Mi avvicinai a lui spingendolo e lui si sdraiò sul divano confumo. Premetti le mie labbra contro le sue e gli strinsi forte la maglietta per reggermi e non schiacciarlo.
Chan: Ma che fa-
Mi riavvicinai approfondendo di più il bacio. Strinsi i suoi polsi per tenerlo fermo,dato che cercava di spingermi via.Chan: ma sei stupido?! Minho!
Io: ne ho bisogno
Chan: Ma non con me! Che stai facendo? Sei cretino?
Abbassai lo sguardo rimanendo seduto su di lui.Chan cercava di riprendere fiato.
Chan: non puoi pensare di rimpiazzare Jisung con me!
Io: ma io non avevo intenzione di rimpiazzarloAveva gli occhi puntati su di me.
Io: ho bisogno solo di qualcuno che stia con meMi allontanai e lui si mise seduto accanto a me.
Chan: posso abbracciarti ma non voglio che mi baci! Sembrava quasi che volessi stuprarmi
Io: bhe...Mi diede un colpo in testa.
Chan: Stupido!
Io: Jisung ha deciso di stare con Namjoo e io... Volevo provare a stare con te
Chan: ma ti sembra il modo per chiedere ad una persona di mettersi con te?Io: Puoi aiutarmi?
Chan: sono amico anche di Jisung,non posso farlo star male per aiutare te
Io: ma a lui non gli importa
Abbassai lo sguardo. Sapevo che avevo torto e che soprattutto stavo combinando un caos nella mia vita.Io: Mi dispiace okay? Ma... Sono così confuso. Voglio essere felice e lottare ma ho anche paura e sto cercando una soluzione
Chan: e far ingelosire Jisung con me è una soluzione? Sai che quando vuoi puoi riprendertelo
Sapevo che Jisung mi voleva ancora.Io: Hai ragione ma voglio dargli una lezione! Appena arrivato si è fatto fidanzato e voglio farlo star male
Chan: come se fino ad oggi non avesse sofferto!Stavo perdendo del tutto Jisung.
Ma continuavo a non capire perché lo difendevano sempre tutti.
Io: non vuoi aiutarmi? Okay!
Non c'era solo lui. Potevo chiedere ad altre personeChan: Perché non vai da lui e gli dici tutto?
Io: tutto cosa?
Chan: che vuoi stare con lui e che ti da fastidio questo suo nuovo ragazzo
Scossi la testa. Magari aveva davvero bisogno di qualcuno che gli volesse bene. Namjoo non era così male,io lo avevo fatto star male troppe volte.Io: Voglio stare con te...
Chan: Ma non sei innamorato di me!
Io: Ma possiamo provarci
Lui iniziò a ridere e scosse la testa.
Chan: non voglio mettermi in mezzo fra voi duePerò non gli faceva "schifo" stare con un ragazzo.
Io: Puoi essere attivo!
Chan: Ma cosa stai dicend?! Finiscila
Mi spinse un po'.
Chan: pensa a Jisung invece di provarci con me! Come devo fare con voi due? Perché non parli con Felix?Parlare con Lix? Mai! Era stata tutta colpa sua se io e Jisung avevamo litigato.
Io: preferisco rimanere single. È la causa di tutto.
Chan: ma è uno dei pochi che può veramente aiutartiScossi la testa. Non volevo più stare con Jisung.
Chan: non so come aiutarti ma non possiamo stare insieme
Si alzò sistemandosi.
Chan: mi hai pure baciato! Ti picchiereiNon avevo neanche il suo aiuto. Come dovevo comportarmi? Volevo solo stare con qualcuno che mi facesse dimenticare di Jisung.
Sicuramente anche Jisung aveva sofferto così tanto e ora la vita mi stava facendo provare le stesse cose.
Mi alzai anche io fermandolo. Strinsi forte la sua mano e feci incrociare le nostre dita.
Io: sono così terribile come ragazzo?
Chan: Minho... Dai...
Io: Il problema è solo Jisung? È solo per lui che non vuoi stare con me?
Chan: lo stai facendo solo per farlo ingelosire,non provi nulla per me. Finiscila di fingereEra un buon amico ed era gradevole passare il tempo con lui ma oggi non mi stava aiutando.
Chan: ti basta solo andare da Jisung,fermarlo e abbracciarlo per tornare con lui e tu lo sai bene. Inutile sprecare altro tempo con me,quando sai bene chi vuoi nella tua vita e dovete smetterla di fare i bambini con queste cavolate,state giocando con i sentimenti,non solo i vostri ma anche delle persone che vi stanno vicinoAveva ragione...
>Jisung<
Dovevo andare a casa? Forse era meglio andare da Namjoo...Mi fermai e feci alcuni passi indietro. Ero fidanzato,volevo tornare da Minho ma ero fidanzato con qualcuno che non mi piaceva.
Io volevo stare con Minho.
Tornai indietro,dovevo chiedergli scusa,dovevo andare da lui e abbracciarlo.
Potevamo migliorare. Non eravamo perfetti ma non cercavamo neanche di esserlo.
Mi fermai non appena vidi una macchina davanti a me.
Namjoo: Hey
Abbassò il finestrino sorridendomi.Era destino forse? Non dovevo andare da Minho.
Io: Namjoo...
Namjoo: sembri stravolto. Entra
Feci un sospiro entrando dentro la macchina.Namjoo: stavi andando a casa?
Io: Namjoo..
Namjoo: metti la cintura
Allungò una mano per afferrarla ma io lo fermai.
Io: posso metterla da soloSorrisi sistemando la cintura.
Namjoo: Sei ansioso perché... Ora stiamo insieme o sei turbato per qualcosa?
Io: Io...
Abbassai lo sguardo.
Io: Non so se ho fatto bene... Cioè io... Non voglio prenderti in giro,non so cosa provoNamjoo finse un sorriso guardando la strada davanti a se.
Namjoo: Ti ho sempre detto che voglio che tu sia felice e stia bene
Io: puoi accompagnarmi a casa?Iniziò a guidare. Non sapevo davvero cosa stessi facendo,ero così confuso e mi sentivo anche stupido.
Io: mi dispiace
Namjoo: non chiedere scusa,non sono riuscito ancora a conquistare il tuo cuore
Io: Sei un bravissimo ragazzo e...
Namjoo: E? Troverò un ragazzo che mi vorrà bene? Non voglio frasi del genere,per favoreIo: scusa
Abbassai lo sguardo. Ora mi sentivo tremendamente a disagio.
Io: Sei un bravo amico
Namjoo: non mi conosci per nulla
Io: Ti conosco invece,con te mi sento bene e so di essere stupido a rifiutarti. Magari se ci fossimo incontrati prima sarebbero andate diversamente le coseSi fermò parcheggiando la macchina.
Namjoo: Vai
Mi voltai,non era casa mia.
Io: Co-cosa?
Namjoo: So che me ne pentirò
Mi aveva accompagnato davanti casa di Minho.
Io: come fai a sapere dove abita Minho?
Namjoo: ho i miei segreti. Ora vai da luiSorrisi subito avvicinandomi a lui e lo abbracciai.
Io: Grazie per aver capito
Namjoo: Se mi abbracci poi non ti lascio più andareScesi dalla macchina avvicinandomi all'edificio.
Entrai dentro iniziando a salire le scale. Sentii una porta aprirsi e mi fermai cercando di non farmi vedere o sentire.
Minho: Sicuro che non vuoi essere il mio ragazzo?
Chan: Minho!
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...