È già passato un anno da quando sono arrivata in Italia e sfortunatamente tra pochi giorni dovrò tornare a New York.
Che dire, quest'anno è stato davvero pazzesco, ho conosciuto delle persone fantastiche come Richard, Giuly, Luca,Matteo, Lara, ma soprattutto ho rincontrato il mio primo amore, Rayan.Ora sono qui con i miei amici a parlare di quando ci siamo incontrati e di come Rayan fosse un emerito coglione all'inizio. Insomma ne abbiamo passate tante, ma insieme siamo riusciti a superare ogni difficoltà.
《Non voglio tornare a New York!》dice Giuly
《E io non voglio amdare all'università》si lamenta Matteo.Eh già Matteo, Luca e Richard domani si diplomeranno e andranno all'università mentre noi dobbiamo ancora fare un anno al liceo.
《Sapete già dove andare?》chiedo
《Mi hanno accettato in una università non molto lontano da qui. Farò medicina》dice Luca
《Anche io》dice Matteo
《Io invece dovrò trasferirmi in Inghilterra. Studierò lettere》dice Richard.
《Quindi vi separerete anche voi?》chiede Giuly
《A malincuore sì, ma ci vedremo nelle festività》dice Matteo.Come farò senza di loro, ma sopratutto senza il mio migliore amico che mi è sempre stato accanto(?).
Dopodiché io e Giuly facciamo un giro per negozi per trovare il vestito adatto per il ballo di fine anno, per poi tornare a casa.
Appena arrivo a casa trovo Susan e John che mi accolgono in un abbraccio.《Tra poco ve ne andrete. Sappiamo di non essere stati molto presenti, ma siete i figli che non abbiamo mai avuto》dice Susan
《Siete due ragazzi fantastici. Spero ci verrete a trovare》aggiunge John
《Sicuro, non vi dimenticherò》gli dico per poi andare di sopra e andare in camera di Rayan per stare un po' con lui, ma sfortunatamente non c'è. Strano pensavo fosse tornato prima di me.Decido di aspettarlo sul letto e ad un tratto un foglio sulla scrivania attira la mia attenzione. Si tratta di una borsa di studio indirizzata al calcio in Inghilterra.
Non ci credo, ha ricevuto questa borsa di studio e io non ne sapevo nulla. Ci andrà? No, ti prego non può abbandonarmi di nuovo...
All'improvviso Rayan entra in camera.《Ciao》mi dice per poi cercare di baciarmi,ma io mi tiro indietro e gli mostro il foglio.
《Posso spiegarti》
《Dimmi, hai intenzione di andare in Inghilterra?》
《Allison è un'opportunità unica, non posso rifiutare》
《E così mi abbandonerai di nuovo》
《Ma no tesoro...》Senza dargli il tempo di finire la frase scendo di corsa le scale ed esco. Ho bisogno di una boccata d'aria per pensare. Rayan non tornerà con me a New York. Non so come farò senza di lui. Mi mancherà troppo!
Dopo un po' decido di andare a casa di Giuly, non ce la farei ad affrontare il mio ragazzo ora. Lei,senza farmi troppe domande, mi accoglie volentieri e io mi addormento tra le sue braccia in lacrime.
____
Il giorno dopo mi preparo assieme a Giuly per la festa dei diplomati e sinceramente sono un po' preoccupata. Non voglio vedere Rayan, non ce la faccio.Appena arriviamo a scuola andiamo dai nostri amici e Matteo all'improvviso mi trascina da parte.
《Che hai?》mi chiede.
Possibile che lui riesce sempre a percepire il mio stato d'animo?
Gli racconto ciò che ho scoperto e le mie preoccupazioni. Lui è l'unico che mi possa dare buoni consigli.《Sai Ally la vita è strana alcune volte. Pensi di aver trovato la persona adatta,ma c'è sempre un ostacolo che ti impedisce di stare con lei. Alla fine capisci che non siete fatti per stare insieme e devi lasciarla andare. Rayan ti ama e si vede e tu dovresti appoggiarlo. Questo è il suo sogno e tu non puoi fermarlo》
《Forse hai ragione. Grazie》
《Figurati Ally》
《Comunque che filosofo che sei diventato mamma mia》
《Scema》
《Mi mancherai》
《Pure tu. Dai vieni qui》Matteo mi dà un abbraccio caloroso. Gli devo molto a questo ragazzo, è riuscito a togliermi dai guai molte volte. È e rimarrà per sempre il mio migliore amico.
____Questa sera si terrà il ballo di fine anno scolastico. Sono emozionata e allo stesso tempo triste perché questa avventura è giunta al termine. Qui ho conosciuto delle persone fantastiche che mi dispiace lasciare.
Decido di scacciare i pensieri negativi per godermi la serata così riapro l'armadio e prendo il mio vestito nuovo, rosso rame molto carino. Poi metto i tacchi, mi trucco e sono pronta.
Esco dalla stanza e scendo e vedo Rayan già sulla porta che mi aspetta in tutto il suo splendore. È tremendamente sexy.
《Ragazzi divertitevi mi raccomando》ci dice Susan.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo a scuola.
《Sei bellissima, mi mancherai Ally》
《Per favore godiamoci la serata...》Lui annuisce e mi sorride, mi prende per mano ed entriamo.
Rimango senza parole per come hanno allestito la palestra. È davvero carina,quasi non la riconosco.
Appena vediamo gli altri li raggiungiamo e iniziamo a divertirci.《Mi concede questo ballo?》mi chiede il mio migliore amico e io ovviamente accetto.
《Sai mi mancherai un casino》gli dico
《Pure tu, ti prometto che ci sentiremo tutti i giorni》
《Dimmi una cosa, sei ancora innamorato di Lara?》
Lui annuisce.
《Farò di tutto per riconquistarla!》aggiunge.
《Appena avrai bisogno di qualche consiglio non esitare a chiamarmi》Lui mi sorride e mi abbraccia.
《Scusate il disturbo, posso rubartela per un po'?》chiede Rayan.
《È tutta tua》risponde Matteo.Rayan mi prende e iniziamo a ballare insieme. Non so come sarà il mio futuro senza averlo accanto a me, spero solo di riuscire a superare anche questo ostacolo.
《A che pensi?》Mi risveglia Rayan.
《A quanto mi mancherai. Ho paura che il sentimento che provi per me, a causa della distanza, possa svanire》
《Stasera sarai tutta mia così ti dimostrerò quanto forte è il mio amore per te. Ti amo da impazzire e non ho intenzione di perderti!》Lo bacio subito e dopo un po' decidiamo di tornare dagli altri.
Vorrei tanto godermi questa serata, ma è più forte di me. Domani tornerò a New York senza i miei amici...
Purtroppo quest'estate ho promesso ai miei genitori che sarei andata con loro al mare per tutti i 3 mesi. Vorrei disdire tutto, ma so quanto ci tengono i miei a questo viaggio, siccome è un anno intero che non ci vediamo.Alla 1 circa decidiamo di tornare tutti a casa, con la promessa che domani prima del volo ci saremmo visti per l'ultima volta.
Appena arrivata a casa io e Rayan andiamo nella camera sua cercando di non svegliare Susan e John.
Lui inizia a baciarmi fino a fare nuovamente l'amore. Questa volta però è stato diverso: è stato bello, intenso, ma allo stesso tempo triste.Ciao ragazzi come state? Purtroppo la storia sta giungendo al termine. Come pensate che si concluderà? Tranquilli ho già in mente un sequel. Che ne dite? Fatemi sapere la vostra opinione :)
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomansaAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...