38.We will always need us

7K 348 23
                                    

Apro lentamente gli occhi, mettendo una mano davanti al viso a causa della luce intensa che filtra dalle finestre.
《Nicholas...》cerco il corpo del mio ragazzo nel nostro letto ma non lo trovo《Amore...》mi alzo a sedere cercandolo per la stanza.
《Buongiorno bellissima.》è ai piedi del letto che mi osserva《Dormito bene?》è vestito con solo un pantaloncino coeto e tra le mani tiene un vassoio con la colazione.
《Sì.》mi stropiccio gli occhi mentre il profumo di caffè invade ogni angolo della stanza e dei miei polmoni《Caffè.》sorrido.
《Colazione tutta per te.》mi porge il vassoio per poi lasciare un bacio a stampo sulle mie labbra.
《Vieni qui.》indico lo spazio sul letto《Facciamo colazione insieme.》
《Ho già fatto colazione, grazie.》si mette accanto a me《Spero ti piaccia.》
Davanti ho tutto il ben di dio: pasticcini, cornetto al cioccolato,  fetta di torta alle mele, caffè lungo come piace a me, frutta fresca, spremuta di arance. E per completare il tutto, una meravigliosa rosa bianca.
《Diventerò una balena.》mordo il cornetto《Ma è buonissimo ed è caldo...》chiudo gli occhi per assaporare al meglio il sapore della mia colazione《Era tutto ottimo, Nicho.》mi giro verso di lui e gli sorrido.
《Sono felice che ti sia piaciuto.》si alza lentamente dal letto.
《Stai bene?》lo guardo interrogativa. Si sta comportando in modo un po strano.
《Sì amore mio.》assicura.
《Sicuro?》annuisce mentre sbadiglio.
《Vado a farmi una doccia.》si dirige in bagno ed io noto una lettera sul mio comodino.

Per Amanda

La apro lentamente e ne estraggo una lettera scritta dalla mano di Nicholas.

Cara Amanda,
Sapendo che io non sono molto bravo con le parole, ho deciso di scriverti. Ti chiederai il perché, visto che io sono nell'altra stanza, a pochi metri da te.
Lo faccio perché non smetterei più di parlare e potrei annoiarti a morte con il mio lungo discorso probabilmente senza molto senso.
La prima volta che ti vidi, quella mattina di ottobre, io avevo diciotto anni e tu diciassette. Mi venisti addosso facendo scontrare i nostri occhi e i nostri destini. Pensai di continuo ai tuoi occhi, alla tua collana d'argento che perdesti, alla tua voce dolce, al tuo profumo fresco, ai tuoi lunghi capelli castani che volteggiavano nell'aria di ottobre, fino a quando non ti rividi nel corridoio della Omega.
Se non ci fossimo scontrati quella mattina e tu non mi avessi rubato un pezzo di cuore, ti assicuro che ti avrei reso la vita un inferno fino alla fine dell'anno. Ma, maledizione, già mi piacevi ed il fatto che tu fossi una Brown complicava terribilmente le cose.
Mi sono imposto di vederti come vedevo tuo fratello e ho fatto finta di crederci, anche se (lo sappiamo entrambi) non era assolutamente vero. Lo dimostravano i miei sorrisi, i miei abbracci, la mia voglia quasi inarrestabile di volerti baciare, la mia voglia di volerti far vivere almeno per un po.
Ripercorro i nostri primi tempi, quelli in cui eri ufficialmente di Grey, ma in realtà eri già mia perché io so che era così. Tu la mia bambina ed io il tuo Nicho. Sento che tra noi c'è sempre stata chimica, che il destino ha voluto farci incontrare perché siamo destinati a stare insieme e che tu sei quella meravigliosa metà del mio cuore che colora tutta la mia vita.
Quello che ho fatto con te, lo sai bene, non l'ho fatto con nessuna. Con te mi sono sentito invincibile, con te me la sono sentita di mettermi completamente in gioco, pronto a rischiare tutto quanto. Con te ho fatto quella che definisci "la nostra arte" e che mai avrei pensato di fare. Donarmi completamente ad una donna, metterle tutto su un piatto d'argento e lasciarla giocare con me come ti ho permesso di fare, era inconcepibile per me.
Ma con te l'ho fatto. E sì, con te non ho fatto solo l'amore e lo sappiamo bene entrambi. Ci sono stati momenti in cui non pensavamo ad altro che al nostro piacere e, almeno per me, quelle notti sono state di fuoco. Hai fatto bruciare tutto quanto: pelle, cuore, mente, casa, tutto. E brucia ancora tutto quando ti tocco, come la prima volta.
So di averti fatta soffrire in questi anni, di averti fatta piangere e urlare dal dolore, ma tu hai fatto lo stesso di me. Penso che ad un certo punto il nostro amore fosse diventato velenoso per entrambi, ma eravamo talmente dipendenti da non poterlo lasciar andare.
Sono felice che quei momenti siano passati e che ora ci sia solo felicità, ogni singolo momento della nostra giornata.
Voglio dirti che sei bellissima, che il tuo modo di essere mi piace da morire, che se dovessi rifare tutto ciò che ho fatto lo rifarei senza alcuna esitazione perché so che se cambiassi anche una sola virgola, non arriveremmo qui, adesso.
Tu sei il centro di tutto per me, sei la miglior cura a tutti i miei mali e, soprattutto, sei la mia sola ragione di vita.
Ricordi due anni fa quando comprammo la casa e tuo padre mi chiese di parlarmi? Mi domandò che piani avessi per me e te.
Cosa gli risposi? Dissi che volevo un noi, un noi che durasse per sempre e che desse alla luce un qualcosa di immenso, simbolo del nostro amore infinito.
Ora sento che è arrivato il momento giusto, questa mattina. Tu con i capelli scompigliati, il viso riposato, gli occhi colmi di gioia, il pigiama stropicciato a causa del sonno, la pelle calda appena uscita da sotto le coperte e le labbra un po screpolate ma terribilmente invitanti.
Ora è il momento perfetto, solo io e te nella nostra casa.
Alza lo sguardo dal foglio.

