25.Tu sei mia ed io sono tuo

8.5K 403 41
                                    

Spengo il telefono e lo abbandono sul divano dell'atelier. Nicholas continua a chiamarmi mentre le parole di Kimberly mi rimbombano per la testa.
Forse ha ragione: se Nicholas non mi avesse vista con quella vestaglia addosso, quasi nuda nella cabina armadio...lui non mi avrebbe guardata.
Mi faccio schifo. Mi faccio davvero schifo.
Ma non sono scesa in quelle condizioni di proposito, non lo avremo mai neppure pensato.
Riprendo a lavorare al quadro per il principe Omar mentre cerco di spegnere il cervello.
《Amanda.》la porta si spalanca di colpo《Amanda, guardami.》Nicholas ferma il mio polso《Parlami. Dimmi cosa ti frulla per la testa.》mi supplica《Bambina mia...》
《Se non mi avessi vista quasi nuda non mi avresti considerata.》mormoro chiudendo gli occhi《Kimberly ha ragione.》
《Amy, ti prego, ascoltami.》mi fa posare il pennello e la tavolozza《Potevi vestirti da suora di clausura e ti avrei comunque trovata attraente, ti avrei comunque amata. Ti ho vista tante volte Amy e tu non te ne sei mai accorta. Eri sempre vestita, stavi sempre dormendo ed io ti trovavo ogni volta più bella.》mi obbliga a guardarlo《Nuda o vestita, sorridente o incazzata...sei sempre mia, sei sempre bella e sono sempre innamorato di te.》mi accarezza il viso《Non ricadiamo negli errori passati.》unisce le nostre fronti《Comunichiamo come una coppia, parliamo sempre di tutto, fidiamoci dell'altro. Per noi.》
《Davvero non è stato il mio corpo ad attrarti nuovamente?》i miei occhi sono puntati sui suoi.
《Davvero.》mi accarezza i fianchi con estrema dolcezza《Il tuo corpo ha solo messo la ciliegina sulla torta.》le sue labbra sfiorano le mie.
《Dobbiamo trovare una via di mezzo.》chiudo gli occhi《Quando discutiamo andiamo sempre agli estremi.》
《Un estremo non mi dispiace affatto...》ammicca malizioso《l'altro invece fa un male cane.》sospira.
《So che un estremo ti piace particolarmente,》sorrido《ma non è il modo di risolvere le cose.》
《Ora le stiamo risolvendo parlando.》mormora《Stiamo parlando come delle persone civili senza urlarci in faccia...Siamo sulla buona strada, non pensi anche tu?》annuisco《Fatti abbracciare!》mi stringe tra le sue braccia con estrema delicatezza e amore, facendomi sentire al sicuro, protetta.
《Mi sei mancato, Nicho.》lascio un bacio sul suo collo.
《Giuro che questa volta andrà tutto bene.》mormora.
《Ci andremo piano?》lo guardo negli occhi.
《Se tu vorrai, sì. Andremo al ritmo che vuoi tu, ma non divertirti a farmi perdere la testa.》sorride sciogliendo quell'abbraccio.
《Pensi che Kimberly si vendicherà?》
《Si infiamma facilmente e si spegne in modo altrettanto veloce. Qualche settimana e non saprà più il mio nome.》riprendo a dipingere《È una bella ragazza, troverà un sostituto in un batter d'occhio.》mi rassicura.
《Lo spero tanto.》
《Aveva messo gli occhi su Jonathan, ne sono convinto.》dice dopo qualche minuto di silenzio《Gli faceva gli occhi dolci e ci parlava sempre.》spiega tranquillo.
《Eri geloso?》
《No.》i suoi smeraldi seguono ogni mio movimento《Non lo sono mai stato di lei.》
《E di me?》domando ancora, mordendomi il labbro.
《Di te? Geloso, follemente geloso ma perché sei mia in ogni senso possibile.》confessa tenendo lo sguardo rivolto al pavimento《Sembro tornato il ragazzo di diciotto anni a cui hai stravolto la vita...mi spaventa un casino l'intensità di quello che mi fai provare e mi spaventa ancora di più l'intensità con cui ti voglio in ogni parte di te, per proteggerti e impedire che i mali del mondo ti tocchino.》sospira《Secondo te è normale?》
《È quello che sento anch'io.》confesso lasciando andare un sospiro《Non ti piace?》ormai il viso dei due sposi è completo ed io, nelle loro occhi, grazie alla pittura ad olio, ho potuto inserire l'ombra dell'altro perché auguro loro di guardarsi eternamente con amore e rispecchiarsi nello sguardo dell'altro.
《Non ci sono più abituato.》si alza《Non sono più abituato a questa sensazione. Durante la tua mancanza c'era, ma era debole.》si mette alle mie spalle e prende ad accarezzarle.
《Nicho...》mi lascio sfuggire un sospiro quando le sue labbra iniziano a percorrere il mio collo《...I piedi di piombo.》gli ricordo serrando gli occhi.
《Vorrei poterci andare piano...》le sue mani scendono lente sul mio ventre《Ma è parecchio difficile.》si blocca poco sopra al bordo dei jeans.
《Nicholas.》mi lamento appoggiandomi completamente a lui.
《Torni a casa stasera?》le sue mani risalgono.
《No, resto qui.》
《Posso rimanere?》mi stringe i fianchi.
《Non so se è il caso...》mi allontano di poco da lui.
《Non ti tocco, promesso. Voglio solo restare con te.》
Io non posso promettere di non saltarti addosso, mi è parecchio difficile.
《Ok.》accetto《Hai promesso.》gli punto il dito contro.
《Ho promesso.》sorride ed io mi sciolgo davanti a quel sorriso luminoso che tanto amo. Farei di tutto per lui.

