Mi voltai trovandomi Jisung davanti che dormiva profondamente.
Spostai lo sguardo notando dei vestiti a terra. Mossi le lenzuola.
Cazzo,ero nudo!Cosa era successo? Aish,non avrei dovuto bere così tanto.
Guardai Jisung,era sicuramente nudo anche lui. La nostra terza volta ridotta in questo modo!
Mi alzai tenendo le lenzuolo attorno alla mia vita per coprirmi. Cosa dovevo fare?
Dovevo stare calmo. Mi diedi un colpo in testa cercando di connettere.
Allora,ero nudo,con Jisung! Se si fosse svegliato con me accanto avrebbe subito pensato male. Che sicuramente era ciò che era successo,quindi dovevo semplicemente vestirmi e far finta di aver dormito in salotto!
Allungai una mano cercando di afferrare i miei boxer senza togliermi le lenzuola.
Appena li presi li indossai,feci lo stesso con il sotto della mia tuta.
Corsi in salotto sedendomi sul divano e strinsi il piccolo cuscino.
Aish Minho,cosa hai combinato?
Portai il cuscino sul viso,volevo morire.
Passarono i minuti e lo vidi arrivare assonnato. Aveva messo una mia maglietta e si intravedevano i boxer.
Feci finta di sbadigliare sedendomi sul divano.
Io: Buongiorno... Oh,come mai sono senza maglia?
Cercai di recitare nel migliore dei modi.Jisung si voltò verso di me sbadigliando. I suoi capelli erano completamente in disordine.
Io: C-come stai?
Jisung: ho sonno
Io: Senti dolore?Jisung: Alla testa? Sì
Io: no dico... Cioè non hai altri dolori emh muscolari?
Come glielo spiegavo?
Jisung: Perché dovrei?Feci un sospiro,non avevamo fatto nulla allora.
Io: ricordi qualcosa?
Jisung: non capisco perché sei venuto qua,so che abbiamo dormito nudi insieme
Io: come? Sai quello che abbiamo fatto?
Jisung: più o meno. Ho fame,mangiamo?Mi alzai andando verso di lui. Sentivo qualcosa di strano.
Io: Cosa? Cosa è successo?
Jisung: Sei stato il passivo per una notte
Io: Co-cosa? Non può essere veroLui rise e andò verso la cucina.
L'ultima cosa che ricordavo bene era proprio Jisung che mi spogliava e poi avevo un vuoto totale.
Come ne uscivo fuori?
Io: è impossibile! Non dire cavolate
Jisung: Non dico cavolate. Io ricordo e tu no,sei libero di pensare quello che vuoiMi diedi alcuni colpi in testa. Stupido,idiota.
Io: Non ti avrei mai permesso di... Oddio no! Che schifo
Jisung: lo hai fatto! Ti avevo detto di non bere
Io: Non pensavo che... Aish che idiota!Entrai dentro la cucina. Come poteva essere tanto tranquillo?
Jisung: non inizi a sentire dolori?
Io: Sono troppo agitato per capire cosa sta provando il mio corpo! Non doveva succedere
Jisung: lo sappiamo solo noi>Jisung<
Mi veniva da ridere,era così disperato che mi faceva quasi pena.Almeno imparava ad alzarsi dal letto e a far finta di aver dormito sul divano.
Io: Ho perso la mia verginità
Minho: basta!
Mise le mani sul viso. Mi avvicinai a lui abbracciandolo.
Io: Sto scherzando,abbiamo iniziato a ma ci siamo addormentatiMinho: I-iniziato?
Io: Non so,ma mi ricordo solo che avevo così tanto sonno che mi sono sistemato sotto le coperte e ho dormito. Quando mi sono svegliato tu ormai stavi dormendo accanto a meFece un sospiro di sollievo e mi diede un colpo in testa.
Minho: non scherzare più su queste cose
Mise le mani dietro al suo sedere sbuffando.Io: Cucina tu o faccio qualche guaio
Mi andai a sedere mentre lui si avvicinò ai fornelli sospirando.
Presi il mio cellulare scattandogli una foto.Dovevo andare da Felix e chiedergli scusa.
Sentii suonare e Minho si voltò verso di me.
Minho: forse è SoHyun
Io: Oh
Mi alzai correndo verso la sua stanza e lui fece la stessa cosa.Prese una maglietta indossandola mentre io cercai di infilarmi la tuta che avevo messo ieri.
Minho: Forse dovresti emh...
Io: nascondermi?
Minho abbassò lo sguardo ma poi scosse la testa.
Minho: sistema solo i capelliPortai le mani sui miei capelli e andai in bagno mentre lui andò ad aprire la porta.
Mi guardai allo specchio cercando di sistemare i capelli. Mi buttai un po' d'acqua sul viso asciugandolo e poi andai in cucina.
X: Oh... Jisung
Vidi la madre di Minho e io rimasi a bocca aperta. Mi abbassai salutandola
Io: sa-salve
Minho: oh è tornato Felix dall'Australia e sono venuti a farmi una visita,solo che ora Felix è andato a prendere ChangBin ma come sempre ci stanno anniStava cercando di giustificarsi... Beh,mi aveva lasciato a causa dei suoi genitori.
X: Volevo vedere come stavi
Minho: sto bene
Mi sentivo così a disagio,dopo tutto quello che avevamo passato per stare insieme.X: avete mangiato? Vi preparo qualcosa? Come i vecchi tempi
Io: forse è meglio...
X: forza! Rilassatevi e andate a parlare,sicuramente avete tanto da dire
Non mi aveva dato nemmeno il tempo di finire.Minho ed io andammo in salotto e mi misi seduto.
Io: Minho,credo sia meglio se vada a casa
Minho: prima mangia con noi,è inutile che vai via ora
Io: va beneGuardai la sua mano e avvicinai la mia.
Minho: mia madre potrebbe entrare e le ho detto una bugia su Felix e ChangBin
Io: Posso inventare qualcosaPassarono i minuti. Mi alzai andando con lui non appena sua madre ci chiamò.
Ci sedemmo iniziando a mangiare. Cercai di rimanere zitto mentre Minho e sua madre parlavano.
Volevo tornare a casa.
Minho mi diede un colpo e io lo guardai.
X: sei pensieroso
Io: va tutto bene
Continuai a mangiare cercando di essere naturale.X: è normale il disagio,vi volevate davvero bene
Minho: mamma per favore
X: Mangiate pure,io vado a casa. Salutatemi Felix e ChangBin,ho cucinato qualcosa in più,sempre se vengono
Minho: ti accompagno
Io: arrivederciSi alzarono andando verso la porta,non appena la sentii chiudersi feci un sospiro.
Minho: scusami Han
Io: Devo tornare a casa...
Minho: Perché? Finisci di mangiareScossi la testa.
Io: Minho,è dura per me e lo è anche per te. Hai mentito a tua madre,non voglio costringerti a farlo ancora. So che mi vuoi bene e che dentro di te c'è ancora il Minho tanto innamorato di me ma..
Feci un respiro cercando di calmarmi.
Io: Non possiamo continuare a fingere e a mentire perché non vuoi che sappiano... Non voglio nascondermiMinho: mi dispiace
Abbassò lo sguardo e io scossi la testa.
Io: Non ti dispiacere,è stato bello tornare ai vecchi momenti...
Minho: Allora... È finita?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...