Capitolo 41

103 13 2
                                    

La serata in discoteca è stata pazzesca, ci siamo scatenati come matti. È stato divertente tranne per il fatto che Rayan ha vomitato in macchina di Richard.
Diciamo che mi sono divertita a vedere Matteo e Rayan ubriachi. Erano troppo comici.

inizio flashback
《Dai tesoro dammi un bacio》dice Matteo a Rayan
《Non sono gay, cretino》gli risponde
《Ah non sei una ragazza,mi deludi!》
《Ma quello non è una vasca di gelato?》chiede Rayan indicando la piscina.
《Woooo gelatoooo》afferma Matteo.

Insieme vanno verso la piscina e si tuffano credendo che fosse una vasca ripiena di gelato.
Io sono rimasta a fissarli insieme a Richard per tutto il tempo. Abbiamo provato a fermarli ma inutilmente. Luca è rimasto accanto a Giuly che si era addormentata sul divanetto.

Dopo un po' Richard decide di portare a casa me, Matteo e Rayan, mentre Luca accompagna Giuly.

《Sai che mi manca Lara?》dice Matteo
《E a me viene da vomitare》afferma Rayan e infatti subito dopo sbocca in macchina e vedi Richard rosso di rabbia.

《Ma perché mi sono scelto voi come amici?!》chiede ormai esasperato Ricahed .

Fine flashback

Ora invece sono a casa di Giuly per studiare assieme storia. Amo studiare in compagnia, ti serve anche per approfondire e ripetere le cose che non sai.

《che ne dici se,appena finiamo di studiare, andassimo in piazza a fare un giro?》chiede la mia migliore amica.
《Certo perché no, posso mandare un messaggio a Lara per invitarla?》chiedo e lei mi guarda accigliata.

So che può sembrare strano siccome tra noi due non scorreva buon sangue, ma da quando è incinta la vedo diversa e soprattutto più triste perché ha perso Matteo, Thomas si è approfittato di lei e le sue "amiche" che prima stavano assieme a lei l'hanno abbandonata, deridendo di lei.
Nessuno si merita di passare una situazione del genere, neanche lei.

《Beh okey, però non mi fido molto di lei, sappilo》afferma Giuly

Annuisco per poi prendere il telefono e digitate il messaggio a Lara per invitarla e la risposta arriva subito dopo *Va bene Ally. Alle 5 sarò lì*

Come organizzato, alle 5 ci troviamo davanti ad un negozio ed insieme facciamo un giro e prendiamo anche un gelato.
Ad un tratto Lara si posiziona davanti a noi. Io e Giuly ci guardiamo aspettando dica qualcosa.

《Ragazze, volevo dirvi che mi spiace. Scusate se in questi mesi sono stata una vera stronza con voi, non ve lo meritavate. Comprendo solo ora che siete delle ragazze fantastiche e sono felice di frequentarvi》

Io e la mia amica rimaniamo a bocca aperta. Non so veramente che dire, sembra un sogno.
Pizzico il braccio di Giuly che urla dal dolore e questo mi fa capire che sono sveglia.

《Scusa, volevo vedere se fosse un sogno》mi giustifico e Giuly mi guarda subito male.
《Comunque almeno per me è tutto apposto. In questi giorni ho potuto vedere che non sei così male come persona》dico a Lara.
《Io...sinceramente non so che dire. Non mi fido ancora di te, però accetto le tue scuse》le dice invece Giuly

Lara viene da noi e ci abbraccia e noi ovviamente ricambiamo.

Dopodiché ognuno torna a casa propria e quando arrivo vedo Thomas davanti a casa mia. Quando cazzo è tornato? Perché nessuno lo sapeva?
Ma perché tutti mi aspettano davanti alla mia porta?! Per di più la gente che odio di più...Boh

《Che vuoi?》
《Ti prego Ally,devo assolutamente parlarti. È importante!》
《Quando sei tornato?》
《Oggi...》
《Dimmi solo se hai intenzione di stare accanto a Lara e al bambino》
《Ally non posso...》
《Dimmi il motivo》
《Mi fai entrare?》
《No, meglio se andiamo a fare un giro in macchina》

Thomas annuisce e saliamo in auto per poi partire. Che cosa vorrà dirmi? Ma poi perché è venuto proprio da me? Non lo capisco...In questo momento vorrei picchiarlo e basta.

Ciao ragazze, vi piace il mio capitolo? Cosa le vorrà dire Thomas? Cosa accadrà nei prossimi capitoli? Secondo voi?😎

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora