Capitolo 16

197 18 1
                                    

Pov's Rayan
Un giorno, manca un fottitissimo giorno e se non si sveglierà i medici staccheranno la spina.
Io continuo a pregare, come si dice la speranza è l'ultima a morire, no(?)
Penso di essere l'unico a non essermi ancora arreso. Tutti i miei amici stanno già pensando al futuro senza di lei e stanno piangendo da due ore.
Io non guardo avanti anche perché io non posso avere un futuro senza di lei. Se morirà si porterà via una parte di me e non so come affrontarlo.

Io《Ehy Ally dai svegliati. Stiamo aspettando solo che tu apri i tuoi bei occhi perché manchi a tutti. Qui è tutto uno schifo, sai? Senza il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue battute squallide, senza di te! Ci manchi da morire soprattutto a me》

____
Ormai è sera e domani sarà la fine.
Cosa farò senza di lei? Proverà dolore? Sarà felice?
Mi addormento tra le mille domande che mi pongo accanto a lei.

All'improvviso mi sveglio perché c'è qualcuno che mi sta accarezzando i capelli. Alzo lo sguardo e...non ci credo. È viva!!

Io《Dottore dottore, è viva! Si è svegliata!》

Il dottore arriva subito e le fa delle visite dopodiché ci informa che è fuori pericolo. Secondo lui è successo un miracolo.
Rientro in camera e la guardo in tutta la sua bellezza: anche se è un po' sciupata in viso è sempre bella.
Poi è viva!!

Allison《Ciao Rayan》
Io《Come ti senti?》
Allison《Mi sembra di essere rinata》
Io《mi sei mancata》
Allison《anche tu, anche voi!》

Decido di chiamare tutti e loro si precipitano qui e tutti abbracciano la piccola Ally.
Sono tutti felici che sia tornata tra noi.

Pov's Allison
Possibile che vedo solo buio?! Vorrei svegliarmi e dire a tutti che sto bene, ma non riesco ad aprire gli occhi.
Questa notte non so perché ma ho visto una luce e il mio cuore ha deciso di raggiungerla così ora sono sveglia.
Sono viva? Come è possibile? In questi giorni ho sentito tutto ciò che mi hanno detto i miei amici che mi sono sempre stati accanto, soprattutto Rayan.
Il dottore ha detto che sono salva per miracolo e mi terranno sotto controllo per ancora qualche giorno e potrò tornare a casa.
Sono così felice che mi viene da piangere.

___
Sono passati due giorni e finalmente sono tornata a casa. Susan e John si sono presi cura di me per un alcuni giorni dopodiché sono tornati al lavoro. Ellen è tornata a casa insieme ai miei genitori che appena mi hanno visto sveglia hanno urlato di gioia.
Pensavo che per loro non esistesse altro che il lavoro e invece stavolta si sono resi conto che ci sono altre priorità oltre a quello. Beh ci sono arrivati quando ero sul punto di morire, ma almeno l hanno capito dai...come si dice meglio tardi che mai.
Per quanto riguarda me, sto alla grande. Mi sono ripresa del tutto e oggi posso andare a scuola e rivedere i miei amici.

Rayan《Ally andiamo assieme a scuola?》

Annuisco e insieme ci incamminiamo. Rayan da quando ho avuto quel piccolo "incidente" è diventato più protettivo nei miei confronti. Il primo giorno che sono tornata a casa ha detto che mi dovrà parlare di una cosa seria, ma ancora non ha avuto il coraggio di aprire l'argomento. Lui non è a conoscenza che io ho sentito tutto anche quando si è dichiarato. Voglio che me lo ripeta ora che sono sveglia.
Se me lo ridisse sinceramente non so cosa fare. Non ho ancora le idee chiare. Penso di volergli bene, ma amarlo addirittura non so. Ho bisogno di tempo per schierirmi le idee.

Appena arriviamo ci dirigiamo verso i nostri amici.

Matteo《Hey sister》
Io《ciao》
Luca《Stasera andiamo alle giostre?》
Giuly《siii》

Ad un certo punto veniamo interrotte dall'entrata in scena di Lara che si avvicina a me e mi tira uno schiaffo. Ma che vuole questa?! È tutta scema!

Lara《Questo è per esserti messa in mezzo tra me e Rayan 》

Sto per alzarmi e menarla quando Giuly mi ferma e Rayan risponde al mio posto.

Rayan《Lara lei non centra nulla se ho deciso di troncare il nostro rapporto. Vattene prima che vada a dire alla preside ciò che è appena accaduto 》

Lara con il viso rosso di rabbia mi guarda con uno sguardo pieno d'odio e rabbia e si allontana.
Mi sono mancati tutti tranne quella arpia.
Ringrazio Rayan e poi ci dirigiamo nelle nostre rispettive classi.

Sono viva. Ho l'opportunità di fare molte cose, voglio godermi ogni singolo istante della mia vita perché come si dice, é una sola. Io ho rischiato di non rivedere più la luce del sole ma ora sono qui più forte di prima.

Ciao ragazze, che ne dite? Vi piace? Allison finalmente si è svegliata ed è sana e salva. Cosa deciderà di fare con Rayan? Cosa ne pensate di Lara? Con chi vedete bene insieme ad Allison? Fatemi sapere.
Baci😘😘

Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora