Perché lo fissava in quel modo? Lui si fermò davanti a noi e abbassò lo sguardo sulle nostre mani.
SungIl: nonostante tutto ancora continui a camminare con lui?
Io: Eh? Perché non dovrebbe?
SungIl: Non ti ha raccontato nulla?Guardai Minho,sembrava pallido in viso.
Io: N-No...
Forse parlava di quello che mi aveva detto Minho. Forse lo aveva preso in giro perché stavamo insieme,lo aveva capito.Io: Noi siamo di fretta
Lui passò accanto a Minho toccando con la mano il suo braccio.
Io: Hey!Mi fermai lasciando la mano a Minho.
Okay,potevano anche aver litigato ma non poteva toccare il braccio al mio ragazzo davanti a me.
Quel ragazzo fece un piccolo sorriso.
SeungIl: non ti riscaldare per così poco
Minho: Jisung andiamo da Felix
Io: Come andiamo da Felix?!
Minho: andiamo a casa... Volevi stare a casa solo con me? Va bene,andiamo purePerché era così spaventato? Era con me! Non gli avrei mai permesso di fargli ancora del male.
SeungIl: Mi piacevi di più prima Minho,ti sei rammollito e non ti vedo più
Alzai un sopracciglio.
SeungIl: Torna pure,non ti accadrà nullaMinho: Jisung andiamo
Io: Sto cercando di capire!
Minho: MI HAI STANCATO!
Mi urlò contro,nel bel mezzo della strada.I suoi occhi divennero rossi.
Minho: Lui mi ha toccato okay? Sei così stupido da non aver capito nulla perché non capisci mai niente. Né le cose serie né le cose stupide. Ho le sue luride mani sul mio corpo,ero sconvolto e tu non hai capito nulla come sempre.Non so se ero più arrabbiato per le sue parole contro di me o per quello che era successo.
Non mi aveva detto nulla,non potevo leggere nella mente... Mi aveva mentito!
SeungIl: Wow,davvero toccante
Portò una mano sulla testa grattandosi
SeungMin: nessuna reazione?Sentivo solo il cuore che batteva velocemente,non sapevo nemmeno cosa dovevo provare in questo momento.
Guardavo Minho con la speranza che mi chiedesse scusa e che mi spiegasse cosa fosse successo.
Lui abbassò lo sguardo facendo qualche passo indietro per poi correre via.
Certo... Perché scappare era da persone mature. Nascondersi e non guardare in faccia la realtà era da persone intelligenti e io ero quello stupido.
SeungIl: Hey,ho toccato davvero poco
Mi voltai verso di lui dandogli un pugno sul viso.Io: Che razza di persona sei?! Perché lo hai fatto? Che soddisfazioni ci hai trovato?
SeungIl: le persone come voi mi fanno schifo
Io: Quindi stuprare una persona del tuo stesso sesso ti rende una persona pulita? Ma che cosa stai dicendo? Che ragionamento è?! Se ti facciamo schifo noi allora fatti schifo da solo perché hai toccato un uomo!Perché dovevano esistere queste persone?
Io: Stai lontano da lui.
SeungIl: che cosa ti importa ormai? Tanto non tornerete insieme,solo un folle lo farebbe. Poi ricordati che qualsiasi cosa vedrai di lui ci sono le mie impronte sopraCercai di dargli un altro pugno ma questa volta mi blocco.
SeungIl: Non c'è posto per persone come voi in questo paese
Io: Hai una faccia da culo
SeungIl: Scommetto che da parte tua è un complimento
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
Fiksi PenggemarContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...