6 chi sei?

136 9 0
                                    

"E' stata una giornata incredibile ieri" penso mentre raggiungo la bionda. Non mi sentivo così... così viva, piena di energia da molto tempo. Sono a casa per la prima volta dopo mesi.

"Com'è andata la giornata?" mi chiede, noto subito che ha gli occhi illuminati e riesce a stento a controllare l'emozione. Sorrido a mia volta e rispondo "bene! Ma tu? A quanto pare le cose sono andate molto bene!" neanche a metà frase mi getta le braccia al collo.

A scuola è finalmente arrivata l'ora di storia. Non vedo l'ora di fare la presentazione e... di rivederlo. Nonostante siano passate solo due ore dal nostro scambio di sguardi stamattina che equivale ad un saluto. Non lo capirò mai. Quel che so e che ormai ogni mio respiro, battito,pensiero,emozione dipende da lui.

"Ecco la chiavetta! Abbiamo il successo in pugno!" mi sorride, mentre si sistema nell'ultimo banco infondo, accanto a me.  Iniziano Autumn e logan che hanno portato il matrimonio greco.

Sono concentrata nelle varie tradizioni quando sento un peso, oh meglio una carezza sulla mia mano. Abbasso leggermente lo sguardo e ho la conferma. La sua mano sopra la mia. Sto per morire. Quando si accorge che lo sto fissando la allunga e... afferra la matita. Non faccio in tempo a sospirare che è già il nostro turno. Quanto sono rimasta a fissarlo?

Kevin pov's

Ecco che tocca a noi! Spero vada tutto bene. E se dimentico certi nomi? E se ho sbagliato l'ordine delle immagini? Sto impazzendo? Qualche settimana fa non me ne sarebbe importato niente. Poi mi giro e vedo i suoi occhi, anche lei è nel panico. Sto per prenderle la mano per confortarla, quando mi blocco, ma che sto facendo?

Arriviamo a fine presentazione e non poteva andare meglio di così. Lo capisco dal suo sorriso smagliante che potrebbe illuminare il più buio dei buchi neri, non si gratta più i palmi. E' bellissima e a quel punto non resisto più, la afferro dietro la nuca e... la bacio. Mi ritraggo subito. Cosa ho fatto? Sono impazzito? mi chiedo. Si di lei mi risponde il mio inconscio. BASTA! Basta con queste romanticherie! Mentre mi rimprovero lei scappa, mi lascia solo. Anche mia sorella scappa, insomma non siamo molto fraterni ma avrei bisogni dei suoi consigli. Tutti sono rimasti a bocca aperta, anche il professore è allibito ma si ricompone subito. Lo sento complimentarsi per l'ottimo lavoro e darci un 9.5. Non posso lasciarla sola. Meno male che quando esco dalla classe correndo, suona la campanella, segnando l'inizio dell'intervallo.

Mi avvicino alla porta del bagno e la sento, mi stupisco che non stia piangendo anzi sembra contenta?

Painful LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora