《Papà, nonna.》abbraccio i due e asciugo le lacrime alla donna.
《Siamo così fieri di te!》mio padre mi esamina attentamente, con le lacrime agli occhi《Tua madre sarebbe fiera di te se ti vedesse ora.》
《Non riesco ancora a realizzare il fatto di essermi appena laureata.》ho un sorriso che va da un orecchio all'altro.
《Anche Caleb e Nicholas ci stanno passando.》mi ricorda nonna.
《Peccato che non possa essere lì con loro.》sospiro.
《Amy.》papà richiama la mia attenzione《Per te.》mi mette un mazzo di rose bianche tra le braccia ed io sorrido, capendo che è Nicholas a mandarmele.Alla mia piccola artista neolaureata♡
Vorrei essere lì con te, come so che tu vorresti essere qui con me.
Ti amo e non vedo l'ora di riabbracciarti bambina mia.Il tuo Nicho♡
Leggo il biglietto scritto a mano, probabilmente mandato per posta a papà.
《Quant è dolce...》sospiro.
Pensare che negli ultimi due anni siamo stati insieme senza lasciarci suona incredibile.
Da quando Kimberly è stata chiusa in un ospedale psichiatrico, tutto si è risistemato. Sembra che il nostro passato sia stato cancellato da una spugna e non potrei esserne più felice: io e Nicholas siamo sempre più innamorati e Jonathan si è messo finalmente con Britney.
Mi ci è voluto quasi un anno a convincerli che la loro non era semplice amicizia, ma molto di più. Nonostante tutto ne è valsa la pena perché sono davvero una bellissima coppia.A Nicho♡
Grazie mille per le rose amore mio. Hai ragione, vorrei essere lì con te e Caleb ma non vedo l'ora di vedervi a San Francisco.
Ti amo e sono fiera di te♡Da Nicho♡
Ti amo anch'io Amy. Ci vediamo a casa.☆☆☆☆
《Nicho!》salto tra le braccia del ragazzo non appena lo vedo all'aeroporto di San Francisco.
《Bambina mia.》mi stringe a sé, nascondendo il viso nei miei capelli castani acconciati in dolci boccoli.
《Abbiamo finito il college, ci credi?》lo guardo negli occhi.
《Sì, ci credo. E credo anche nel fatto di aver trovato lavoro nell'università di San Francisco.》
《Davvero?!》i miei occhi si illuminano alla notizia.
《Tutto per stare con te.》mi guarda negli occhi.
Aveva trovato lavoro a New York, ma quando gli ho detto che io sarei tornata a San Francisco perché la mia attività volevo svolgerla qui, Nicho ha subito cercato un lavoro a San Francisco.
《Volevi quel posto a New York, vero?》
《Preferisco quello a San Francisco, non solo perché sto accanto a te ma anche perché è migliore.》mi posa a terra.
《Mi dispiace enormemente interrompervi, ma vorrei abbracciare mia sorella. Devo mandare una mail per caso?》Caleb si intromette.
《Sei geloso fratellone?》lo abbraccio.
《Per me sei ancora piccolina.》mi scompiglia i capelli.
《Ma ho ventidue anni!》mi sistemo i capelli.
《Come vuoi tu...》trasciniamo le valigie fuori dall'aeroporto, verso le nostre auto.
《La mia bambina!》prendo le chiavi della mia R8 dalla tasca dei jeans. Dopo che le mie vecchie chiavi sono state ridotte in polvere dal martello di Kimberly, sono riuscita a farmene dare altre dalla Audi, pagandole ovviamente.
《Ami più la tua auto di me?》Nicholas cerca di rimanere serio mentre io carico le mie valigie in macchina.
《Amo te più della mia auto, più della mia vita e più della mia arte.》lo guardo negli occhi e noto quanto sono limpidi e felici《Ci sentiamo più tardi, ok?》lascio un bacio a stampo sulle sue labbra per poi salire al volante.
《Film e popcorn all'atelier?》domanda.
《E tante coccole.》sorrido.
《Tra due ore?》annuisco《Perfetto. A dopo bambina mia.》lascia un ultimo bacio sulle mie labbra. Chiudo il finestrino e parto verso casa.
Quando arrivo a casa, sistemo velocemente tutta la mia roba, mi faccio una doccia e vado all'atelier dove trovo Nicholas a petto nudo, con un paio di pantaloncini molto bassi sui fianchi.
《Hey.》attiro la sua attenzione.
《Hey.》mi afferra per le cosce, prendendomi in braccio《Caleb ti ha lasciata uscire così di casa?》esamina il mio top rosso abbinato ai pantaloncini neri.
《È uscito con Feli. Non mi ha vista.》
《Immaginavo.》mi distende sul divano《Allora piccina mia, che film mettiamo?》
《 Harry Potter e il prigioniero di Azkaban?》accarezzo il suo petto ben definito.
《D'accordo. Vada per il caro vecchio Potter.》si alza da me ma io lo blocco《Che c'è Edwards?》sorride, consapevole dell'effetto che ha su di me.
《Togliti quel sorrisetto dalla faccia Collins.》lo bacio《Periodo rosso.》sorrido, consapevole del fatto che vorrebbe avermi.
《Si può anche così. Ti piacerebbe di più. Vogliamo provare?》sta per cadermi la mascella a terra anche se sono distesa sul divano《La tua faccia è epica, amore mio.》ride di gusto.
《Ah, bene, stavi scherzando!》sospiro sollevata.
《No, non scherzavo.》si alza《Ti prego, non ti scandalizzare. Sai che riesco a resistere se tu non ti diverti con me.》
《Porti le patatine mentre metto il film?》
《Sì.》si dirige in cucina mentre io metto film della mia saga preferita.
《Comunque tu non sei normale.》dico mentre posa gli snack sul tavolino e si distende sul divano, invitandomi a posizionarmi tra le sue gambe.
《Me lo dici sempre.》mi abbraccia per poi lasciare un bacio sulla mia spalla.
《Lo so.》la suggestiva sigla di Harry Potter riempie il mio atelier《Ma non mi stancherò mai di dirtelo.》
《Come io non mi stancherò mai di dirti che sei fissata con questa collana.》me la toglie dalle dita, sfiorando delicatamente la pelle del mio petto.
《Te l'ho già detto che era di mamma.》mormoro guardando lo schermo《È come se fosse qui con me.》
Cala un silenzio tombale che si mantiene fino ai titoli di coda, interrotto solo da qualche sorriso, qualche carezza e qualche bacio.
《Nicholas.》lo richiamo, vedendo che le sue mani non si tolgono dalla mia pancia, nonostante il film sia finito《Bimbo mio...》lo sorprendo a dormire beatamente. Sembra davvero un bambino, con i lineamenti rilassati, le labbra socchiuse ed i capelli in disordine.
《Amy...》sussurra il mio nome nel sonno, stringendomi con più vigore.
《Sono qui. Sarò sempre qui.》sussurro al suo orecchio. Sorride felice e torna a dormire tranquillo, quasi invitandomi a fare lo stesso.
Gli accarezzo dolcemente il viso, soffermandomi sulla leggera barba che gli ricopre gli zigomi, sulle labbra rosee e piene e sui capelli soffici.
Vorrei godere di questo spettacolo ogni singolo giorno della mia vita, lo giuro. Non penso esista spettacolo migliore, anzi ne sono certa.
《Ti amo.》mi accoccolo al suo corpo, nascondendo il viso nel suo collo《Ti amo tanto.》chiudo anch'io gli occhi, cadendo nel sonno.
STAI LEGGENDO
Need Us 3
Romance[Sequel di Need Us 2- È consigliata la lettura degli altri due libri per capire il contenuto di questa storia] Amanda è più consapevole che mai che qualcosa dentro di lei manca. A quella mostra, dove i suoi occhi non potevano vedere, il suo cuore h...