La relazione tra me e Jonathan sta diventando ogni giorno più fredda, siamo sempre più distanti ed io, nonostante senta la costante presenza del mio pezzo mancante, non voglio che la mia relazione con Jonathan vada in frantumi.
《Ti va di uscire questa sera?》alzo lo sguardo dal mio disegno.
《Devo studiare per gli ultimi esami.》brontola Jonathan non distogliendo lo sguardo dal suo libro di testo.
《Non usciamo da settimane. Dai, stacchiamo un po.》lascio il disegno e mi alzo da terra《Ti prego Jon...》mi metto dietro alla sua sedia e circondo il suo collo con le braccia, facendo finire alcune ciocche lilla sul suo petto.
《Va bene piccola.》mi fa finire sulle sue gambe《Scusa se ti faccio sentire trascurata.》comincia a lasciare dei baci sul mio collo《Ti amo tanto.》fonde le nostre labbra.
《Ti sento distante Jonathan...》ammetto accarezzando il suo petto nudo《Che ti succede?》
《Sei tu quella distante tra noi.》le sue dita scivolano sotto la mia maglietta《Ti senti con un altro?》
《No, come puoi anche solo pensarlo?》lo rimprovero.
《Da quand'è che non ci diamo un bacio degno di questo nome?》mi accarezza la schiena《Da quand'è che non stiamo a letto a guardarci un film? Da quando?》
《Possiamo rimediare.》appoggio il viso nell'incavo del suo collo.
《Rimediamo.》mi sorride leggermente per poi baciarmi.☆☆☆☆
《No, no, smettila!》rido cercando di levarmi Jonathan e le sue mani di dosso.
《Chi lo sceglie il film?》si ferma facendomi finalmente respirare.
《Io!》ed il solletico riprende.
《Chi è che fa cinematografia?》continua a solleticarmi i fianchi, restando su di me.
《Non significa che debba scegliere tu.》rido.
《Piccola, piccola, piccola...》una serie di brividi leggeri attraversano il mio corpo《Hai un sorriso così bello.》me lo bacia《Tu sei così bella.》un altro bacio《Ed io sono così fortunato ad averti conosciuta.》mi bacia ancora ed io chiudo gli occhi.
L'immagine di due grandi occhi verdi mi compare davanti ed io mi irrigidisco, riaprendoli《Che c'è?》Jonathan smette di baciarmi.
《Scusa, la schiena.》mento《Ero scomoda.》
《Alziamoci dal pavimento.》cerca di muoversi ma io lo blocco《Amy.》
《Sto bene.》lo attiro a me e lo abbraccio.
《Dai, mettiamo questo film.》mi alza dal pavimento della sua stanza《Cosa vuoi vedere?》
《Scegli tu.》ci sistemiamo sul letto con il portatile sulle gambe.
《Hai fatto così tante storie per scegliere tu il film...》sbuffa divertito.
《Sei tu quello che fa cinematografia.》ribatto appoggiando la testa sul suo petto.
《Questo è poco ma sicuro.》lascia un bacio tra i miei capelli lilla.
Il film parte ma io già dal primo minuto sono con la testa da tutt'altra parte.
Chiudo gli occhi per qualche secondo e quei due occhi verdi mi compaiono di nuovo davanti. Il mio cuore comincia ad accelerare di battito, la mia pelle si ricopre di quei forti brividi ed un leggero sorriso mi si dipinge sulle labbra.
I suoi occhi...Comincio a correre più velocemente possibile per non arrivare in ritardo, ma mi scontro con un ragazzo.
《Stai attenta!》mi urla dietro e io mi volto nella sua direzione. Due grandi occhi verdi colpiscono i miei marroni nocciola ed il tempo si ferma. È come se stessi fluttuando nell'aria, un po' come nelle scene a rallentatore dei film. Il cuore si blocca e nella mia mente si imprimono quei due occhi. Sono di un fantastico verde smeraldo, una cosa incredibile.
《Scusa!》alzo la mano e mi riprendo da quello stato di stordimento.
《Ragazza! Ragazza aspetta!》mi richiama ma io non ho il tempo di fermarmi.La collana...l'ho persa. Ma dove?
Nel tragitto verso casa mia, nella macchina regna il silenzio facendo sì che il mio pensiero voli verso quei due occhi verdi che avevo incontrato la mattina.
Erano assolutamente stupendi, non ho mai visto nulla di più bello. Chissà qual è il nome del ragazzo, quanti anni ha, dove studia....
Non sono riuscita a vedere altro che i suoi occhi e ho sentito solamente la sua voce.Al parco! Dopo aver preso quel dolce al cioccolato in caffetteria sono stata al parco.
《La bambolina sa parlare!》arriva un ragazzo dai capelli castani, con un piercing al labbro, due grandi occhi verdi...ma io quegli occhi li ho già visti. Il ragazzo contro cui sono andata a sbattere al parco!
《Lasciala stare...》《Quegli occhi? Che vuoi dire?》Jonathan mi risveglia.
Maledizione, stavo per scoprire il suo nome!
《Nulla. Mi ero persa nei miei pensieri.》lascio un veloce bacio sulla sua guancia.
Non è giusto però! Ero così vicina a scoprire il suo nome che avrebbe potuto risvegliare in me più ricordi. Invece Jonathan mi ha fermata, giusto in tempo!
《Amy, perché sbuffi?》i suoi occhi neri si posano su di me.
Perché sono frustrata al massimo, ecco perché!
《Non ti sembra faccia caldo qui dentro?》
《Cos'hai sotto la felpa?》domanda dolcemente.
《Una maglietta.》
《Togli la felpa piccolo genio.》mi prende in giro postando un bacio sulla mia fronte. Tolgo la felpa e la lascio a terra《Meglio?》annuisco.
Andrebbe molto meglio se tu non avessi interrotto i miei pensieri ed i miei ricordi, permettendomi finalmente di scoprire il suo nome!
Almeno qualcosa so. Il mio pezzo mancante ha gli occhi verdi, i capelli castani, un piercing al labbro...E non so altro!
Abbiamo studiato insieme alla Omega e poi? È più grande di me? Forse.
Richiudo gli occhi. Magari riesco a riprendere il filo dei miei ricordi.I nostri occhi si incontrano e io dostolgo subito lo sguardo, allontanandomi dalla donna.
Edipo re di Sofocle. La serata di beneficenza. La fine della prima settimana alla Omega.
Sorrido.Leggo il messaggio per poi voltarmi nella sua direzione. Distinguo chiaramente il suo sorriso e lo vedo avvicinarsi.
Oh no.
Mi tolgo velocemente un orecchino e lo infilo nella borsa.
《Madre, padre credo che mi sia caduto un orecchino in macchina!》dico fermandoli《Potresti darmi le chiavi padre così lo vado a prendere?》
《D'accordo. Fai in fretta.》mi dà le chiavi.
《Cia..》sta per dire ma io lo afferro per un polso.Sento un botto e apro di scatto gli occhi, trasalendo.
《Ti sei spaventata piccola?》Jonathan ferma il film ed io vedo un ragazzo tenere una pistola in mano.
《Non mi aspettavo che sparasse.》mormoro.
《Ha sparato in aria.》
《Non me lo aspettavo comunque. Fallo ripartire.》
《Ok piccola.》Jonathan mi stringe di più a sé e dopo qualche minuto io richiudo gli occhi.I suoi occhi verdi scorrono su di me in modo lento, dall'alto verso il basso.
Le mie guance prendono colore mentre le mie dita vanno sulla chiave che porto al collo.
《Questa collana è proprio una fissa per te.》la prende delicatamente tra le dita, sfiorando la mia pelle e facendomi rabbrividire.
《E per te è una fissa farmi notare che sono fissata con questa collana.》mormoro sfiorando le sue dita. Tutto questo capita mentre ci guardiamo negli occhi e io mi perdo nel suo verde.
《Amanda! Hai trovato l'orecchino?》chiede mio fratello.
《Cazzo.》sussurra.Jonathan starnutisce, interrompendomi per l'ennesima volta.
《Ti sta bene il vestito Amy.》sorride.
Mi sento bene solo al ricordo di quelle parole, di quei gesti, di quei sguardi.
Penso di avere un problema, un grosso problema. Mi sto innamorando del suo ricordo.******************
Ciao a tutti! Come state?
Amy, finalmente, si ricorda l'aspetto del suo pezzo mancate. Contente?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio di cuore per le visualizzazioni, i voti ed i commenti❤
STAI LEGGENDO
Need Us 3
Roman d'amour[Sequel di Need Us 2- È consigliata la lettura degli altri due libri per capire il contenuto di questa storia] Amanda è più consapevole che mai che qualcosa dentro di lei manca. A quella mostra, dove i suoi occhi non potevano vedere, il suo cuore h...