Sto finendo di prepararmi insieme a Giuly per questa festa dell'addio al nubilato. Siccome Ellen è incinta sarà una cosa tranquilla, anche se non mi ha ancora accennato nulla di dove si terrà la festa. A quanto ho capito l'ha organizzata le sue amiche tra cui Camila. Quella ragazza mi sta davvero simpatica, é gentile, disponibile e sempre con il sorriso sul volto.
Per quanto riguarda i ragazzi sono usciti un'ora fa e non ho la più pallida idea di dove andranno. Spero non facciano cazzate!Appena finiamo di prepararci scendiamo e tutte insieme andiamo al ristorante a mangiare.
Guardo l'ora e sono solo le 20. Sono sfinita! Stanotte ho dormito pochissimo siccome in camera con me c'era Giuly che si è messa a russare, cosa mai successa. Le ho chiesto spiegazione e ha risposto che quando è troppo stanca tende a russare. Un'amica normale no eh?! Tutte a me capitano! E così ora sono uno zombie...che bello.Quando finiamo di cenare saliamo in macchina e andiamo in un locale molto carino e semplice, con poche persone. Hanno fatto proprio un bel lavoro.
Mi siedo e attendo che ci sia da divertirsi cosa però che non succede e non capisco il motivo. Hanno preso il locale senza organizzare nient'altro? Guardo Ellen e vedo che anche lei si sta annoiando. Questa festa è troppo noiosa, allo spizio si divertono di più, ne sono sicura.
Parlo con Giuly e decidiamo di aumentare la musica e portare tutti in pista a ballare. Menomale che ci siamo noi se no questa festa non sarebbe decollata. Ora si stanno divertendo tutti, compresa Ellen.Ad un certo punto ricevo una chiamata da Matteo, mi allontano dalla pista e rispondo.
《Matteo!?》
《Ally ti prego vieni subito,è successo un casino》
《Eh?! Dove siete?》
《alla discoteca accanto a...al bar "Big Bang"》
《arrivo》Non so esattamente cosa sia successo, ma decido di andare ad aiutarli infondo sono miei amici.
Avverto mia sorella, poi mi precipito nella discoteca. Bene e ora? Provo a chiamare Matteo,ma non mi risponde così provo con gli altri,ma nulla.
Sbuffo ed entro anche se sono consapevole che trovare i miei amici in questa discoteca enorme sarà un impresa difficile e infatti sarà circa un'ora che giro a vuoto. All'improvviso sento qualcuno che mi chiama,mi giro ed è Fabian. Grazie a Dio gli ho trovati!《Cosa è successo?》
《Rayan ha iniziato a bere e ora è ubriaco fradicio, ha fatto rissa con un altro ragazzo e continuava a chiedere di te》Lo guardo e vedo che sta flirtando con una pianta e la scena mi fa morire dal ridere. Dopodiché cerco di ritornare seria e vado da lui.
Appena gli sono vicino vedo in che stato pietoso è: ha il labbro spaccato e gli esce ancora un po' di sangue dal naso.《Rayan dai andiamo ti porto a casa》
《Ecco la piccola so tutto io. Ti stavo cercando sai? Ormai tutti se ne vanno da me》Sta dicendo cose a sproposito. Decido di non dargli retta e lo conduco fino alla macchina. Dio se puzza di alcool. Ma quanto ha bevuto?!
Lo faccio salire nel posto del passeggero e io mi siedo in quello del conducente.《Woooo che bella questa auto. Perché non la chiami Gina. È un bel nome Gina. No?》
《Rayan perché hai bevuto così tanto? Ma soprattutto perché hai fatto una rissa?》
《boh forse per dimenticare》
《Cosa?》
《Te! Sai mi manchi però non mi vuoi perché sono un coglione...》Continuo a guidare cercando di non dargli ascolto fino a quando non arriviamo a casa e lo porto in camera dove finalmente si sdraia. Vado in bagno a prendere il disinfettante e gli medico le ferite. Ad un tratto mi prende per il polso e mi avvicina a lui per potermi abbracciare. Poi si stacca e avvicina le mie labbra alle sue. Non posso mollare, mi sono ripromessa che fino a quando non mi dirà la verità dovrò essere forte e non perdonarlo, così mi allontano un po' da lui.
《Ora dormi,domani ne riparliamo》
《Ally sai che mia madre mi ha abbandonato? Che persona di merda》Sarebbe il momento decisivo per farmi raccontare ciò che mi nasconde, ma non voglio approfittare del fatto che è ubriaco, voglio che le cose me le dica da sobrio e di sua spontanea volontà.
Faccio per andarmene,ma Rayan mi prende di nuovo il polso e mi prega di restare con lui. Dovrei dirgli di no, ma non riesco a resistergli con quel faccino, mi fa tenerezza. Così mi vado a sdraiare accanto a lui e ci addormentiamo.
Ciao ragazzi che ne dite,vi piace il capitolo? Allison e Rayan vi piace come coppia? Cosa accadrà al matrimonio?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomanceAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...