☆☆☆☆

È tutto così strano...io e Nicholas abbiamo cenato in un piccolo ristorante in zona e poi siamo tornati qui, facendoci una doccia e poi andando sul divano.
Io indosso solo l'intimo e la maglietta di Nicholas mentre il ragazzo ha addosso solo i jeans ed è a petto nudo.
Vorrei sfiorare la sua pelle, vorrei sentire il suo calore, vorrei baciare ogni centimetro di quel petto, vorrei accoccolarmi su di lui e lasciare che mi stringa a sé. Ma siamo lontani, troppo lontani. Io sull'estremo sinistro e lui sull'estremo destro del divano. Guardiamo entrambi la televisione però io non mi concentro molto sul programma trasmesso bensì sul ragazzo a petto nudo che ho a poca distanza da me.
Mi avvicino cautamente a lui che mi circonda subito le spalle, attirandomi al suo corpo scolpito.
《Pensavo non ti saresti più avvicinata.》confessa lasciando un bacio sulla mia fronte.
《Pensavo mi avresti respinta.》appoggio una mano sui suoi pettorali e sento il suo cuore battere ad un ritmo costante.
《Vorrei baciarti.》la sua voce diventa più bassa e profonda. Un brivido mi attraversa, il mio labbro inferiore viene stretto tra i denti e le mie mani cominciano ad accarezzargli il volto.
《Baciami.》sussurro《Ti prego, baciami.》
Le sue labbra si appoggiano timidamente alle mie e, con estrema dolcezza, cominciano a muoversi sulla mia bocca. Quando le nostre lingue si incontrano, io mi sento rinascere e qualcosa, dentro di me, nel mio profondo, si risveglia come un animale appena uscito dal letargo.
《Si può amare qualcuno più di quanto lo si amava quando si pensava che più di così è impossibile amare?》sussurra a poca distanza dalle mie labbra umide.
《Penso che sia possibile, visto che è quello che sento io adesso.》ammetto guardandolo negli occhi.
Amo i suoi occhi verdi, sono assolutamente strabilianti e ora guardano solo ed esclusivamente me.
《A cosa pensi?》i suoi occhi cercano i miei.
《A quanto sono belli i tuoi occhi.》lascio un bacio sulla sua mascella《A quanto è bello il tuo sorriso.》i baci salgono verso le labbra mentre Nicholas sorride leggermente《A quanto è difficile non saltarti addosso.》bacio quel sorriso appena accennato《A quanto ti amo.》
《Vieni qui.》si distende sul divano e mi fa mettere nello spazio tra le sue gambe, facendo aderire la mia schiena al mio petto.
《Nicho, aspetta. Si sta alzando la maglietta.》mi lamento.
《Non mi dispiace proprio che sia alzata.》il suo sorriso diventa malizioso.
《Idiota!》sorrido anch'io《Ricorda cosa hai promesso.》chiudo gli occhi mentre le sue mani mi accarezzano la pancia.
《Mantengo le promesse bimba mia.》mi bacia il collo ed io sospiro《Sei così sensibile al mio tocco...》mormora compiaciuto.
《Le cose tra noi...come sono messe?》fermo quelle dolci carezze, girandomi per guardarlo negli occhi.
《Tu sei mia ed io sono tuo.》prende una ciocca dei miei capelli e la porta dietro l'orecchio《Ti va?》
《Sì, mi va.》lo bacio《Rimettiamo l'anello e il bracciale?》
《Ce l'hai ancora?》annuisco《Ok piccola artista.》
《Perfetto.》lascio che circondi il mio corpo con le braccia.
《Sì, perfetto.》lo sento sorridere《Ti amo.》sussurra.
《Ti amo.》sorrido anch'io.

*******************
Ciao a tutti! Volevo avvisarvi che per un po non aggiornerò più perché oltre ad avere degli impegni che occupano molto tempo, mi manca anche l'ispirazione.
Spero che avrete la pazienza di aspettare un nuovo aggiornamento.
Grazie per il sostegno e per la pazienza. Vi voglio bene ❤

Need Us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora