!)Mentre leggete ascoltate la canzone. É bellissima e commovente.
Pov's Rayan
Il medico ci ha informato di non averla persa del tutto, è in coma per il momento. So che andrà tutto bene. Deve andare bene. Allison è forte e non vede l'ora di tornare da noi.
Sono circa due settimane che sono seduto in questa camera aspettando il suo risveglio assieme a tutti gli altri che non l'abbiamo mai abbandonata.
Ma allora perché non si sveglia?! Perché ?!
Ellen ha dovuto informare i genitori e sono venuti qui all'istante così come John e Susan.
Piccola siamo tutti qui, ti prego svegliati.Susan《Ragazzi ho trovato queste lettere nella sua camera, sono per voi》
Ognuno prende la lettera a ciascuno destinata. Decidiamo di leggerla uno alla volta ad alta voce per far sentire anche ad Ally cosi capisce che le abbiamo trovate.
Quando arriva il mio momento sono titubante ma mi faccio forza e la a apro.Caro Rayan,
Come stai? Che domanda stupida ahah scusa. Se stai leggendo questa lettera è perché le cose non sono andate come previsto.
Noi assieme abbiamo avuto alti e bassi come tutti d'altronde ma il nostro rapporto è sempre stato particolare e per me fondamentale.
Che dire, averti rivisto è stato fantastico perché, ti svelo un segreto, sei stato il mio primo amore... quindi mi è stato difficile dimenticarti.
Non so se i miei sentimenti sono mai stati corrisposti, ma ormai è acqua passata. Ti voglio bene. Spero che andrai avanti nella tua vita anche senza di me.
Baci,
AllyMentre la leggo mi scendono un paio di lacrime. Mi alzo e decido di uscire. Ho bisogno di un po' d'aria.
Ti odio Allison Smith, ti odio così tanto che ti amo. Mi hai abbandonato e non so se potrò andare avanti senza di te.
Poi ancora non è finita quindi sappi non mi arrenderò a sperare.Vengo risvegliato dai miei pensieri dall'arrivo di Giuly che si accende una sigaretta. Da quando fuma? Sarà un modo per affrontare il dolore. Chissà...
Giuly《So che tu la ami ancora, non devi mentirmi. L'ho capito da come la guardi》
Io《Non so cosa farei senza di lei》
Giuly《Non è ancora finita. Lei vivrà!》Detto questo, spegne la sigaretta e rientra.
Spero che Giuly abbia ragione.
Appena rientro vedo il dottore parlare con i familiari. Ellen poi viene verso di noi e inizia a piangere.
Cosa succede?!Ellen《Ragazzi se entro una settimana non si sveglierà, saranno costretti a... a staccare l-la s-spina》
Cosa?! Ho sentito bene?! NO!
Vado verso Ally e inizio ad urlare.Io《Ally cazzo svegliati! SE NON LO FARAI ENTRO UNA SETTIMANA MORIRAI. TI PREGO ALLY. IO...IO TI AMO CAZZO!》
Luca e Matteo mi vengono incontro e mi portano fuori dalla stanza e io inizio di nuovo a tirare pugni contro il muro.
Luca《Smettila, così non la riporterai da noi》
Matteo《Dobbiamo solo sperare》Hanno ragione. Non mi arrendo. Continuerò a starle vicino e parlarle. Perché lei è forte e tornerà da me.
Ciao ragazzi scusate per il capitolo un po' corto. Comunque che ve ne pare? Il piccolo Rayan è ancora innamorato di Ally chi lo avrebbe detto.
Allison sopravviverà? Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...