Ringraziamenti

2.5K 141 35
                                    

Con questo aggiornamento si conclude definitivamente questa avventura.

Potrei dire che scrivere e portare a termine questa storia sia stato "un parto" ma no, è stato decisamente più lungo. Credo di aver iniziato Six Months due anni fa?? Wow. Due anni.

Chiedo scusa per gli aggiornamenti che spesso non sono stati frequenti, tra la zero ispirazione o la zero voglia di scrivere la storia in generale, e tutti i problemi della vita che si sono messi in mezzo.

Ma vi ringrazio tantissimo per essere giunti alla fine di questa avventura con me.
Non avete idea di quante volte io abbia pensato di abbandonare la storia, perché ormai la voglia e l'interesse erano inesistenti. Però poi mi son detta NO! devo farcela, devo portare a termine qualcosa per una volta nella vita!
E tutti voi mi avete incoraggiata con i vostri commenti positivi, con quegli "AGGIORNAAAaAa!!"  insistenti che mi hanno fatto capire che c'era qualcuno che ancora teneva a questa storia e quindi sì, valeva la pena continuare a scriverla e concluderla.

Grazie a chi c'è stato dall'inizio e non ha perso la speranza quando la storia sembrava ormai dimenticata, grazie anche chi ha iniziato a leggerla di recente, grazie a chi deciderà di leggerla in futuro. Grazie a chi ha lasciato commenti, a chi ha semplicemente lasciato una stellina, a chi a letto in silenzio e basta.

Grazie per le bellissime parole che mi sono state dette da molt* di voi, i vostri commenti mi hanno spesso rallegrato le giornate e mi hanno fatta sorridere tanto. Soprattutto, mi hanno fatto credere davvero che forse sì, sono brava in qualcosa, sono brava a scrivere, a raccontare storie.
So che ho molto da imparare a livello di scrittura e spero di non abbandonare mai questa passione, ma anzi di coltivarla e migliorare sempre più.

♡♡♡♡♡♡♡♡♡

Conclusa la parte sdolcinata in cui mando un abbraccio a tutt* voi e vi ringrazio infinitamente ancora una volta, passiamo alla storia vera e propria. Six Months.

Quando ho iniziato a scriverla, avevo in mente qualcosa di totalmente diverso. Ma poi, beh, ho abbandonato la storia per parecchi mesi e non avevo più idea di cosa farci. Poi ecco una lampadina, un'illuminazione dal cielo, l'ispirazione! Ed è venuto fuori tutto ciò.

Tutto sommato, sono contenta del risultato finale (anche se un giorno mi passerò il tempo a revisionare i primi capitoli perché ew, sono raccapriccianti lol)

Ho adorato scrivere questi personaggi, mettendo in (quasi) ognuno di loro una qualche piccola caratteristica di me e del mio carattere. E sì, caratterizzare Minho è stata decisamente la cosa più divertente di tutte.

Per quanto riguarda il finale della storia, lo avevo in mente così da moltissimo mesi. Potrebbe essere stato poco apprezzato da alcuni, un po' scontato per altri, o per altri ancora una vera delusione.
Ma è questo il finale che ho sempre immaginato e non lo cambierei. Anche per questo sono riluttante nel pensare di scrivere un sequel, anche oneshot che sia, di questa storia.
Questo finale è così, un po' aperto, che lascia a voi immaginare cosa succederà dopo.
Cosa succederà tra Newt e Thomas? E tra Brenda e Minho? Queste coppie dureranno? E come mai Thomas è tornato?

Beh, io ho le mie risposte nella testa ovviamente, voi potrete formulare le vostre.
Ripeto, sono al 99% sicura di non voler scrivere un sequel. Ma se per caso dovesse vincere quell'altro 1%, allora potrei scrivere una oneshot per chiarire le cose e dare una "vera" conclusione al tutto.
Ci penserò.

Bene, io concludo qui, ringraziandovi ancora una volta per la pazienza. Vi mando un abbraccio.

[Ah, se voleste seguire un'alta avventura Newtmas, vi ricordo che potete trovare sul mio profilo una nuova storia intitolata "Flares" ;)]

Adios!!

D ❤

Six Months [Newtmas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora