha organizzato una pizzata tra di noi a casa sua e non vedo l'ora di andarci.
L'unico della compagnia, che non ho ancora capito che tipo di carattere abbia, è Richard. Qualche volta è simpatico, altre è arrogante e schietto.
Sarà affetto da bipolarismo...chissà.

______
Finite le lezioni decido di andare a casa a studiare perché qui in Italia ci danno una miriade di compiti rispetto alla mia vecchia scuola.
Appena arrivo vedo un altro messaggio in cucina *Ciao ragazzi, scusate ma siamo dovuti partire per lavoro. Torniamo tra due giorni*
Che dire...speravo che almeno questa famiglia fosse stata più presente rispetto alla mia e invece sono la solita sfigata che non ha mai sentito l'affetto da parte dei suoi genitori.
John e Susan hanno una compagnia aerea e non li vedo quasi mai a casa se non per cenare qualche volta.
Decido di lasciare stare e dirigermi in camera mia dove incontro nel corridoio Rayan.
Lo ignoro ed entro nella mia stanza.
Mi state chiedendo cosa è successo tra noi due nell'ultimo periodo? Diciamo che anche se viviamo assieme sembriamo due rispettivi estranei.
Dalla litigata in mensa nessuno dei due ha rivolto parola all'altro e io di certo non farò il primo passo.
Rayan si è anche fidanzato con la barbie che stava pomiciando quel giorno in mensa e da quello che sento non ha una buona reputazione quella ragazza: la definiscono una troia.
A me sinceramente frega poco di quello che fa Rayan, tanto è la sua vita, non la mia.

____
Appena finisco di studiare guardo l'ora e sono le 18 e tra un'ora mi viene a prendere Matteo.
Mi precipito davanti all'armadio e indosso un jeans strappato e una maglietta aderente nera. Dopodiché mi trucco un po' e sono pronta.
Scendo in sala dove vedo Rayan e la barbie sul divano che si baciano.
Ciò che provo per quei due è solo schifo.

Rayan《Allison vorrei presentarti la MIA ragazza》

Sai quanto mi interessa...

Io《Piacere Allison》

La barbie mi squadra da capo a piedi e fa una faccia leggermente schifata. Ma chi si crede di essere questa?! Mi viene voglia di prenderla a schiaffi.

?《Sono Lara》

Wow la barbie ha anche un nome oltre che il nomignolo "troia", buon per lei.
Dopo circa venti minuti sento un clacson fuori e deduco che Matteo sia arrivato.
Esco e salgo in macchina.

Matteo《hey Ally》
Io《Ciao bro》
Matteo《allora con il tuo "amico del cuore"?》

Matteo sa tutto di Rayan e lo odia più che mai. Ci tiene troppo a me e so per certo che se lo vedesse lo ammazzerebbe.

Io《Come se non bastasse averlo in casa con me, ora ci porta anche Lara》

Matteo si mette a ridere, ma vedendo la mia faccia seria smette di ridere.

Matteo《Dai se vuoi puoi venire a vivere da me per un po' 》
Io《Magari, solo che John e Susan non sarebbero daccordo, neanche il tutor》

Sbuffa e ci dirigiamo a casa sua.
Scendiamo e inizio ad aiutarlo nei preparativi.
Dopo un po' sento il campanello suonare: sono arrivati i nostri amici.
Ci salutiamo e iniziamo la nostra serata.

Richard 《ragazzi domani sera andiamo alla festa di Lara? Dicono che sarà una bomba》
Giuly《uuh siii》
Luca《ci sta》
Matteo《Ally tu che dici?》
Io《per me va bene》

In realtà non mi va proprio di andare a quella festa, ma siccome tutti i miei amici hanno intenzione di andarci, io non mi tirerò  indietro.

Giuly《bene allora domani pomeriggio shopping》
Io《woo si. Giornata tra donne 》

La serata passa in fretta e rimaniamo  a dormire tutti da Matteo.

Ciao raga, che ne dite di questo questo? Vi piace? Cosa accadrà?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora