cap 33

2.2K 88 8
                                    

"Allora che prendi?" mi domandò Zayn  mentre guardava il cartellone con le varie pietanze, feci spallucce e poi gli replicai la stessa domanda , cheesburgher  e patatine fritte fu la sua risposta. "Anche io voglio le patatine" lo informai "Okay, vuoi anche lo stesso panino?" "Si, ma gli puoi chiedere senza i cetrioli? Detesto i cetrioli" . "Guarda che non ci sono i cetrioli" mi disse incrociando i suoi occhi con i miei, sulle labbra vi era un sorriso divertito .

"Si che ci sono" replicai , totalmente convinta delle mie parole "Ti dico di no " continuò ad insistere lui "Ma quando lo prendo con David ci sono sempre " continuai, sperando di riuscire a convincerlo, lui fece un sorrisetto furbo e poi "Beh, hai detto di odiarli no ? Chissà mai perché quando stai con lui ci sono sempre i cetrioli nel tuo panino " parlò sempre con lo stesso sorriso dipinto sulle labbra e lo sguardo fisso avanti, sul tabellone con le pietanze .

Che migliore amico bastardo che possedevo.

"Allora solo il panino e le patatine fritte ?" mi chiese,era il nostro turno di ordinare ormai "No voglio anche......Le alette di pollo! " finì, pienamente soddisfatta della mia scelta .

"Perfetto" mi comunicò Zayn e dopo aver ritirato la nostra ordinazione raggiungemmo gli altri ragazzi al tavolo .

Era davvero una fortuna che praticamente nessuno li avesse riconosciuti,solo il ragazzo al bancone aveva intravisto Liam e gli aveva chiesto un autografo per la sua ragazza, ma niente di esagerato era ancora accaduto.  Anche perché il locale era abbastanza vuoto. C' eravamo solo noi,una giovane coppia sposata e una coppia che il matrimonio lo aveva alle spalle già da parecchio tempo.

Appena seduti i ragazzi cominciarono a parlare delle loro vacanze,di quello che era successo durante il tempo in cui erano stati separati. Louis e Liam erano stati al mare,ai Caraibi ed era stato fantastico, il mare era limpido il sole caldo e l' albergo in cui avevano alloggiato possedeva tutti i confort possibili ed immaginabili.

 Harry e Niall avevano visitato moltissime città troppe a dire il vero, ed il biondo era anche riuscito a viaggiare in metropolitana . Harry era stato in Giappone , in Marocco , in Grecia e in Spagna.

 Niall aveva visitato buona parte dell'Europa e l' Italia era ovviamente stata una delle sue tappe preferite. Sorrisi a quelle parole. Raccontarono dell' enorme differenza che avevano sentito durante il tour e questa vacanza, anche se spesso le città gia le avevano visitate.  

Non avev partecipato molto alla conversazione, ma in fondo non mi dispiaceva affatto,  Primo : perché non avevo nulla da dire, tutto il tempo che loro avevano trascorso ad abbronzarsi ed a fare i turisti io lo avevo trascorso in un collegio, ad aspettare che Zayn mi venisse a prendere. Il resto del tempo lo avevo ovviamente passato con quest'ultimo.

Secondo : Non mi dispiaceva affatto ascoltare i racconti di quei ragazzi, anche se un po' mi sentivo fuori posto ed in imbarazzo , Zayn sembrava tenere davvero molto a loro ed ero consapevole del fatto che non li vedeva davvero da molto tempo, quindi non avevo davvero intenzione di rovinare  quel momento.

"Allora Bella com'è vivere con Zayn? " Ma il mio tranquillo momento di riflessione venne interrotto dal ragazzo moro con gli occhi blu che richiamò la mia attenzione.

"Scommetto che non deve essere una passeggiata , la prima volta che siamo stati in tour assieme era sempre quello che si lamentava di più, per non parlare di tutto il tempo che trascorre davanti allo specchio o la quantità di tempo smisurata che usa per dormire,  scommetto che tu abbia già verificato che impresa impossibile sia svegliarlo"  continuò Louis  aspettando una mia risposta, non avevo idea di cosa fare o dire. Fino ad ora tutte le persone che Zayn mi aveva fatto conoscere mi avevano domandato cosa si provasse a vivere con lui, dovevo aspettarmi che una situazione del genere si sarebbe ripresentata.

Dad Malik?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora