~8

3.3K 351 209
                                    

X: Minho stai ancora dormendo
La sentii avvicinarsi. Iniziavo ad avere paura e non capito nemmeno perché.
X: chi c'è lì?

*2 anni prima*
>Minho<
Finalmente avevo stampato tutte le nostre foto,volevo davvero fargli un bel ragalo a Jisung.

Volevo andare da lui e fargli una bellissima sorpresa.

Avevamo festeggiato già i nostri 100 giorni ed eravamo andati al cinema insieme.

Oggi era esattamente un anno dal giorno in cui avevamo deciso di metterci insieme ufficialmente.

Chan: Secondo te non si arrabbierà? Per preparargli tutto questo ci abbiamo messo un bel po' e abbiamo passato tanto tempo insieme,magari è geloso
Io: Non preoccuparti Hyung!

Stavamo incollando le ultime foto nel cartellone,SoHyun si era resa utile con le foto che ci aveva fatto da stalker professionista qual era.

Avevo aggiunto anche alcune foto che scattavo mentre dormiva,o quelle in situazioni imbarazzanti.

Mi fermai a guardare quelle foto,eravamo così felici quando stavamo insieme. Non vedevo l'ora di vedere la sua reazione,lo volevo vedere felice.

Io: A che ora me lo porti a casa?
Chan: appena arriva il peluche che hai ordinato su internet a forma di scoiattolo
Io: okay! Deve essere tutto perfetto

Sorrisi subito uscendo da casa di Chan,mi aveva dato un grandissimo aiuto.

Andai a scuola,mi ero svegliato veramente presto per finire tutto.

Presi il cellulare appena vidi un messaggio da parte sua

HanScoiattolo:
Perché non sei a casa?

Sorrisi subito e non gli risposi.

Mi fermai davanti al cancello della scuola e appena lo vidi gli feci un sorriso.

Io: Buongiorno Jisung!
Lui si avvicinò a me dandomi un bacio sulla guancia.
Io: Oggi è un bellissimo giorno non pensi?
Jisung sorrise annuendo.

Jisung: Sì,lo penso anch'io
Gli presi la mano ed entrammo dentro la scuola.

Andai nella mia classe seguendo le lezioni,non vedevo l'ora che finisse per andare a casa di Chan Hyung.

Al suono della campana mi alzai correndo subito fuori la scuola.

Jisung: Minho andiamo insieme a casa?
Mi sentii afferrare.
Io: Oh,non posso Jisung! Vedi se riesci con ChangBin
Jisung: ma... Oggi volevo passarlo con te non con ChangBin
Io: Lo so,mi farò perdonare

Gli diedi un bacio sulla labbra andando via.

>Jisung<
Oggi io e Minho facevamo un anno da quando stavamo insieme. Non voleva passare nemmeno del tempo con me.

Cercai di seguirlo senza farmi vedere. Era scappato da me.

Lo vidi andare verso Chan e mi fermai.

Non facevano altro che passare tempo insieme,tutti i giorni lui era a casa di quel ragazzo e con me passava veramente poco tempo.

E ora andavano a casa insieme?

****

Era sera,sentii suonare e mi alzai.
Io: vado io!
Aprii la porta notando Minho davanti a me.
Minho: Hey Jisung
Io: Dove sei stato?

Lui mi guardava. Sapevo bene dov'era stato tutto questo tempo.
Minho: Emh ho avuto un impegno importante e non ho potuto dire di no
Io: il tuo impegno importante si chiamava Chan?
Minho: Jisung,la tua gelosia non ha senso. Vieni a casa e passiamo del tempo insieme

Io: La mia gelosia non ha senso?
Ma con che coraggio mi diceva una cosa simile.
Io: Tempo insieme? Potevamo passare un'intera giornata insieme. Ti ho visto mentre andavi via con Chan dopo scuola,hai preferito passare il nostro anniversario di fidanzamento con lui.

Minho: Se solo venissi con me,potrei spiegarti tutto
Io: Minho,sono arrabbiato. Non mi interessa venire con te
Gli chiusi la porta.

Con che coraggio mi chiedeva di andare con lui dopo che per tutta la serata era stato con Chan?

>Minho<
Non potevo credere alla sceneggiata che mi aveva appena fatto.

Tornai a casa e chiusi la porta alle mie spalle,avevo organizzato tutto così perfettamente,solamente per lui e aveva rovinato tutto.

Andai nella mia stanza prendendo il cartellone con le nostre foto e il peluche che gli avevo comprato,gettai tutto dentro l'armadio per poi coprire tutto con il piumone in modo che sparissero dalla mia vista.

Mi misi sul letto portando le mani sul viso,ero davvero uno stupido. Si era ingelosito e avevo rovinato tutto.

*2 anni dopo*
>Jisung<
Strinsi forte Minho. Non riuscivo a capire perché avevo paura. Anche se ci avesse scoperto non sarebbe successo nulla,potevo anche spiegare la situazione,perché tutti questi problemi?

Minho: Lì dove?
Fece sbucare la testa e sentii subito il campanello suonare.
X: Oh,sicuramente è venuto a prendermi tuo padre! A dopo,cerca di alzarti dal letto
Sua mamma andò via chiudendo la porta.

Uscii da sotto le lenzuola cercando di prendere aria,stavo davvero soffocando lì sotto.

Mi alzai cercando di sistemarmi. Stavo rischiando di morire,lì sotto così stretto a Minho.
Minho: Non voglio che i miei sappiano che sei stato qua. Loro pensano che io e te-
Io: tu e me cosa? Ci siamo lasciati Minho,non lo pensano,ci siamo seriamente lasciati. Sono qua solo per colpa tua non per altro

Andai verso la porta della sua stanza uscendo. Ora mi aveva davvero stufato.
Minho: Aspetta Jisung,dove vai,potrebbero vederti
Io: cosa sto facendo di male?! Ho dormito a casa di un amico anche se sei tutto tranne che un amico. Mi tratti come se fossi un criminale

Mi voltai verso di lui. Quegli stupidi capelli scombinati mi facevano ancora impazzire.

Minho: Lo so ma... Si sa che eri il mio ragazzo
Io: Minho,la prossima volta cerca di cambiare strada. Non voglio vederti e soprattutto non voglio averti in mezzo ai piedi

Mi facevano male le mie stesse parole.
Era inutile mentire,io tenevo ancora un po' a Minho.
Io: Non mi seguire se esco da un bar mentre sta piovendo
Minho: io stavo tornando a casa però,sei stato tu a voler venire qua,nessuno ti ha detto di seguirmi

Sentivo gli occhi inumidirsi. A me importava davvero di lui.
Io: Ma sei stato tu a lasciarmi! Io non ti ho mai detto che non provavo nulla per te,sei stato tu che all'improvviso hai deciso di farlo!
Le lacrime iniziarono a scendermi sul viso.

Who Am I? I Am Me // MinSung #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora