Cap42

2K 103 33
                                    

Alla fine avevo convinto David a restare  a casa a guardare uno stupido film,e batibbeccammo un po'per decidere quale guardare, ma alla fine lui ebbe la meglio.  In realtà neanche lo seguivamo più di tanto il film, David mi stava raccontando cosa gli era accaduto oggi durante l'ora di inglese.

"Quindi mentre io stavo ballando sulla cattedra e la professoressa cantava a squarciagola 'i will alwais love you ' il preside è entrato e non so per quale miracolo non siamo stati sospesi e la prof non è stata licenziata"  

Risi rumorosamente alle sue parole, l'insegnante di inglese era una dona giovane ma estremamente sfortunata in amore ed ogni volta che veniva piantata dava di matto e faceva comportare da matti anche noi . Un po' mi mancava, anche se in realtà non mi ero mai ambientata molto in quella scuola.

"A te invece come è andata ?" mi chiese, risi sarcastica .

"Alla grande! Mi hanno evitato praticamente tutti"   

"Non penso mi troverò mai bene in quella scuola, sono tutti ricchi e vanitosi. Nessuno ha provato a dirmi nulla per fare amicizia,  a tranne a qualcuno a cui facevo pena "

"Cosa ?" chiese spaesato "In che senso facevi pena ?"

"Nel senso che un ragazzo è stato obbligato a stare con me tutto il giorno, e due gemelli mi hanno detto qualche parola durante l'ora di biologia dopo che la professoressa mi ha interrogato "

  "Fregatene di quelle teste di cazzo snob Bells. " appoggiai la testa sulla sua spalla, mi facevano sorridere le sue parole ma non c'era bisogno che dicessi nulla. Sapeva quanto odiassi essere così chiusa in me stessa.

"Certo che una professoressa che ti interroga il primo giorno è proprio stronza "  ecco il secondo motivo per cui era il mio migliore amico.

****

"BELLA?" Zayn urlò dal piano inferiore

"CHE C'è?" urlai di rimando

"DAVID SI FERMA A CENA ?" 

"NO GRAZIE ADESSO VADO VIA " urlò David questa volta

"Vai già via ? Sicuro di non voler rimanere ?"

"Non posso Bells. non sei l'unica che si è svegliata presto e poi stasera mia madre fa il turno notturno devo stare con Katie "

Annuì alle sue parole e poi lo accompagnai alla porta, David salutò Zayn, Niall ed Harry non erano in soggiorno .  Mi diede un abbraccio e poi andò via.

"Quindi che c'è per cena ?" chiesi a Zayn una volta rimasti soli.

"Ah non lo so, io speravo che David rimanesse a mangiar qui , almeno lui sapeva cucinare "

Risi e poi gli chiesi di Niall ed Harry.  

"Sono usciti " rispose  "Con delle ragazze" mi rispose, mosse lo sopracciglia su e giù amiccando . "Sembri un maniaco con quello sguardo" gli dissi "Oh si come no" continuò lui sempre con la stessa espressione dipinta sul viso  .

"Allora dimmi...come è andata a te ?" gli chiesi.

"Come scusa ?"

"Si intendo....ti è andata bene?" lo imitai.

"Ed hai il coraggio di dare a me del maniaco?  " mi rispose, prendendomi in giro. 

"Beh sono la tua fotocopia fatti due conti no ?" risposi ironica .

"Oh no, il mio sguardo era sexy il tuo beh..." lasciò in sospeso la frase.

"Hey ! " gli tirai un cuscino in faccia, lo presi in pieno, scoppiai a ridere per la faccia stordita che fece.

Dad Malik?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora