Da dove partire? Da un grazie? Mi sembra riduttivo ma è la via più semplice.
Grazie carissimi lettori per avermi accompagnata dal primo capitolo di Need Us fino al quarantesimo capitolo di Need Us 3.
Ci credete che questa storia ci ha accompagnato per ben più di un anno? A me sembra impossibile.
I Nicanda sono stati parte della mia vita e forse anche della vostra, per un anno intero. Wow, è incredibile.
Mi viene da piangere al solo pensiero di aver concluso questa trilogia che ha portato colore nelle mie giornate più nere e forse anche un po nelle vostre vite.
Scrivere questa storia, che molti di voi definiscono libro, per me è stata una liberazione. Mi ha accompagnata e sostenuta nei momenti peggiori, quando non trovavo la voglia neppure di respirare. Mi ha fatta sognare quando mi si mostrava la cruda realtà e quando il mondo mi odiava per quel che sono e per quello che lui credeva che io fossi.
Mi mancherà questa storia. Mi mancheranno le liste nere e grigie, i treni, i tentati omicidi, gli scleri, le lacrime, le risate, la gioia e il dolore. Mi mancheranno Nicho e Amy ed il loro amore da favola. Mi mancherà fare 30000 film mentali su di loro la sera prima di addormentarmi. Mi mancherà aprire Wattpad dopo una giornata di scuola andata non meravigliosamente e vedere i vostri commenti bellissimi che mi offrono sostegno e fanno apparire di nuovo un sorriso sulle mie labbra.
Ma si sa, tutte le storie devono avere una fine che sia felice o triste.
Spero che questa storia vi sia rimasta almeno un po' nel cuore, che abbia lasciato in voi una piccola traccia, un sentimento, qualche parola. Se ce l'ho fatta posso tranquillamente dire di aver raggiunto uno dei miei obbiettivi principali perché se leggi una storia e non ti lascia qualcosa è come non averla letta.
Vi ringrazio infinitamente per avermi seguita e per avermi fatta crescere. Grazie per gli innumerevoli complimenti che mi avete fatto nei commenti o per messaggio e che hanno fatto inumidire i miei occhi di gioia. Grazie infinite!
Se mai scriverò qualche altra storia spero che voi siate ancora al mio fianco a leggerla e a viverla con me.
Grazie di tutto, siete i lettori migliori dell'intero universo e vi amo!
Sono in lacrime ma sono felice perché sento di aver fatto una cosa giusta tra una marea di errori. Penso che questa storia sia una delle cose più giuste che abbia mai fatto e sono contenta di aver condiviso tutto con voi😢❤Se avete delle domande da farmi, sono qui pronta ad ascoltarvi. Le domande possono essere di qualsiasi genere e risponderò in un capitolo a parte per quelle che verranno poste nei prossimi giorni a partire dal 29/08/18 fino al 31/08/18.
Se volete essere aggiornati su una eventuale nuova storia vi consiglio di tenere la storia in biblioteca.
Un ultimo e immenso grazie e alla prossima!😘La vostra FastAndFurious4ever ❤
STAI LEGGENDO
Need Us 3
Romansa[Sequel di Need Us 2- È consigliata la lettura degli altri due libri per capire il contenuto di questa storia] Amanda è più consapevole che mai che qualcosa dentro di lei manca. A quella mostra, dove i suoi occhi non potevano vedere, il suo cuore h...