Anastasia ormai... dopo la rottura con José... non era più in se... o meglio... ci teneva molto, ma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.
Si era promessa che avrebbe smesso per un bel po di avere relazioni, voleva pensare a se stessa!
Ormai niente aveva un senso...
Quando tieni ad una persona è cosi... ci resti male per qualsiasi cosa.
Soprattutto al pensiero che, hai perso quella persona per sempre,dopo tutto quel che avete passato.
Ma la vita è fatta così... di imprevisti ed ostacoli!
Ma solo con forza e pazienza, si può superare il tutto.
Dopo 1 settimana si lasciarono pure Sara e cristian, ma non si è mai saputo il vero motivo della loro rottura.Il 17 luglio....
Cambiò tutto... perlomeno... la maggior parte delle cose...
Erano le 9:00 del mattino e, anastasia per la prima volta dopo la rottura con José, uscì di casa.
Andò al mare... insieme ai suoi genitori... e volle scattarsi una foto in costume per aggiornare il suo profilo instagram.
Arrivò un like da cristian... e in tutto questo non ci vedo nulla di strano...
Anastasia... turbata dalla mancanza e dalla rabbia che provava per José... non fece caso che cristian alle 20:57 le mandò un messaggio....
Iniziarono a parlare su instagram...finché lui non le chiese il numero di telefono.
- chissà, forse vuole qualche consiglio per ritornare con sara...Dopotutto erano una bella coppia.
Iniziarono a parlare e a sentirsi costantemente....
Il giorno dopo,anastasia,voleva lasciarsi tutto alle spalle.. e quindi decise di uscire e cambiare un po' d'aria...
Era una calda giornata...
Anastasia passò dal lago... il suo posto preferito,dove li, come per magia,dimentica tutto il suo passato...e pensa a se stessa, e a quelli che sono i suoi desideri...
Ad un certo punto, il telefono inizia a vibrare..
Era cristian.
- eii
-ciao...
-ti va di vederci, e magari prendere qualcosa da bere?
Anastasia non era una di quelle ragazze facile da conquistare... ma nonostante ciò, lei rifiutò....
- magari facciamo un altra volta...non sto molto bene...spero che non te la prendi...
- no tranquilla, spero di vederti moolto presto.ciao😘
Ana,visualizza senza rispondere...
Chissà, iniziò a pensare anastasia, Forse vuole sfogarsi per quello che è successo con la sua ex... non conosco bene questo tipo, quindi non so cosa aspettarmi...
Fece un giro in centro, e poi tornò a casa.
Un altro messaggio da cristian..
- ei piccola...
Piccola? A me? Avrà sbagliato? Pensò ana..
-ciao,credo che tu abbia sbagliato numero😅
- no,non ho sbagliato..
- ah...bene. dimmi!
- voglio vederti...
- quando?
-ora.
- ci vediamo al bar tra 10 minuti....
- ok piccola...Chissà cosa vorrà dirmi... lo vedo strano...
CIAO A TUTTI RAGA, continuate a leggere non ve ne pentirete ve lo assicuro! E come vi ho già detto questa storia è stata tratta da una relazione reale... COMMENTATEEEE❤❤❤😘😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
Più di una droga.
RomanceQualcosa che sicuramente non avrete letto mai, oltre ogni limite. Succede di tutto in questo libro "più di una droga." Curiosi? Personaggi -anastasia: ragazza misteriosa, con segreti oscuri che nessuno sa. Un passato difficile ma con un presente anc...