Gli racconto tutto, so che posso fidarmi di lui.
Ho tanta paura, non so chi possa nascondersi dietro tutto questo.
Non posso farcela da sola.-promettimi che non dirai nulla a patrick, per favore te lo chiedo....-dico piangendo.
-tranquilla ana, non saprà niente nessuno.-dice abbracciandomi forte a se.
Quando ci abbracciamo, sento dei brividi che mi percorrono la schiena, non so il motivo ma....
È una bella sensazione.Le lacrime hanno ormai rigano il mio viso, non riesco a farle cessare.
È come quando hai quasi tutto, ma ti manca quel quasi, ovvero i miei genitori e sara...
Ho paura, tanta paura.
E non è da me, sono molto coraggiosa di solito, ma questa faccenda mi sta rendendo molto debole...
Non so che fare.Cristian mi prende in braccio e mi porta in camera da letto, siamo a metà scala quando.....
Sento squillare il telefono tre volte ...
Scendo subito dalle sue braccia e corro verso il cellulare che stava sopra il tavolo della cucina...-numero sconosciuto
-chiamate perse 3.[Richiama] [ignora]
Guardo cri in faccia, cercando aiuto, per capire ciò che era meglio fare.
Metto le scarpe e vado subito al boschetto, sto per uscire di casa, quando ....
- io ti seguirò, non mi farò notare.
Non ti mando via sola.In quella frase, beh si, in quella frase c.ho trovato molto.
Cristian mi dimostra sempre di tenerci a me, e qualsiasi cosa accada, c'è sempre un"filo" che ci ricongiunge.Gli sorrido, esco di casa e mi avvio verso boschetto.
È dietro me, sento il rumore della macchina, ma non mi giro, non voglio che questo tizio "misterioso" capisca qualcosa.
Arrivo al lago, precisamente nell'albero su cui mi ero poggiata, vedo un post-it
" la tua mica non sta bene, la riporto in ospedale, dimentica tutto.
Non voglio responsabilità sulla sua morte."Cosa? Cosa? Davvero?
Non so se essere felice o triste...
Mi giro e vedo cri, mi avvio verso di lui correndo quando....Cado a terra, non sento più nulla, sento le voci lontane e il dolore che invade il mio corpo, sto perdendo sangue.
Sento cristian che mi parla, non capisco bene ciò che dice.
Apro gli occhi e...
Mi ritrovo in ospedale,cosa?
ospedale?
Sul serio?
Mi guardo, e vedo che ho il braccio sinistro fasciato, che succede?
Chiamo subito un infermiera quando, sento aprire la porta con forza, era cristian.-finalmente ti sei svegliata, avevo paura di perderti....-dice piangendo, quasi come un bambino a cui hanno rubato le caramelle....
-che succede? -dico
-perché ho questo braccio fasciato?-ti ha sparato...-dice piangendo e preoccupato di una mia reazione
-ma chi? Chi cazzo mi ha sparato?
-non lo sappiamo ancora, nessuno ha visto questo tizio, ne tanto meno da dove arrivasse il proiettile.
Devi stare solo tranquilla, tutto molto presto finirà, e questo sarà sbattuto in carcere,ma prima di finire li, appena sapremo chi è sto coglione, lo
sistemerò io.
Devo farlo.4 giorni dopo
Sono uscita da quel maledetto ospedale, e anche sara è qui con noi, beh si, lei non ricorda nulla, di quel che gli è successo...e non l ha nemmeno visto, è stata bendata.
Siamo a casa di cri, e siamo tutti insieme, io patrick, cri e sara.
Abbiamo deciso di stare un po insieme e di festeggiare il nostro arrivo a casa.
Sono le 02:00 e sara e patrick sono andati a casa loro.
Cri, ha pulito tutto, io non posso ancora muovere il braccio, mi fa malissimo.
Dopo, sento le sue mani sui miei fianchi.
Mi giro e...
Siamo a due millimetri, e...
Devo essere onesta?
Voglio baciarlo.
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio lieve sulle labbra.
Lui mi prende in braccio, e mi bacia appassionatamente.
Mi porta in camera e, restiamo svegli per un ora circa, a farci le coccole, quando sento..-ana, io....ti amo.
Davvero.
Darei tutto per stare con te.
Ti amo.Lo guardo dritto negli occhi.
Cazzo, ogni volta che lo guardo mi perdo nei suoi occhi.
Mi avvicino a lui e ci baciamo.
Sento di nuovo i brividi.-stai tremando-dice.
Mi guarda perplesso..-è il tuo effetto che provoca questo.
Mi guarda ridendo e ci addormentiamo abbracciati...
Non so dove sarei in questo momento se non ci fosse lui.
Lui è casa per me.
Io voglio un amore che sia in grado di oltrepassare tutto, anche l'impossibile se fatto insieme.Voglio lui.
Lui più di qualsiasi altra cosa.Ciao ragazze!
Inaspettato vero?
Chi l'avrebbe mai detto.
Ma chissà quante cose succederanno successivamente...
Lo scoprirete soltanto leggendo!!Cosa ne pensate?. fatemi
Sapere!
Il vostro parere mi è sempre utile!
STAI LEGGENDO
Più di una droga.
RomanceQualcosa che sicuramente non avrete letto mai, oltre ogni limite. Succede di tutto in questo libro "più di una droga." Curiosi? Personaggi -anastasia: ragazza misteriosa, con segreti oscuri che nessuno sa. Un passato difficile ma con un presente anc...