Negli ultimi giorni Lara è rimasta a da noi. Quando ne abbiamo parlato a John e Susan erano molto dispiaciuti per la sua situazione e l'hanno accolta molto volentieri.
Matteo fortunatamente è tornato a scuola, ma si estranea da tutti, me compresa. Ho provato più volete a parlarci,ma mi evita palesemente. Non capisco perché lo faccia, io non centro nulla, anzi ho provato ad aiutarlo.
Rayan e io siamo ancora insieme e siamo felici, lo amo davvero tanto.
Per quanto riguarda Thomas non si vede da alcuni giorni, speriamo che ci rifletta attentamente.《Allison posso chiederti una cosa?》mi domanda Lara
《Dimmi》
《Ecco oggi dovrei andare dal ginecologo per vedere se il bimbo sta bene. So che non siamo grandi amiche però volevo chiederti se...se ti andasse di accompagnarmi》Cosa hanno appena sentito le mie orecchie? Lara, la vipera che mi odia, mi ha chiesto di accompagnarla dal ginecologo? Ma sta parlando seriamente con me? Non ci credo, deve essere un sogno!
《Quindi?》mi chiede
《Ah...ehm...ok》Infondo che sarà mai. Speriamo non faccia una sua scenata di pazzia.
Le lezioni passano in maniera tranquilla, l'unica prof che si è messa ad interrogare è stata quella di italiano, ma fortunatamente non mi ha chiamato.
Mi dirigo in mensa insieme agli altri della mia compagnia e trovo Matteo seduto accanto a un gruppo che da quel che si dice è poco raccomandabile.
Ma cosa gli sta succedendo?!《Proprio non lo capisco. Si è beccato tre note in due giorni》 ci dice Luca
《Eh?!》rimango sbalordita
《E non è tutto. Nel bel mezzo della lezione si stava accendendo una canna》aggiunge Richard.Questo è davvero troppo, non può andare avanti così. Mi alzo dal mio posto e, sotto gli occhi di tutti i miei amici, vado verso il tavolo di Matteo.
《Matteo》
《Ciao dolcezza, tu sei?》mi chiede uno del suo gruppo.
《Una che se non stai zitto ti taglia le palle》
《Uhhh che caratterino. Mi piace. Hey bro non ci avevi detto che avessi un'amica così figa》 dice un altro.Ora li picchio!
《Noi non siamo amici》 si limita a dire colui che un tempo credevo fosse il mio migliore amico.
Non può averlo detto sul serio! Mi si spezza il cuore a quelle parole. Non ci credo.
《Matteo possiamo parlare?》gli chiedo o meglio lo supplico.
《Ally vattene...Non faccio più parte del vostro gruppetto di idioti》detto questo si alza e se ne va.Torno dai miei amici, che hanno assistito alla scena e sono più sbalorditi di me. Devo fare qualcosa, non ho intenzione di perderlo.
Dopodiché le lezioni proseguono in maniera tranquilla e appena terminate e vado, come mi aveva chiesto Lara, assieme a lei dal ginecologo.
《Bene Lara come stai?》le chiede il dottore
《Bene, a parte la nausea》
《È un sintomo ricorrente per una donna incinta. Dai diamo un'occhiata al piccolo》Essendo da poco che è incinta non si vede molto dal monitor però secondo il dottore la gravidanza sta procedendo bene fortunatamente.
Lo ringraziamo poi usciamo e saliamo in auto.《Sai Ally quando ho scoperto di essere incinta volevo morire. So di essere giovane e ancora immatura. Ho pensato pure di abortire. Avevo preso l'appuntamento,ma quando era il momento non ce l'ho fatta e sono scappata. Non merita questo bambino di morire per un mio errore》
Non so perché ma in questo momento mi viene voglia di abbracciarla ed è quello che faccio. Allora infondo anche lei ha un cuore! Wow.
Torniamo a casa e vediamo Rayan fermo sulla porta d'ingresso. Che sta facendo?
《Che succede?》chiedo
Mi prende per il polso e mi porta lontano in modo che Lara non senta la nostra conversazione.
《Voglio andare da mia madre e ho bisogno del tuo appoggio》mi dice
《Ora?!》Annuisce.
Beh non posso non aiutarlo, gli sono vicino quindi accetto. Dopo aver detto a Lara che dobbiamo andare a fare la spesa ci dirigiamo nella casa della madre di Rayan e Lara.Aplena arriviamo vedo Rayan titubante e teso così lo prendo per mano e busso.
Ci apre una signora che avrà più o meno 50 anni. È alta, bionda e occhi marroni. È una bella donna e assomiglia molto al mio ragazzo, almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico.《Chi siete?》ci chiede
《Compagni di scuola di sua figlia》 le dicoLei ci guarda e ci fa entrare. Speriamo che vada tutto bene. Chissà come la prenderà la signora quando le diremo che Rayan è suo figlio?!
Ciao ragazzi, vi sta piacendo la mia storia? Che ne pensate di Lara? Cosa accadrà tra Rayan e sua madre?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...