-anastasia eccomi!
-ei ciao....
- sai volevo dirti una cosa.... anche se ti sembrerà strano, entriamo...ti racconto tutto dentro.
Intanto ordiniamo un succo per me,e lui prende una Coca-Cola
- sai... da quando siamo usciti insieme,quando eravamo fidanzati entrambi....beh io in quel momento non ho smesso di guardarti nemmeno un secondo.... non so cosa ti avrei fatto..... ero molto invidioso che tu non fossi stata la mia ragazza...giuro.
Prima di quell incontro io non ti conoscevo... eppure abitiamo in un paesino piccolo!
- ah emh....
-lo so, è strano... ma la penso così...
Mi piaci.
Cazzo,cazzo, cazzo. Cosa ha appena detto? Gli piaccio? Cosa?!
-ah,ma sai, ho rotto con José e anche se non mi conosci bene, io sono una persona che tiene mooolto alle persone,e non riesco a scordare tutto così in fretta,non posso dirti che tu non mi stia simpatico...però...al momento sono molto confusa...
Sta succedendo tutto così in fretta...
-rispetto le tue decisioni....in questo momento ti farei mia.
Arrossisco...
Cazzo, ho sentito bene? Sua? Ma io sono ancora vergine... non ho mai fatto nulla del genere...oddio.
-che ne pensi se mi accompagnassi a casa? Beh se vuoi puoi venire da me, sai domani mattina ho organizzato una festa in piscina....
-mmmm,credo che sia meglio di no,non voglio correre...sai...
- hai ragione scusami....Arrivo a casa... erano le 23.10.
Metto il cellulare sotto carica... e corro subito a fare una doccia fredda.... ne avevo bisogno dato il caldo...
Non smetto di pensare a ciò che cristian mi ha detto...incredibile!
Esco dalla doccia, asciugo i capelli e vado a dormire in intimo,dato che i miei genitori erano fuori per lavoro.
Controllo il telefono...
Erano le 00:47
E vedo la notifica :
-cristian: foto
Sblocco il cellulare e vedo la foto...
Oh cazzo...CIAO RAGAAA❤❤❤ votate e commentate con ciò che ne pensate,spero che andando avanti vi piaccia!
È un po cortino come capitolo... ma il prossimo non vi deluderà😘😘😘
STAI LEGGENDO
Più di una droga.
RomanceQualcosa che sicuramente non avrete letto mai, oltre ogni limite. Succede di tutto in questo libro "più di una droga." Curiosi? Personaggi -anastasia: ragazza misteriosa, con segreti oscuri che nessuno sa. Un passato difficile ma con un presente anc...