Tra 20 giorni dovrò tornare in Italia e non so cosa fare per convincere Rayan a tornare con me.
In questi giorni ho guardato e riguardato tutti i suoi social e le sue foto, ma non mi viene in mente nulla.
Ho provato a riparlare con il padre, ma non ho mai trovato il momento più opportuno siccome c'era sempre con lui Rayan.
Sono talmente frustrata che mi viene da urlare.
Allimprovviso piomba nella mia stanza Fabian.Io《Ciao》
Fabian《Ciao Ally, senti devo chiederti una cosa...》
Io《Dimmi》
Fabian《Ecco vedi...io...io e Ellen...noi》
Io《Fabian parla!》
Fabian《Okey...vorrei chiedere a tua sorella di sposarmi》
Io《CHE?!》
Fabian《Sì spero che tu non sia arrabbiata o contraria...》Senza lasciarlo finire di parlare vado verso di lui e lo abbraccio. È la notizia più bella che poteva darmi. Sono così felice ed entusiasta. Mi piace Fabian. È un bravo ragazzo e sono felice che stanno insieme.
Io《Fabian io approvo!!》
Fabian mi sorride e mi riabbraccia.
Io《Quando hai intenzione di chiederglielo?》
Fabian《Pensavo di fargli la proposta a Natale》Merda, è vero. Tra meno di 5 giorni è Natale. Con tutti i pensieri che ho avuto per la testa mi sono dimenticata di fare i regali. Mi reputo una persona orribile.
Io《È grandioso!》
Dopodiché Fabian esce dalla mia stanza e mi lascia da sola. Così decido di prepararmi e andare al centro commerciale per trovare dei regali adeguati a tutti i miei amici e familiari.
Dopo circa un'ora di ricerche ho trovato a tutti un buon regalo, tutti tranne mia sorella, a Fabian e a Rayan. Non so proprio cosa prendere a loro tre. A Luca gli ho preso un pallone della sua squadra preferita: l'inter, a Matteo delle nuove cuffie, a Giuly una trousse piena di trucchi e a Richard gli ho preso un buono per fare rafting siccome è un ragazzo avventuriero.
Decido che gli ultimi regali ci avrei pensato domani così mentre sto per uscire dal centro commerciale, mi imbatto in Rayan.
Rayan《Hey Ally come va?》
Io《Tutto bene grazie e te?》Strano, l'ultima volta che ci ho parlato era più scontroso e freddo. Che gli starà succedendo? Non lo capisco.
Rayan《Dai ti va di andare a prendere un caffè insieme?》
Accetto senza pensarci,così mi porta nel bar che andavamo sempre quando stavamo assieme... qui dentro ho dei bei e brutti ricordi insieme.
Rayan《Allora devo dirti una cosa》
Io《Dimmi》
Rayan《torno in Italia con te》Non ci credo! È fantastico! Senza farci caso mi alzo dalla sedia e mi fiondo tra le sue braccia. Sono così contenta!
Ma una domanda mi sorge in mente: come mai ha cambiato idea?
Davvero questo ragazzo mi stupisce sempre di più.Sfiga voglia, mentre parliamo mi suona il telefono e sfiga doppia non è il mio telefono, ma quello di Rayan che l'ho lasciato nella borsa.
CAZZO, E ORA?!Rayan《Ma questa non è la suoneria del mio cellulare?》
Io《Eh...no!》
Rayan《Sono più che sicuro che è la mia suoneria e viene dalla tua borsa(?)》Okey, Sono nella merda. Che cosa mi invento?Ma perché capitano tutte a me?
Decido di arrendermi e tiro fuori il suo telefono.Rayan《COSA CI FAI CON IL MIO TELFONO? Hai idea di quanto tempo lo stia cercando?》
Io《posso spiegarti!》
Rayan《Sono tutto orecchie...》
Io《Ecco tu non volevi tornare in Italia e io per capire il motivo ho indagato e ho preso il tuo telefono...》
Rayan《e hai pensato bene di farti gli affari miei》
Io《Volevo solo capire il motivo. Se è per tua madre...io...》
Rayan《BASTA! Ho sentito abbastanza. Hai invaso la mia privacy. Non sai un bel niente di me e non avevi il diritto di informarti su mia madre. Tornerò in Italia, ma tu con me hai chiuso!》
Io《Volevo solo aiutarti...》Rayan sbatte il pugno contro il tavolo , gesto che mi fa sussultare. Sono spaventata. Non si è mai arrabbiato così tanto. Magari ho toccato un punto dolente...
Detto ciò mi lascia da sola nel bar e se ne va. Non pensavo che accadesse tutto ciò,volevo solo aiutarlo. Che palle!Ciao a tutti. Che ne dite di questo capitolo? Vi piace? Rayan tornerà in Italia fortunatamente. Che accadrà tra lui e Ally? Faranno pace?
STAI LEGGENDO
Sei il mio peggior incubo
RomansaAllison e Rayan sono due ragazzi completamente diversi, ma necessari per completarsi. Entrambi decidono di aderire ad un progetto scolastico: vivere un anno in Italia. L'idea sembrerebbe ottima, ma non tutto andrà come vorrebbero. Purtroppo non rius...