Capitolo 48

123 13 1
                                    

《No andiamo al mare!》dice Giuly
《No, preferisco la montagna!》ribatte Luca.

Quei due è da circa un'ora che stanno discutendo su dove andare questo weekend senza neanche prendere in considerazione le nostre idee.

《Okey ora basta! Votiamo》dice Lara.

Io, Rayan, Matteo e Giuly votiamo per il mare, invece Luca, Richard e Lara per la montagna.

《Yeeee andremo al mareee》dice euforica Giuly.
Luca all'inizio fa il finto offeso, ma poi vedendo l'entusiasmo della sua ragazza cambia umore e la bacia. CHE TENERI!

Dopo aver deciso dove andare, ci mettiamo a studiare in due gruppi. Matteo, Luca e Richard studiano per gli esami mentre noi per le ultime verifiche che ci aspettano.

《È inutile, non capisco la materia...》dice disperata Lara

Siccome me la cavo abbastanza bene in fisica piuttosto che matematica decido di aiutarla, ovviamente nei limiti del possibile.

____
Il venerdì fortunatamente prosegue tranquillamente a scuola così appena suonata la campanella torno a casa a preparare le valigie.
All'improvviso entra in camera Rayan e mi bacia.

《La sera ovviamente dormiremo assieme》mi dice
《Mh, vedremo》lo provoco

Lui si avvicina a me e inizia a farmi il solletico.

《Ahaha...Va...Va bene ahahha...basta. Mi ...mi arrendo》

Lui smette e inizia a baciarmi inizialmente in modo delicato poi con foga e tutto accade velocemente. Siamo finiti a fare l'amore di nuovo.  Lo amo più che mai. So che lui è mio è io sono sua, ma il fatto che saremo distanti per un anno intero mi fa paura. Spero che vada tutto bene. Odio pensare che dovrò separarmi da lui nuovamente.

Mi addormento tra le braccia di Rayan con mille pensieri per la testa.

_____

Il mattino dopo ci svegliamo alle 6 perché ci mettiamo 3 ore ad arrivare al mare, inoltre prima arriviamo prima possiamo fare il bagno e possiamo stare di più.
Decidiamo di andare con due macchine, quella di Rayan e quella di Matteo.
Io e Richard andiamo con Rayan , mentre Luca, Lara e Giuly con Matteo.

Il viaggio fortunatamente è stato veloce, senza traffico e molto piacevole. Io e Richard abbiamo cantato per tutto il viaggio facendo impazzire Rayan. AHAHA POVERO.

《Sì sì tesoro poi vedi stasera cosa ti faccio》mi dice Rayan e subito arrossico.

Appena arriviamo scarichiamo la macchina e ci dirigiamo nelle cmaere d'hotel che abbiamo prenotato. Ovviamente le ragazze in una stanza e i ragazzi nell'altra anche se si sa che poi ci mischieremo.

《Io direi di metterci subito il costume e andare al mare》propone Matteo e ovviamente accettiamo.

La spiaggia è bellissima, così come il mare e fortunatamente c'è il sole. Decidiamo di farci subito un bel bagno, dopodiché io decido di uscire per prendere un po' di sole, ma mi sono scordata la crema solare così chiedo a Giuly che mi dice di vedere nella sacca di Richard. Guardo, ma purtroppo mi cadono tutte le cose dello zaino. Le raccolgo e mi cade l'occhio su delle foto e rimango scioccata...Sono le foto di Matteo e Cloe nel bagno.
Non ditemi che le ha inviate lui a tutta la scuola...

《Che stai facendo?》chiede Richard che è uscito dall'acqua seguito  dagli altri.
《Spiegami queste!》gli dico e lui subito rimane a bocca aperta senza dire una parola.
《Dimmi che non sei stato tu...》dice Lara prendendo in mano la foto.
《È complicato...Non volevo inviarle a tutta la scuola, ma solo a Lara. Ho fatto uno sbaglio, mi spiace》
《Ma perché hai scattato quelle foto?》chiede Luca
《Perché...Perché...avevo una cotta per Lara...》confessa Richard.

COSA?!DA QUANTO TEMPO? NON CI CREDO!

Tutti infatti rimangono sbalorditi dalle sue parole compresa Lara che non si è mai accorta di nulla.

《Credetimi però che era una cotta passeggera, ora non mi piace più. Mi dispiace per le foto...》

Tutti rimangono in silenzio senza dire nulla fino a quando Lara decide di rompere il ghiaccio 《Mi spiace non essercene accorta prima. Comunque ti perdono, quello che è successo è successo. Ora voglio solo andare avanti》

Lara lo ha perdonato subito? Wow, come è cambiata questa ragazza. La adoro!

《Grazie Lara》dice Richard per poi guardare Matteo
《Ufff...ti perdono anche io bro》gli dice.

Finalmente tutti i tasselli sono al loro posto e la situazione si è evoluta nel meglio.
Sono felice che si sia chiarito tutto.
Ora ci possiamo godere al meglio questo weekend.

Ciao ragazze che ne dite di questo capitolo? Voi avreste perdonato Richard? Cosa accadrà nei prossimi capitoli?

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora