3P
Quella notte Harry aveva dormito divinamente tra i morbidi cuscini, e le lenzuola profumate, del grande letto del albergo.
Era stata una nottata tranquilla, leggera, una di quelle dormite da cui non vorresti più uscire, una di quelle senza troppe preoccupazioni, senza troppi pensieri. Una di quelle notti più che note ai bambini di sei-sette anni che a lui.
E con esattezza, Harry non riusciva più a dormire così dalla prima volta che aveva visto Isabella Malik ed aveva capito quanto da quel momento in poi le cose si sarebbero complicate. Non tanto per lei, se non avesse ricambiato sarebbe andata tranquillamente avanti con la sua vita, quanto per lui. Perchè lui non poteva farci più nulla, gli era bastato sentirla ridere una volta per far battere il suo cuore all'impazzata, per non far sparire più quell'immagine dalla sua testa .Ma quella notte lui aveva dormito proprio bene, nonostante avesse avuto solo quattro ore effettive di sonno, nonostante la sera precedente la musica gli avesse rotto i timpani e la testa sembrava scoppiargli, Harry era felice, estremamente felice, in una maniera insolita ed inaspettata.
Ma che c'era poi da essere così felici ? Si domandò mentre infilava una maglietta bianca, cosa avrebbe pensato Zayn di lui?
Lo avrebbe mai perdonato per ciò che sentiva verso sua figlia ? Li avrebbe mai accettati ? Probabilmente no, lei aveva appena sedici anni e lui ne aveva troppi, ne aveva troppi per una come lei .
Ma per il momento tutto questo sembrava essere in secondo piano.Esistevano solo lui e lei .
Anzi, per lui esisteva solo lei.
Esisteva solo lei con i suoi occhi magnetici, che ti rapivano al primo sguardo.
Esisteva solo lei con il suo sorriso pieno, brillante e con quel meraviglioso suono che era la sua risata.
Esisteva solo lei con quelle meravigliose lentiggini , i capelli sempre in disordine e i suoi jeans blue .
Harry si chiuse la porta della stanza alle spalle dirigendosi verso la sua stanza .
Bussò vedendo poco dopo la porta aprirsi rivelando la figura di Zayn, quando in realtà pensava di trovare Bella ad accoglierlo.
La sera precedente Zayn gli aveva rivelato di voler portare Gigi a fare un giro di prima mattina, tornando poco dopo per svegliare Isabella portandola a fare colazione e qui era intervenuto lui, come un eroe :"La posso svegliare io se vuoi, così tu e Gigi avrete un po' più di tempo per voi "
L'avrebbe svegliata con tutta la delicatezza possibile e poi avrebbero avuto tutto il tempo del mondo per parlare.
Non si erano detti tutto il giorno prima, o meglio lei non aveva detto tutto il giorno prima.Inizialmente Zayn sospettava che sua figlia si sarebbe potuta arrabbiare, insomma, l'aveva trascinata in un posto del tutto estraneo alla sua realtà ed adesso l'abbandonava con un suo amico ?
E quando il moro espose questo pensiero al riccio lui cercò immediatamente di fargli cambiare idea :
"Zayn ma cosa dici, Bella sa che non vedi Gigi da mesi, e poi passeresti fuori con lei appena un'ora o poco più, dubito fortemente che si possa arrabbiare "Ma non era vero, o meglio, se fosse stato qualcun altro a svegliarla si sarebbe arrabbiata, infuriata e non avrebbe parlato con Zayn per tutta la mattinata .
Ma stava per andarla a svegliare Harry Styles, e lei non si sarebbe mai potuta arrabbiare con Harry Styles ." Zayn che ci fai qui ? Non dovevi uscire con Gigi ? "
La voce di Harry assunse un tono leggermente accusatorio e Zayn storse il naso chiedendosi il perché di tanta agitazione :
"Stavo appunto andando " mormorò mentre i pensieri del moro vagavano "Ma va tutto bene ? sembri preoccupato " continuò .
STAI LEGGENDO
Dad Malik?
FanfictionE se Zayn Malik si trovasse a vivere sotto lo stesso tetto con la figlia sedicenne?