Sentii suonare,forse era Felix. Mi alzai andando verso la porta aprendola e mi ritrovai NamJoo davanti.
NamJoo: Hey...
Cercò di farmi un sorriso anche se stava a disagio.Namjoo: hai già fatto colazione?
Io: Veramente ancora no
Mi voltai e vidi Minho sbucare la testa e guardò Namjoo.Minho: chi è?
Io: Un mio compagno di scuola,il ragazzo con cui sono uscito ieri
Namjoo: volevo parlare appunto di quello che è successo ieri Jisung
Io: oh,è tutto okay non preoccupartiLui alzò un sopracciglio.
Minho: cosa è successo ieri sera?
Che dovevo dire?
Namjoo: Jisung non ti ha dato fastidio? Cioè ti sei comportato come se fosse... normaleIo: Beh... Per me è normale,per te non lo so
Namjoo: Ti piacciono i ragazzi?Minho mi prese il braccio e io mi voltai.
Minho: cosa è successo?
Io: ieri ci siamo baciatiMinho aprì la bocca sbalordito da quello che avevo detto.
Minho: sei gay?
Si voltò verso Namjoo.
NamJoo: e tu chi sei?Io: un mio ex compagno di scuola
Non gli dissi nient altro. Minho abbassò lo sguardo ma poco mi importava.
Minho: torno a casaAllungò una mano afferrando la giacca e la indossò uscendo di casa.
Namjoo: no-non volevo farvi litigare...
Io: è okay
Namjoo: ti piace?
Scossi la testa.
Io: una cotta alle superiori,grazie a lui ho capito di essere diversoSospirai,volevo andare da lui ma il mio orgoglio me lo impediva.
Io: oh!
Corsi subito in cucina spegnendo i fornelli che Minho aveva lasciato accessi.
Io: Aish! Quel ragazzo.Namjoo: stava cucinando? Posso rimediare io,sono abbastanza bravo
Io: oh grazieMi allontanai lasciando avvicinare lui. Notai che Minho aveva lasciato il suo cellulare sul tavolo.
Lo presi sospirando,che sbadato. Sarebbe tornato indietro a prenderlo oppure glielo avrei riportato io.
Sentii suonare e sorrisi correndo subito verso la porta aprendola.
Io: Minho!
Vidi la faccia di Felix.
Felix: emh no,dov'è?
Io: è uscito cioè è tornato a casa ma ha lasciato il cellulare quaFelix: stai cucinando? Che buon odore
Io: veramente è difficile da spiegareAndò verso la cucina e io lo seguii.
Felix: Che ci fa lui qua?
Aprì la bocca sbalordito facendomi sospirare.
Io: lui è la cosa difficile da spiegareNamjoo si girò verso Felix.
Namjoo: ma vivete tutti insieme?
Io: io e Felix sìFelix si avvicinò a lui porgendogli la mano.
Felix: Sono Felix
Namjoo: NamjooIo: Oh,Felix dovremmo andare a lavarci le mani mentre Namjoo cucina
Lo afferrai trasciandolo con me in bagno.Felix: ma cosa fai? Prima ti porti Minho e poi Namjoo?
Io: Namjoo ieri sera mi ha baciato quando siamo usciti,sono tornato a casa e c'era Minho sul mio letto e stamattina è tornato per chiedermi scusa e Minho è uscito arrabbiato dimenticando il cellulareLo dissi velocemente e tutto d'un fiato.
Felix: facciamo finta che io abbia capito e... NAMJOO È SERIAMENTE GAY?Lo urlò e io gli tappai subito la bocca dandogli un colpo in testa.
Io: Stai zitto!
Felix sospirò subito.
Felix: Allora ho veramente un radar per capire chi è gayAvevo in tasca ancora il cellulare di Minho.
Felix: ti piace Namjoo?
Io: non mi dispiace ma... Minho cazzo,io sono seriamente innamorato di lui e credo ci sia rimasto male perché l'ho presentato come un ex compagno di classe...
Felix: beh,non che lui ti presenti in modo diverso ehIo: magari in questo caso voleva che dicessi Ex ragazzo ma... Namjoo che avrebbe pensato?
Felix: sto ancora cercando di riprendermi dallo shock di Namjoo gayPossibile che non riusciva mai ad essere serio?
Io: Felix!
Felix: mangiamo e dopo vai da Minho a ridargli il cellulare e parlate
Io: parlare?
Felix: sì! Dovete parlare,cosa che non fate maiForse aveva ragione.
Tornammo in cucina e Namjoo aveva anche apparecchiato.
Namjoo: non ho idea di cosa stesse cucinando prima quel ragazzo ma ho provato a fare del mio meglio
Io: va benissimoIo e Felix iniziammo a mangiare. Guardai Namjoo che mi stava fissando,abbassò subito lo sguardo facendo finta di nulla.
Felix: se volete parlare posso anche andarmeneIo: tranquillo Felix. Namjoo non ti devi scusare per quello che è successo,va bene. Non sono fidanzato quindi non preoccuparti
Namjoo guardò Felix.
Io: oh,anche lui è gayNamjoo: wow,non lo credevo possibile di trovare persone simili a me
Io: Già... Ma perché mi hai baciato?
Namjoo: perché mi piaci JisungAlzai un sopracciglio
Felix: wow! Che invidia
Si tappò la bocca
Io: Felix!
Felix: beh,sono metà impegnato e metà noNon sapevo seriamente cosa rispondere. Rimasi in silenzio e sospirai.
Namjoo: vado a casa! Ho già causato abbastanza problemi
Si alzò abbassandosi per salutare e io mi alzai accompagnandolo alla porta.
Io: Hey,quando vuoi uscire dimmelo,mi sono divertitoNamjoo: va bene
Mi fece un sorriso andando via. Chiusi la porta urlando.
Io: Non posso continuare questa vita!
Felix: vai da Minho ora!Io: ora?
Felix: Sì!
Sbuffai uscendo di casa dopo aver preso una giacca e iniziai a camminare verso la stazione dei bus,almeno arrivavo senza faticare troppo.Salii appena arrivò il bus sedendomi.
Iniziai a guardare fuori dal finestrino.
Cosa dovevo dire una volta arrivato? Dovevo solo ridargli il cellulare e basta,non dovevo scusarmi di nulla.
Mi diedi un colpo in testa e le persone si girarono verso di me sconvolte.
Mi alzai scendendo dal bus appena arrivammo e andai dentro il suo appartamento.
Forse non era neanche lì.
Arrivai davanti alla sua portai e alzai la mano per bussare.
Forse Jisung,improvvisa come hai sempre fatto.
Iniziai a bussare alla porta ma niente,forse seriamente non c'era.
Rimasi ad aspettare per qualche minuto e poi sentii dei passi avvicinarsi alla porta.
Minho: Chi è?
Io: Sono io... Hai dimenticato il cellulare
Sentii una voce femminile come sottofondo. Sohyun?Aprì un po' la porta uscendo solamente la mano. Perché si stava nascondendo?
Diedi un calcio alla porta e vidi Minho senza i miei vestiti,con solo i boxer e Sohyun dietro di lei ridotta allo stesso modo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...