~42

3.2K 341 435
                                    

Minho: usa pure tutto quello che vuoi
Io: quanta gentilezza all'improvviso! Stai bene?
Minho: abbiamo detto tregua no?
Mi avvicinai alla porta ma mi fermai.
Io: che ne dici di lavarti insieme a me?

Minho: ma che richieste strane fai?
Io: quando eri ubriaco volevi
Minho portò le sue mani al viso.
Io: stavo scherzando! Non riscaldarti

Uscii dalla porta e cercai il bagno.
Felix: Hey tu!
Mi fermai voltandomi verso Felix.
Io: Dimmi
Felix: Ho sentito che hai litigato con Minho! Devo picchiarti?

Io: Eh? No,abbiamo fatto pace
Felix: fai andare prima me in bagno e poi vai tu
Mi sorrise sorpassandomi. Antipatico,era una scusa per superarmi e occupare il bagno per primo.

Rimasi fuori la sua porta aspettandolo.

Passarono i minuti,davvero ci stava mettendo così tanto? Ma quando dovevo lavarmi?

Io: AISH! Felix muoviti
Lo vidi uscire poco dopo ridendo.
Io: ma che hai fatto?
Felix: nulla,ho semplicemente fatto pipì e mi sono ammirato allo specchio

Io: sei serio?
Felix: avevo bisogno di farti perdere tempo
Io: sei terribile!

Felix: vai pure
Ma che aveva in mente quel ragazzo?
Io: ci starò tanto,così se il tuo Binnie dovesse andarci lo farei soffrire
Felix: fai pure,non abbiamo bisogno di quel bagno
Io: antipatico!

Entrai dentro chiudendo la porta.

Iniziai a togliermi i vestiti dopo aver sistemato il pigiama e i boxer sopra il mobiletto che c'era in bagno.

Wow,c'era una bellissima vasca. Mi sembrava di essere in un piccolo sogno.

A volte la testa a quel ragazzino gli funzionava abbastanza bene.

Feci scorrere l'acqua cercando di riempirla almeno metà. Presi la bottiglietta con il sapone versandone un po' nella vasca in modo da creare la schiuma e poi entrai dentro.

Che bellissima sensazione! Non sarei uscito veramente da qua dentro per tanto tempo.

>Minho<
Guardai il soffitto,dovevo cercare di non far star male Jisung e di non essere troppo antipatico e duro con lui.

Passarono i minuti e lui non era ancora tornato,forse era andato dagli altri. Pensavo che tornasse e invece.

Sentii bussare e poi sbucò una piccola testolina e un viso pieno di lentiggini.

Io: Felix,dimmi
Mi alzai sistemandomi.
Io: Jisung credo sia ancora in bagno
Felix: oh no,è sceso sotto e mi ha detto di dirti che ti ha preparato la vasca con l'acqua calda 

Io: Seriamente?
Iniziai a ridere per questa dolcezza improvvisa.
Felix: forza o diventa fredda

Mi alzai prendendo solo l'intimo e andai verso il bagno. Si sentiva l'acqua scorrere.

Entrai dentro chiudendo la porta e iniziai a spogliarmi,chi sa perché aveva fatto così tanto il dolce con me.

Mi avvicinai spostando la tendina della casca e rimasi sconvolto nel vedere Jisung dentro la vasca.

Jisung: SEI UN MANIACO! IO STAVO SCHERZANDO PRIMA
Mise le mani sul viso per non guardarmi e portò le gambe verso il petto.

Jisung: esci fuori
Io: Felix!
Sospirai subito,era terribile quel ragazzo

Jisung: cosa c'entra Felix?
Io: è stato lui a dirmi che il bagno era libero e che mi avevi preparato la vasca,era troppo bello per essere vero da parte tua

Jisung spostò le mani.
Jisung: potresti anche coprirti sai?
Io: niente che tu non abbia già visto

Alzò un sopracciglio ed entrai dentro la vasca mettendomi davanti a lui e spostai la tendina in modo da non farci vedere.

Jisung: ma... Minho!
Io: mi sono ormai svestito,ti vergogni?
Jisung: No... Ma...  Insomma... Il tuo fisico è cambiato ecco
Diventò rosso.

>Jisung<
Felix era terribile a volte,lo aveva fatto entrare e ora si stava lavando con me.

Certo che era proprio strano. Prima litigavano e ora si comportava come se fosse ancora il mio ragazzo.

Stava fermo davanti a me,la vasca era piccola,non ci entravamo benissimo e mi stavo vergognando.

Eravamo nudi,se ci fosse stato Felix al suo posto sarebbe stato meno imbarazzante.

Non volevo nemmeno uscire o mi avrebbe visto... Anche se non sarebbe stata la prima volta,ma insomma! Perché era entrato nella vasca?

Era da tanto che non lo vedevo in quel modo. Mi morsi il labbro.

Basta Jisung! Non fare pensieri poco casti su di lui per favore.

Come poteva cambiare in quel modo?! Stupida pubertà e stupidi ormoni che non si controllavano.

Chi sa se anche lui stava facendo strani pensieri.

Minho mi schizzò un po' d'acqua facendomi riprendere.
Minho: Hey! Non fare pensieri strani su di me
Io: Chi ti ha detto che erano pensieri su di te?

Sbuffai. Mi conosceva troppo bene. Non potevo mentire purtroppo.

Minho: arrossisci e ti mordi il labbro. Maniaco e pervertito.
Mi avvicinai a lui spingendolo un po'.
Io: Ma cosa pensi! Sei tu quello pervertito,sei entrato dentro la vasca nudo con me.

Minho: mi hai proposto di lavarmi con te
Io: stavo solamente scherzando! Te l'ho anche detto
Minho: dai la colpa a Felix,non a me

Mise la sua mano dietro la mia testa e mi fece avvicinare alle sue labbra. Bastardo,non provocarmi.

Avevo detto fino a poco fa di iniziare da zero e di comportarci come amici! Perché mi provocava? Forse voleva mettermi alla prova.

Mi avvicinai a lui cercando di infilarmi fra le sue gambe ma finì per sedermi su di esse,strinsi le mie dietro la sua schiena.

Avvicinai il mio viso di più fino a quando non premetti le mie labbra sulle sue.

Non riuscivo a trattenermi.

Misi la mia mano fra i suoi capelli per avvicinarlo di lui mentre continuavamo a baciarci.

Era così lento. Le sue mani accarezzavano le mie guance lentamente.

Beh,Felix era riuscito nel suo intento ma me l'avrebbe pagata. Oggi sarei riuscito a farlo baciare con ChangBin,almeno imparava.

Mi allontanai per prendere fiato e Minho posò le sue mani sul mio petto.

Minho: pessima i-
Misi il mio pollice sulle sue labbra facendolo azzittire mentre accarezzavo le sue labbra.

Gli lasciai un bacio a stampo e sentii la sua mano poggiarsi sulla mia gamba per poi salire lentamente.

Lo guardavo dritto negli occhi. Con l'altra mano mi fece inclinare la testa baciando il mio collo.

Sentivo il mio cuore battere così velocemente.

Le sue labbra continuavano a toccare il mio collo mentre la sua mano mi accarezzava lentamente il fianco per poi scendere un po' la mano verso il mio membro.
Io: Minho... Che stiamo facendo?

Who Am I? I Am Me // MinSung #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora