Sentii dei rumori,Jinyoung alzò lo sguardo verso il soffitto.
Mi alzai correndo subito di sopra per vedere cosa fosse successo.Io: Hey Minho
Era seduto sul letto con una mano alla testa.
Io: Tutto okay?
Mi avvicinai a lui.Minho: Sono caduto dal letto mentre dormivo
Feci un sospiro,mi ero preoccupato per nulla.
Io: Stai attento
Accarezzai i suoi capelli.Io: Jinyoung ha preparato la colazione
Minho: mi devo ancora vestire
Io: Beh.. Puoi anche rimanere cosìMinho: come no! Forza esci che devo cambiarmi
Mi fece alzare buttandomi fuori dalla mia stanza.
Io: Ma se so come sei fatto
Minho: Lo soMi sorrise chiudendo la porta e io sbuffai.
Io: AntipaticoAspettai davanti alla porta. Poteva fare il difficile con me? Bah,che ragazzo strano.
Poco dopo aprì la porta.
Io: ora sei troppo vestito
Minho: Devo vedere tuo fratello,mica posso scendere nudo
Io: beh,potevi farmi rimanereMinho: No,non potevo
Si allontanò scendendo di sotto. Non aveva neanche chiuso la porta.Mi avvicinai alla maniglia,aveva anche lasciato il cellulare sul letto.
Lo presi e uscii chiudendo la porta.
Scesi di sotto sedendomi accanto a lui.
Io: Tieni
Gli porsi il suo cellulare che mise subito in tasca.Jinyoung: sicuro di voler vivere con mio fratello? È abbastanza pesante
Minho: Purtroppo dovrò farlo...
Io: Purtroppo?
Alzai un sopracciglio e lui mi diede un bacio sulla guancia.Lecca culo. Doveva far colpo su di me non su mio fratello.
Minho: avete parlato già di Mark?
Jinyoung: la vostra vita è diventata noiosa e ora dovete intromettervi nella mia?
Minho: lo prendo per un sì
Jinyoung: In Corea ci sono ragazzi come voi uno su mille,solo perché avete avuto la fortuna di avere amici come voi non vuol dire che siamo tutti cosìPerché mi sembrava di aver già sentito queste parole?
Io: Hey,non volevo farti agitare
Jinyoung: non voglio che mi mettiate fretta
Minho: ma a te piace?Non volevo farlo riscaldare.
Jinyoung: è mio amico
Io: non ti ho mai visto con un amico
Jinyoung: dovevo prendermi cura di te
Io: beh,ora sono abbastanza grande,puoi pensare a te stesso
Jinyoung: lo sto facendo...Minho: comunque la mia domanda era se ti piacesse non se fosse il tuo ragazzo
Jinyoung rimase in silenzio per qualche minuto.
Jinyoung: Mi piace come amicoSbuffai,qua ci voleva Felix. Sicuramente non avrebbe mai permesso a Jinyoung ti accompagnare Mark a casa.
Jinyoung: mangiate,io devo andare ora
Si alzò e io annuii.
Jinyoung: Jisung se esci chiudi a chiave e ricordati di lavare tuttoEcco perché preferivo stare da Minho e non a casa mia.
Io: Lo so,non vado più alle superiori
Lui uscì chiudendo la porta.Tirai un sospiro di sollievo mentre Minho stava ancora mangiando.
Minho: cos'hai?
Io: siamo di nuovo soli
Minho: e dobbiamo lavare tutte queste cose,quindi sbrigati a mangiarePossibile che non aveva mai voglia di fare nulla?
Io: ho già finito
Mi alzai e lui iniziò a togliere le cose che erano sul tavolo.Iniziò a lavarle e io mi misi dietro di lui stringendolo forte.
Io: Quando finisci cosa si fa?
Minho: facciamo una bella passeggiata,vai a lavartiGli diedi una pacca sul sedere allontanandomi.
Antipatico.
Mi avvicinai alla mia stanza entrando dentro e presi le prime cose vestendomi.
Feci un respiro andando in bagno e lavai il viso e i denti.
Tornai da Minho che aveva finito di mettere in ordine.
Io: dove vorresti andare?
Minho: a fare visita a Felix no?
Io: ma se lo abbiamo visto da poco?Minho: Dai! Non voglio stare solo
Mi fece un sorriso.Non voleva stare forse da solo con me.
Io: vai a darti una sistemata
Minho: vadoPrima di andare in bagno venne verso di me e prese io mio viso dandogli un piccolo bacio sulle labbra.
Io: He-Hey...
Mi accarezzò le guance ripoggiando le sue labbra sulle mie.Sentivo qualcosa dentro lo stomaco,lo amavo davvero tanto.
Minho: Sei diventato rosso
Io: Sei dolce a volteStrinse le mie guance in modo da deformarmi la bocca e si allontanò correndo via.
Feci un sorriso toccandomi le labbra,ero davvero felice quando ero con lui.
Feci qualche saltello sedendomi sulla sedia almeno lo aspettavo.
Presi il cellulare avvertendo Felix.
Io:
Lix stiamo venendo a farti visitaFelix:
Perdi un po' di tempo grazieRispose quasi subito e io guardai il messaggio perplesso.
Perché dovevo perdere tempo?
Andai di sopra avvicinandomi al bagno.
Io: Felix ha detto di perdere un po' di tempo
Minho: eh? Perché?
Io: Non ne ho idea
Minho: allora andiamo a fare una passeggiataPerché stare da soli,sotto le coperte non gli andava bene.
Io: Vuoi per forza uscire?
Minho: esatto!
Beh,la giornata era lunga quindi perché dovevo lamentarmi?Uscì finalmente dal bagno e andammo di sotto.
Minho: Possiamo fermarci in un bar se Felix è impegnato
Io annuii prendendo il giubbotto per coprirmi.Uscimmo da casa chiudendo la porta. Lui prese subito la mia mano e la strinse.
Minho: ho voglia di un bel caffè caldo
Io: caffè?Iniziammo a camminare verso una caffetteria vicino casa mia.
Era bello come non gli importasse più nulla dei giudizio degli altri.
Mi teneva stretta la mano davanti a tutti,come facevano tutte le coppie.
Le nostre dita si incrociarono mentre Minho si fermò al semaforo rosso.
Minho: a che pensi?
Io: chi sa cos'ha da fare Felix di tanto importante
Minho: magari sta facendo quello che tu vuoi fareQuello che io volevo fare?
Io: eh? Cosa?
Minho: Come cosa?
Lo guardai confuso. Lui alzò lo sguardo tirandomi a lui appena il semaforo divenne verde.Minho: Niente,poi chiedi direttamente a lui,almeno capisci
Io: perché non puoi semplicemente spiegarmelo tu?
Minho: No!Si fermò di colpo in mezzo alla strada.
Io: Cos'hai?
Mi voltai notando ancora il suo compagno di università.
Io: Oh è quello che ti ha preso in giro? Bastardo!
Minho: SungIlPerché lo fissava in quel modo? Lui si fermò davanti a noi e abbassò lo sguardo sulle nostre mani.
SungIl: nonostante tutto ancora continui a camminare con lui?
Io: Eh? Perché non dovrebbe?
SungIl: Non ti ha raccontato nulla?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...