37.Sobrio o brillo

6.6K 314 18
                                    

《Puoi baciare la sposa!》il prete dà il permesso a Caleb di baciare la sua amata Felicia.
È passato un anno da quando mio fratello ha fatto la proposta di matrimonio ed ora eccoci qui a fare da damigella d'onore all'amore della vita di mio fratello.
Il loro bacio è intenso, sentito ed il mio sorriso è enorme mentre mi godo la felicità di mio fratello che era vicino alle lacrime quando ha visto Feli entrare in chiesa vestita completamente di bianco.
《Che c'è amore? Perché hai le lacrime agli occhi?》Nicholas mi prende per mano e seguiamo gli sposi fuori dalla chiesa.
《Sono solo così felice per mio fratello...》ammetto. Non l'ho mai visto così felice, ma ora lo è. Avrà la sua donna per sempre accanto e Felicia avrà per sempre il suo uomo.
Nicholas mi accarezza il dorso della mano con il pollice ed io sorrido. Magari, un giorno, anch'io uscirò da una chiesa con l'amore della mia vita al mio fianco.
Al ristorante si balla, si canta e si mangia anche, fino a quando non arriva il momento di fare i discorsi.
《Buonasera a tutti.》saluto gli inviti《Io sono Amanda, la sorella dello sposo.》lo guardo e vedo che mi sorride《I rapporti tra noi non sono sempre stati belli come adesso, anzi, tutto il contrario. Possiamo tranquillamente dire che ci odiavamo a morte.》comincio a muovermi lentamente nel mio bel vestito dorato, scelto da Felicia《Ma da quando questa meravigliosa ragazza, non che una delle mie migliori amiche assieme alle altre damigelle, è entrata nella vita di Caleb...lui è cambiato in meglio!》mi metto tra di loro《È cambiato così tanto che, quando ripenso al passato, mi chiedo dove sia quel fratello che mi ha reso la vita un inferno con tutti i suoi scherzi e le sue battutacce.》tutti sorridono《Nonostante tutto ciò, sono davvero fiera dell'uomo che sei diventato e sono felicissima che tu abbia trovato la tua anima gemella in lei.》sorrido guardando gli occhi lucidi di entrambi gli sposi《Ma ti avviso caro fratello, se la fai soffrire ti giuro che sarai ridotto in purea!》tutti scoppiano a ridere e Caleb impallidisce《Vi voglio bene e vi auguro tutta la felicità del mondo.》li abbraccio mentre tutti applaudono.

☆☆☆☆

《Ti amo. Ti amo. Ti amo.》
《Sei un po brillo Nicholas.》lo rimprovero.
《Ti amo comunque. Sobrio o brillo ti amo lo stesso.》lo faccio salire in macchina《Andiamo a casa e ci facciamo un bagno?》mette una mano sulla mia coscia coperta dal vestito.
《Alle cinque e mezza del mattino?》sorrido partendo verso casa nostra.
《Sì, alle cinque e mezza del mattino.》comincia a baciarmi il collo.
《Sei completamente ubriaco!》sorrido.
《Come vuoi tu.》mi circonda i fianchi con le braccia mentre io continuo a guidare《È tutto il giorno che non vedo l'ora di toglierti questo bel vestito dorato.》il cancello di casa si apre mentre Nicholas sfiora la cerniera del vestito.
《Nicho, smettila.》lo supplico parcheggiando l'auto in garage, accanto alla sua.
Scende dalla macchina e viene a prendermi in braccio, entrando in casa dal garage.
《Ci facciamo un bagno nella vasca?》sale le scale fino in camera nostra.
《Poi andiamo a dormire.》guardo i suoi occhi verdi mentre comincio ad accarezzargli le labbra.
《Poi sì.》la cerniera scende ed il mio bellissimo vestito cade sul pavimento《Sei la donna più bella del mondo.》una sua mano mi si posa alla base della schiena mentre io allaccio le braccia al suo collo.
《Davvero? Io non ci credo.》lo spoglio lentamente mentre lui comincia a baciarmi.
《Lo sei e sei mia.》mi solleva con estrema facilità e mi fa sedere sul piano del lavandino del nostro bagno, togliendomi poi i tacchi.
《Sì, lo sono.》sorrido dolcemente. Quando entrambi rimaniamo senza vestiti addosso ci immergiamo nella nostra adorata vasca idromassaggio che Nicholas ha preparato.
《Dov'è che vanno in luna di miele Caleb e Felicia?》interrompe il nostro rilassante silenzio.
《Grecia.》abbandono la testa sulla sua spalla《Visitano i luoghi più importanti e vanno sulle spiagge soleggiate dell' Egeo.》chiudo gli occhi.
《Non ti addormentare bambina mia.》mi prende in giro.
《Non mi addormentato amore mio.》mi lascio coccolare dalle sue braccia e gli permetto di giocare con il ciondolo d'argento che mi pende dal collo.
《Usciamo. Sei stanca.》
《Sto così bene...》mi lamento accoccolandomi di più a lui.
《Questi fianchi devono muoversi di meno.》mi rimprovera mentre il suo corpo dà i primi segni di essersi svegliato.
《E se li muovessi di più?》lo sfido.
《Staresti sveglia fino alle otto, vita mia. Te lo giuro.》sono tentata a dissubbidire alla sua richiesta, ma sono troppo stanca. Ho ballato tutta la notte, quasi senza interruzione.
《D'accordo, hai vinto.》sospiro alzandomi pigramente e offrendo al mio ragazzo una visuale completa del mio corpo. I suoi smeraldi bruciano su di me, mi ammirano come se fosse la prima volta che mi vedono, come se fossi davvero la donna più bella del mondo.
《Aspetta.》mi blocca mentre mi lego l' asciugamano intorno al corpo《Andiamo insieme.》esce anche lui dalla vasca, legandosi in vita un asciugamano.
《Andiamo a dormire.》gli punto il dito contro《Sono davvero stanca.》mormoro più dolcemente, uscendo dal nostro bagno.
《Tranquilla, non ti salto addosso.》mi bacia dolcemente. Io indosso un pigiama bordeaux di seta mentre Nicholas si mette i soliti boxer《Anche se farò qualche pensierino.》le sue labbra si appoggiano alla base del mio collo mentre mi corico nel nostro letto.
《Smettila Nicho.》sorrido accoccolandomi al suo petto dopo averlo allontanato gentilmente dal mio collo.
《Ora dormi. Sono sicuro che sei stanca, bambina mia.》
《Domani sei libero, vero?》alzo gli occhi sul suo viso.
《Sì, perché? Vuoi andare da qualche parte?》gioca con una delle mie ciocche di capelli.
《Chiedevo solo.》mormoro《Notte amore mio.》
《Notte Amy.》sorride.
Sono così innamorata di lui che quasi non riesco a capacitarmene. Nicho mi fa impazzire completamente ma è anche colui che mi tiene sana di mente quando mi carico eccessivamente di lavoro. Lui è tutta la mia vita, tutto ciò di cui avrò sempre bisogno. Lui è il mio tutto.

Need Us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora