Minho: Hey,Jisung
Io: Dimmi
Minho si avvicinò a me,misi le gambe sul divano e lui si sistemò sopra di me abbracciandomi,per poi poggiare la testa sul mio petto.Decisi di non fare domande,di non dire nulla,semplicemente di abbracciarlo e tenerlo stretto a me.
Sicuramente aveva preso freddo,stavo cercando di non fargli prendere troppo freddo.
Minho: vuoi che cucini qualcosa?
Io: non mi volevi far mangiare la pizza fredda?
Minho: Oh,veroChiuse gli occhi tenendo ancora la testa sul mio petto.
Mi era mancato davvero così tanto.
Poco dopo lo sentii russare e iniziai a ridere. Come poteva addormentarsi in questo modo?
Io: Minho
Avvicinai la mia mano per svegliarlo ma mi fermai. Aveva detto di aver dormito poco.Rimasi a guardarlo per un po'.
Mi alzai sistemandolo meglio sul divano,presi la mia giacca indossandola e andai nella sua stanza cercando una coperta.
Frugai in po' fra i suoi cassetti fino a quando non la trovai. Tornai da lui coprendolo per bene e sistemandogli la testa sul cuscino.
Era così carino. Gli accarezzai il viso sorridendo.
Il suo cellulare iniziò a suonare,lo preso controllando chi fosse e lessi il nome di "SoHyun". Lo spensi poggiandolo sul tavolino.
Io: Scusami,ma deve riposare
Andai in cucina iniziando a frugare per le sue cose.Davvero non aveva comprato quasi nulla,solo cibo istantaneo.
Presi il cellulare cercando qualche ricetta con le pochi ingredienti che avevo a disposizione.
Iniziai a cucinare,speravo solo di non prendere nulla a fuoco e che fosse tutto più o meno commestibile.
Li riposi dentro dei contenitori e presi un foglio scrivendo qualcosa sopra e lo lasciai lì.
Tornai da Minho e sorrisi,doveva riposare bene.
Uscii di casa andando verso casa mia.
>Minho<
Aprii gli occhi,mi ero addormentato come un cretino sopra Jisung.Che stupido. Così lo stavo solo illudendo.
Mi misi seduto sul divano notando una coperta. Sorrisi.
Si stava davvero prendendo ancora cura di me?
Io: Jisung
Mi alzai dal divano tenendo la coperta sulle mie spalle. Andai in cucina e notai un foglio.Lo presi leggendolo
"Hey,Lee Minho. Non puoi mangiare solo roba precotta. Ti ho preparato qualcosa con le poche cose che avevi,non so se siano commestibili ma mangia e cerca di dormire bene!
Ps. Riscalda la roba che ho cucinato
By Han"Aveva pure disegnato un piccolo scoiattolo sul foglio.
Era andato via?
Andai verso i contenitori aprendoli per poi odorare. Non sembrava male.
Riscaldai quello che avevo cucinato e mi misi seduto iniziando mangiare.
Feci una faccia disgustata. Mi voleva avvelenare? Era orribile e immangiabile.
Io: Che schifo
Iniziai a ridere,però era stato carino.Continuai a mangiare quello schifo che mi aveva preparato,lo aveva fatto per me,non potevo buttarlo.
Se mi fossi sentito male,sarei andato a casa sua ad ucciderlo.
>Jisung<
Mi girai verso Felix che stava leggendo uno dei miei manga mentre mangiava patatine.Aveva solo una maglia e i boxer entrambi neri.
Io: ma non ti vergogni proprio di nulla?
Felix: Non di te,voglio stare comodo a casaSospirai subito e lui girò la pagina.
Felix: Con Minho? Come sta andando?
Io: Beh,sai che sono andato via con NamJoo,il nuovo compagnoFelix: cosa? NamJoo? Davvero? Che invidia
Io: Dovevamo mangiare insieme ma sono sceso andando da Minho
Felix: sei sceso?
Io: dalla sua macchina,appena ho visto Minho. Faceva freddo e lui era mezzo nudo in giroFelix: Io non lo avrei mai fatto!
Io: Hey!
Gli diedi un colpo sulla spalla.Felix: Perché non provi a farlo ingelosire? Ti avvicini a NamJoo e vedi se prova gelosia. Fallo uscire con noi
Io: Perché almeno hai una buona occasione per vederlo e farci amicizia?Felix: Certo! Mi si è attivato il radar appena l'ho visto
Io: che radar?
Felix: riesco a capire quando un ragazzo è gay!
Io: non dire stupidaggini
Felix: lo sono da più tempo di te,quindi ho più esperienza!Io: Felix,siamo in Corea
Felix: ma da quando sono qua,sono cambiate tante cose,io ho cambiato la mentalità coreanaLo guardai ridendo e lui fece lo stesso.
Felix: sto scherzando ma secondo me non è molto normale,un ragazzo che senza conoscerti ti porta a mangiare fuori
Io: mh,ci avevo pensato pure io
Felix: magari è stato un colpo di fulmine,tipo quello mio per ChangBinNon riuscivo a capire quello che mi stava dicendo. Dovevo usare NamJoo per far ingelosire Minho oppure dovevo provare a stare sul serio con NamJoo? Magari si stava sbagliando anche sul fatto che gli sembrava come noi.
Io: non ti seguo
Felix: nulla,passa solo più tempo con NamJoo
Io: Devo aspettare che mi scriva lui,ha il mio numeroFelix: Come? Gli hai lasciato il tuo numero?
Io: Sì
Felix: Wow!
Si mise seduto sul letto ridendo.Io: Vado a prendere una boccata d'aria
Mi alzai uscendo dalla mia stanza,presi la giacca e poi uscii anche di casa iniziando a camminare.Andai in un bar sedendomi. Vidi una ragazza avvicinarsi e mi sorrise.
Io: prendo qualcosa da bere
X: Alcolico?
Annuii,avevo voglia di bere.Poco dopo tornò con in mano delle bottiglie di soju,me li diede e iniziai a bere.
NamJoo: sai che non dovresti bere da solo?
Io: Mh? Che ci fai qua?Si mise davanti a me prendendo un bicchiere e si versò da bere sorridendomi.
NamJoo: ti faccio compagniaIo: e perché?
NamJoo: Così,non ti va? Dovremmo mangiare qualcosa però
Io: Non ho fame,ho già mangiatoMentii,non era affatto vero.
NamJoon: Va bene
Bevve tutto d'un sorso il liquido dentro al bicchiere facendo una strana espressione.Poggiai le labbra sulla bottiglia continuando a bere.
>Minho<
Era ormai sera,uscii di casa per andare a prendere qualcosa da mangiare.Mi coprii per bene,continuava a fare freddo.
Non avevo idea di cosa mangiare. Sicuramente qualcosa di commestibile e buono.
Mi fermai appena vidi un ragazzo camminare con sulle spalle un altro.
Incuriosito mi avvicinai per vedere chi fosse e rimasi sconvolto appena vidi Jisung.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
أدب الهواةContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...