La lettera si interrompe ed io mi asciugo le lacrime che stanno scendendo sul mio viso. Alzo lo sguardo e vedo che è in piedi davanti a me, vestito con un pantalone di tuta nero e una maglietta grigia.
《La nostra relazione si è basata sul nostro bisogno reciproco, sul nostro desiderio, sul nostro amore, ed è così tutt'ora Amy. Ho avuto bisogno di te, ho bisogno di te e avrò sempre bisogno di te.》mi fa alzare lentamente dal letto《Sempre. Per sempre.》sussurra mentre il mio cuore minaccia di uscire dal petto《Avrò sempre bisogno di noi.》si allontana di poco da me mentre io riprendo a piangere《Voglio una vita con te, piccola. Voglio svegliarmi ogni giorno con te al mio fianco e godermi i tuoi sorrisi e le tue risate. Voglio farlo per sempre, fino alla morte perché ti amo più di ogni altra cosa o persona al mondo.》si mette in ginocchio davanti a me《Amanda, vuoi sposarmi?》i suoi smeraldi entrano in collisione con i miei occhi marroni mentre io piango a dirotto e lui mi porge un anello di una bellezza indescrivibile.
《Sì Nicho, assolutamente sì!》mi butto tra le sue braccia, baciandolo con foga.
Mi stringe a sé come se avesse paura che io possa scappare da qualche parte e mi bacia come se fosse l'ultimo bacio che ci scambiamo.
《Ti amo.》ansimo sulle sue labbra.
《Ti amo.》mi bacia prendendo la mia mano sinistra nella sua mano destra《So che sognavi qualcos'altro, ma...》lo zittisco.
《È perfetto così. Non potevo desiderare qualcosa di più bello.》sorrido con gli occhi ancora lucidi mentre siamo entrambi a terra.
《Permettimi di metterti l'anello, mia futura sposa.》sulle sue labbra si dipinge un sorriso dolce. Il piccolo gioiello scivola sul mio anulare ed io lo osservo con gli occhi pieni di lacrime.
《È bellissimo.》abbraccio Nicholas.
《Sei bellissima.》sorride.
《Pensavo che non me lo avresti più chiesto, sai?》ammetto.
《Guarda l'interno dell'anello.》mormora ed io me lo sfilo lentamente dal dito.
I will always need you.
《Io avrò sempre bisogno di te.》gli confesso rimettendo l'anello al dito.
《Noi avremo sempre bisogno di noi.》diciamo prima di baciarci e cominciare a fare l'amore.
We will always need us.

******************
Due capitoli alla fine del libro. Già sto piangendo😢
Almeno una notizia bella c'è! Nicho e Amy si sposano! I #Nicanda andranno all'altare!😍
Sono troppo felice per loro.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤ A presto!

Need Us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora