Scesi dall'altalena avvicinandomi a lui e permetti le mie labbra contro le sue. Era sconvolto ma non sapevo che altro fare.
Io: Ti va di frequentarci?
Dovevo dimenticare Minho e questo era l'unico modo.Namjoo: Jisung ma...
Lo avevo baciato all'improvviso e non avevo neanche controllato se ci fosse qualcuno.
Namjoo: è successo qualcosa?Io: voglio solo... Essere felice
Namjoo: Hey
Non mi ero neanche accorto che avevo gli occhi colmi di lacrime.
Io: Ho provato a tornare con il mio ex ragazzo... Quello che mi ha fatto capire di essere diverso. Beh,sarebbe palese dire che non ha funzionatoNamjoo: Vieni,hai bisogno di un abbraccio
Mi fece avvicinare a lui abbracciandomi.
Namjoo: fa freddo per rimanere fuori. Ti andrebbe di venire da me? È da tanto che non ci vediamo e possiamo parlare con calmaMi fece un piccolo sorriso per rassicurarmi. Continuavo ad abbracciarlo e quando annuii mi allontani da lui.
Andammo verso il parcheggio per poi entrare dentro la sua macchina.
Namjoo: io voglio stare con te Jisung ma voglio anche che tu sia felice
Voleva la mia felicità. Minho cosa voleva invece? Mi sentivo tanto stupido se ripensavo alle cose che avevo fatto a causa sua.Namjoo: e se vuoi posso aiutarti a dimenticarlo
Io: Non sarà difficile dimenticarlo
Namjoo: dobbiamo solo provarciGuardai fuori dal finestrino. Lasciai un messaggio a mio fratello almeno non si preoccupava.
Io:
Rimango a dormire da un amicoScesi dalla macchina appena arrivammo a casa sua.
Mi avvicinai a lui che stava frugando fra le sue tasche per trovare le chiavi.
Le prese aprendo la porta ed entrammo dentro.
Namjoo: vuoi fare una doccia?
Io: No,va bene anche così. L'ho già fatta
Namjoo: se vuoi posso prestarti qualcosa di mio,almeno sei comodo
Io: No,tranquillo. Grazie comunquePer ora non volevo scambiarmi i vestiti con lui. Anche se era molto più alto rispetto a me.
Namjoo: hai cenato?
Io: sì,a casa
Anche se non avevo toccato praticamente niente.Namjoo: mi fai un sorriso?
Mi prese la mano e andammo in salotto sedendoci.Io: tu hai mangiato?
Namjoo: Sì ma avrei rimangiato
Mise la sua mano sulla mia guancia accarezzandola lentamente.Mi sentivo in colpa per Minho,perché?
Namjoo: se è ancora valida la proposta per me va bene. Voglio essere il tuo ragazzo
Continuava a tenere la sua mano sul mio viso.Era davvero questo quello che volevo?
Io: davvero?
Namjoo: pensavo che si fosse capito che mi piaci
Io: beh,un po'Iniziai a ridere.
Namjoo: quella vacanza ti ha fatto bene allora
Io: Sì
Cercai di sorridere e mi lasciai abbracciare.Namjoo mi alzò il viso avvicinandosi alle mie labbra.
Io: Ora che ci penso ho fame!
Mi alzai allontanandomi da lui.
Namjoo: prima mi baci e ora scappi?Non volevo baciarlo per ora,dovevo ancora riordinare le idee.
Namjoo: cosa vuoi mangiare? Andiamo in qualche posto? O vuoi che cucini?
Io: vuoi cucinare per me?Gli feci un sorriso avvinandomi a lui.
Minho cucinava spesso per me,io non ne ero capace ma lui era davvero molto bravo.
Aveva anche imparato a cucinare le cose che più mi piacevano,era così bravo e... Mi mancava.
Namjoo: Andiamo in cucina
Andammo verso la cucina e mi misi seduto mentre lui iniziò a cucinare.Chi sa che stava combinando Minho. Non riusciva a dormire in quella casa da solo e non potevo neanche andare da lui.
Presi il cellulare,Felix era con ChangBin.. Non sapevo a chi chiedere aiuto.
Forse Chan Hyung? Aish,non volevo che Chan e Minho... Cavolo non potevo!
Woojin oppure Jeongin,potevano andare da lui. Forse era più adatto Jeongin.
Entrai nella chat con Jeongin.
Io:
Jeongin che fai? Ho un favore enorme da chiedertiJeongin:
Dimmi pureIo:
Ti andrebbe di dormire da Minho con la qualsiasi scusa? Non dire che te l'ho chiesto ioJeongin:
Perché non ci vai tu? Io e Minho non siamo neanche tanto amici. Certo che sei stranoBene,non voleva neanche aiutare un amico. Che stupido che era quel ragazzo.
Dovevo chiedere a Chan? Piuttosto mi facevo amputare un braccio.
Forse era meglio chiamare SoHyun...
Ripensai a quella scena di loro due in intimo e scossi la testa per mandarla via.
Jinyoung! Poteva andare da lui con la scusa di cercare me e stare lì durante la notte. Beh... sarebbe troppo stupida e ovvia come idea.
Basta,non dovevo pensare a quel ragazzo. Aveva paura? Peggio per lui.
Mi comportato davvero come un bambino.
Non potevo neanche chiedere aiuto a Felix.
Namjoo: tutto bene?
Mi porse il piatto con le cose che aveva cucinato.
Io: Ho ancora alcuni problemi in testa e non so neanche se stia facendo la scelta giusta. Sono molto impulsivo
Mi prese la mano e alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi.Namjoo: Sei così strano Jisung,ma continui ad affascinarmi
Io: davvero?
Namjoo: dovresti mettere da parte le preoccupazioni e pensare solo a te stesso e alle persone che si preoccupano per teIo: Grazie per le cose che hai cucinato
Namjoo: Ne sono felice
Non stavo tranquillo,dovevo sapere se stava dormendo o cosa stesse facendo.Avevo ancora la chiave di casa sua,dovevo andare da lui.
Io: Oh emh,mi sono dimenticato che domani dovevo aiutare mio fratello a pulire
Namjoo: ti accompagno
Io: ho voglia di camminare... Ma prima finisco la cenaMi fece un sorriso annuendo.
Iniziai a mangiare,perché andava sempre a finire così? Io che non smettevo di pensare a lui.
Quando finii mi avvicinai a Namjoo abbracciandolo.
Io: grazie
Namjoo: domani vengo da te appena hai finito
Io: ti mando un messaggioUscii da quella casa e andai alla fermata del bus.
Aspettai qualche minuto e non appena arrivò salii sopra sedendomi su uno dei sedili disponibili.
Cercai dentro la tasca le chiavi e appena arrivai a casa di Minho scesi andando verso il portone per aprirlo.
Salii le scale e mi fermai davanti l'ingresso. Inserii la chiava girandola e aprii la porta.
Avevo paura di trovare qualche scena per niente piacevole.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...