Capitolo 24

143 17 0
                                    

Stamattina mi sveglio e mi alzato dal letto con una fatica immane. Sono talmente stanca che non ho manco la forza di stare in piedi.
Vado in bagno e mi guardo allo specchio e devo dire che uno zombie sembra sia conciato meglio di me adesso. Mi copro le occhiaie con il correttore anche se so che non basta.
Finito di prepararmi scendo in cucina e Susan mi avvisa che Rayan è già uscito in macchina così mi tocca andare a piedi. GRANDE...
Esco di casa ed inizio ad incamminarmi e all'improvviso inizia a piovere. Che bello e non ho manco l'ombrello. Potrebbe andare peggio di così? Ovviamente! Infatti una macchina mi passa accanto e mi sporca tutta di fango.
Che giornata di merda.
Maledico tutti e in silenzio arrivo a scuola e vado dai miei amici.

Giuly《Che ti è successo?》
Io《lasciamo stare》
Giuly《Guai in vista》

Mi giro e come se non bastasse Lara viene dalla mia direzione e si mette a ridere. Proprio lei ci mancava.

Lara《Hai finito i vestiti "buoni" da mettere? Non ti sta male la merda addosso》
Io《Lara lasciami stare, non è giornata》
Lara《invece,grazie a te, la mia è diventata migliore》

Ma come fa Matteo a stare con lei? Non capisco cosa ci veda in lei.
Decido di lasciarla perdere e andare in bagno a cercare di rendermi presentabile.
Mi guardo allo specchio e vedo che ho anche il trucco sbavato. Dopo un po' suona la campanella, mi guardo e fortunatamente sono ridotta meglio di prima così vado nella mia aula.
Entro e intravedo Rayan che parla con Matteo e Giuly. Beh almeno ha troncato il rapporto solo con me tralasciando gli altri suoi amici.

Appena arriva il prof inizia a spiegare e io prendo appunti ma vengo interrotta da un bigliettino che mi passa sul mio banco.
Lo apro e leggo *Dobbiamo parlare. Vieni nello sgabuzzino dietro la palestra dopo la lezione*
Giro lo sguardo dietro cercando di capire chi sia il destinatario, ma nessuno guarda dalla mia parte.
Magari è Rayan che vuole far pace con me. Al solo pensiero mi viene da sorridere, non vedo l'ora della fine della lezione.

_____
Driiinnnn
Finalmente è finita così mi precipito fuori dalla classe ed entro nello sgabuzzino e vedo che c'è... Rayan.
Sono felice che sia stato lui a mandarmi questo biglietto e vuole chiarire la cose.

Rayan《Che ci fai qui?》
Io《Mi hanno mandato questo bigliettino》

Lo legge e mi guarda.

Rayan《allora penso che non sia qui》

Si dirige verso l'uscita ma la porta non si apre. Ma che? Non sto capendo nulla. Vuoi dire che non è stato lui a mandarmi "l'appuntamento"? Ma allora chi?

Fantastico e ora sono bloccata in questo sgabuzzino con Rayan. Quando troverò il colpevole non la passerà liscia.
Cerco il telefono per chiamare qualcuno per aiutarci, ma non lo trovo e realizzo di averlo lasciato in classe.
Rayan fa lo stesso e per fortuna lui ce l'ha ma non prende. Che fortuna!
Sbuffo e ci sediamo.
Forse questo è il momento più opportuno per cercare di chiarire le cose.

Io《Ascolta Rayan siamo qui rinchiusi quindi mi devi ascoltare che ti piaccia oppure no》

Non ricevo nessuna risposta da quest'ultimo e non capisco se sia un bene o un male,ma decido di andare avanti.

Io《Quando mi hai detto che non saresti tornato in Italia mi sono stupita e mi é crollato il mondo addosso perché tu vuoi bene a tutti noi e ti piace l'Italia quindi non capivo il motivo. Non volevi dirmi la ragione  della tua decisione quindi ho fatto delle mie ricerche. Non nego di aver sbagliato a prendere il tuo telefono senza il tuo permesso, ma se fossi stato tu al mio posto cosa avresti fatto? Cerca di metterti nei miei panni, ti prego.》

Rayan mi guarda e non dice nulla. Perché?

Dopo circa dieci minuti finalmente decide di rompere il ghiaccio.

Rayan《Sono furioso con te. Non avevi il diritto di invadere la mia privacy però devo dire che hai ragione e mi spiace. Avrei fatto di tutto per te come tu hai fatto per me. Ma sono comunque deluso e sto cercando di starti lontano, ma non riesco, non perché viviamo assieme, ma perché sento di aver bisogno di te. Mi spiace averti ferito con le mie parole. Più avanti ti dirò il motivo di quella decisione, ma adesso non me la sento di rimuginare ciò che era accaduto. Ora voglio solo stare con te più che mai.》

Lo ascolto e non posso credere alle mie orecchie. Mi ha perdonato, sono talmente felice che vado ad abbracciarlo

Rayan《Ho un'altra cosa da dirti...》
Io《Dimmi tutto》
Rayan《Io...ti amo》

Sorrido anche perché da ciò che è accaduto capisco che alla fine non l'ho mai dimenticato e lo amo anche io. Ho cercato di mentire a me stessa e ho sbagliato.

Io《Ti amo anche io》

Mi prende e mi bacia. Quanto mi sono mancate le sue labbra così morbide. Spero solo che stavolta andrà tutto bene.

Dopo un'altra ora finalmente qualcuno ci apre e vedo che dietro la porta ci sono Giuly e Matteo che ci sorridono. Io li ammazzo! È stata tutta opera loro. Non ci posso credere.

Io《Mi viene voglia di ammazzarvi》
Rayan《Anche a me,ma se non aveste fatto tutto ciò ora...》
Giuly《ora?》
Io《ora non staremmo insieme》

Giuly si mette ad urlare dalla felicità e mi abbraccia e Matteo mi sorride e va dal suo amico per complimentarsi.
I miei migliori amici sono pazzi, ma si vede che tengono a me come io tengo a loro. Non so cosa farei senza di loro.

Ciao ragazzi che ne dite di questo capitolo? Vi piace? Che ne dite della coppia Allison e Rayan ? Dureranno? Cosa accadrà?



Sei il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora