Sto cercando invano di studiare per la verifica di domani di storia. Continuo a pensare a Lara che è da una settimana che non la vedo e non ho ancora scoperto chi ha inviato qiel cazzo di messaggio. Ho provato ad indagare, ma nulla. Nessuna traccia...
Una cosa positiva è che Luca ha capito della cazzata che stava facendo così è tornato con Giuly e sono felice per loro. Un'altro fatto positivo, che mi fa essere felice nonostante tutti questi casini,è il mio ragazzo che mi è sempre accanto.All'improvviso ricevo una chiamata da Rayan e decido di rispondere.
《Hey》
《Ally, vieni subito in ospedale. Lara ha avuto un incidente in auto!》Cosa?! Attacco immediatamente e senza avvertire qualcuno mi dirigo in ospedale alla velocità della luce.
Appena arrivo vedo Rayan seduto che sta cercando di consolare sua madre.《Cosa le è successo?》
《Stava tornando a casa in macchina e per schivare un camion,che ha invaso la corsia opposta, è uscita fuori strada》
《Mio dio...ora come sta?》
《Non lo so, è ancora in sala operatoria》Decido di uscire un attimo a prendere un po' d'aria e mando un messaggio ai miei amici per informarli dell'accaduto.
Dopo circa un'ora arrivano tutti compreso Matteo.《Che succede?》chiede Luca
《Si tratta di...di Lara》
《Cosa le è successo?》chiede nel panico Matteo.
《Ha avuto un incidente stradale, ora è ancora in sala operatoria》
《È grave?》chiede Giuly
《Non mi hanno detto nulla》Rayan viene verso di me e mi abbraccia. Ne ho proprio bisogno. Gli ospedali per me sono un brutto ricordo e odio starci.
Dopo un'altra ora finalmente i medici escono con Lara su una barella che la portano in una camera e un dottore viene da noi.
《Allora come sta?》chiede Matteo.
《L'operazione è andata bene. Si dovrebbe svegliare tra poco》ci informa il medico.
《Possiamo vederla?》chiedo e il dottore annuisce così ci precipitano dalla nostra amica.Restiamo ad aspettare che si svegli per circa due ore quando finalmente apre gli occhi. Grazie a Dio è salva!
《LARA!》Vado da lei e l'abbraccio
《Ragazzi...》
《Come stai? Cosa è successo? Ti fa male qualcosa?》continua a chiedere Matteo.
《Dalle il tempo di rispondere ad almeno una domanda》lo rimprovera Giuly e la sua affermazione fa ridere tutti.
《Sto bene. Non ricordo nulla dell'incidente...》
《Menomale che stai bene. Ci hai fatto prendere uno spavento!》le dice Luca
《IL BAMBINO? COME STA IL BAMBINO?》chiede in panico Lara.Di questo il dottore non ci ha informato di nulla così decido di andarlo a chiamare insieme alla madre di Lara.
《Avete bisogno?》chiede il medico appena arriva in stanza.
《Vorrei sapere se mio figlio sta bene》chiede Lara.
《Ah...》
《Quindi?》lo incito.
《Signorina mi spiace informarla che a causa di quel forte urto ha perso il bambino》Lara inizia a piangere e ad urlare 《NO NON È POSSIBILE!!DITEMI CHE È UN INCUBO...》
Non ci credo, Lara ha perso suo figlio e ora sta soffrendo. Ma perché la vita ci è contro?Cosa facciamo di male per meritarci tutto questo??
All'improvviso vedo Matteo uscire dalla camera e deduco che in questo momento stia soffrendo come tutti gli altri così decido di andargli a parlare.
Lo vedo che sta piangendo su una sedia con lo sguardo fisso verso il vuoto.《Matteo...》
《È colpa mia. È tutta colpa mia!》
《Non è vero》
《Sì invece, se non mi fossi allontanato da lei, se non avesse visto quella foto ora tutto questo non..》
《Smettila, non è colpa tua!》
《Io...Lara ha peso il bambino ed è colpa mia...non me lo perdonerà mai》
《Matteo non è colpa tua. Lara lo sa e sono sicura che non ti darà mai la colpa di quanto accaduto. Ora più che mai però ha bisogno di te!》
《Non cometterò lo stesso sbaglio, le starò vicina più che mai. Grazie 》Detto questo,si alza e torna da Lara anche se vedo che sta piangendo.
Io decido di rimanere ancora un po' fuori per sfogarmi, odio farmi vedere dalla gente piangere, odio farmi vedere debole. Sarà una cosa stupida, ma è più forte di me!Dopo un po' rientro in stanza e vedo Matteo e Rayan che cercano invano di confortare Lara.
______
È passata una settimana da quanto accaduto e Lara sembra essersi chiusa dentro se stessa, non si apre più a nessuno. Matteo cerca di starle accanto, ma lei lo respinge e sta sempre da sola.
Rayan vorrebbe aiutare sua sorella, ma non sa neanche lui come.Decido di andare da lei per parlarle.
《Lara...》
《Ally ciao》
《Senti...》
《Non dirmi nulla! Non sai cosa si prova a perdere un figlio. È una cosa orribile. È da una settimana che non riesco a dormire. Non ce la faccio a vivere con questo peso sullo stomaco》
《Lara noi ti siamo vicine soprattutto Matteo》
《Non faccio altro che far soffrire tutti. Matteo non merita di stare con una ragazza come me》
《 Lara non è così》
《Ho già preso la mia decisione》Detto questo si alza e se ne va. Cosa intende dire? Cosa ha deciso esattamente?
Torno dai mio ragazzo che mi accoglie in un abbraccio.
È una situazione difficile, davvero...Ciao ragazze come state? Mi odierete per questo capitolo, lo so. La vicenda si svolgerà con molti colpi di scena.
Secondo voi cosa accadrà? Fatemi sapere la vostra opinione :)
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...