Felix afferrò la mia mano facendomi girare verso di lui. Mi fece avvicinare e premette le sue labbra sulle mie.
Cosa cavolo stava combinando?! Perché tutti mi baciavano? Perché il mio migliore amico mi stava baciando?Con la cosa dell'occhio vidi Minho avvicinarsi e spingere Felix facendolo cadere.
Io: Ma sei scemo?! Come ti permetti?!
Guardai male Minho e corsi da Felix aiutandolo.
Io: tutto bene?Felix: volevo farlo da un bel po'
Io: cosa?
Felix: baciarti per vedere la reazione di Minho!ChangBin: state scherzando spero
Non risposi neanche a ChangBin.
Io: Sicuro di stare bene?
Felix: scusa per il bacioMinho: Jisung,vattene e pure tu
Mi voltai verso di lui. Perché era arrabbiato?
Io: perché ti arrabbi? Non stiamo mica insieme io e tuMinho rimase zitto.
Io: che problemi ci sono se mi bacio Felix o Namjoo? Perché ti stai riscaldando?
ChangBin: Beh,con me ci sono i problemi.
Io: Siete tornati insieme?!
Mi voltai verso di lui che scosse la testa.Io: ChangBin dovresti solo stare zitto e cercare di riconquistare Felix,non di ingelosirti e basta.
Felix: Jisung
Io: E tu Minho devi solo stare in silenzio e subire come sto facendo io con teMinho: ti sei ingelosito pure tu
Io: io non metto in dubbio che sono Gay e soprattutto ti ho già ripetuto che sei stato tu a lasciare me,non il contrario. Quindi è normale che io prova gelosia o fastidio nel vederti mezzo nudo con SoHyun. Perché io non ti avrei lasciatoMi voltai vera Felix.
Felix: non volevo farvi litigare,volevo solo far capire a Minho che anche lui è geloso di te...
Io: era solo un bacio a stampo,non preoccuparti
Gli presi la mano e Felix si voltò verso ChangBin.Felix: che devo fare?
Io: non ti devi scusare Lix,sei single
Uscimmo da casa di Minho,tanto ci sarebbe stato ChangBin con lui.Io: Scusami per averti fatto uscire
Felix: e tu scusami per il bacio
Io: Non preoccuparti,è stato divertente sai?Iniziai a ridere per la sua espressione confusa.
Io: Ma era troppo finto,la prossima volta mettici più passione
Felix diventò rosso e mi diede un colpo.
Felix: vuoi anche venire a letto con me? Ma che cosa stai dicendo!Iniziai a ridere mentre camminavamo verso casa.
Io: già ci vengo a letto con te
Felix: non in quel senso,in un altro senso
Io: ti ho anche visto mezzo nudo,ci manca solo il bagno insieme,nudi!
Felix: deve essere divertenteLo guardai sconvolto.
Arrivammo a casa ed entrai dentro.
Io: Mi ha cacciato solo per un bacio! E io che avrei dovuto fare? Dopo averlo visto con SoHyun dovevo picchiarlo?
Felix: sai che è strano quel ragazzoIo: ChangBin rimarrà con lui?
Felix: non credo che possa
Io: avete litigato a causa mia
Felix: non preoccuparti,sono stato io a baciare te,quindi la colpa è miaAndammo nella mia stanza,domani dovevo andare a lezione,a causa di Minho ne stavo perdendo troppe.
Io: Mi voglio mettere con Namjoo! Voglio conoscerlo e se mi piace ci voglio provare. Basta Minho,ho deciso
Felix: Mh,convinto tuMi misi sdraiato sul letto e Felix fece lo stesso piggiando la testa sulla mia spalla.
Felix: la nostra vita è così noiosa****
Erano passati un paio di giorni,non avevo sentito Minho e sinceramente ero un po' preoccupato.Uscii da scuola insieme a Namjoo.
Io: niente macchina oggi?
Namjoo: c'è una bella giornata per andare in giro con la macchinaIniziammo a camminare verso un bar.
Namjoo: oggi la lezione non è stata difficile
Io: veroEntrammo dentro e ordinai due caffè mentre lui andò a prendere posto.
La ragazza li fece velocemente porgendomeli,li presi facendole un sorriso e mi andai a sedere dove Namjoo aveva preso posto.
Gli porsi il suo caffè sorridendo e lui lo prese iniziando a bere.
Namjoo: quanti ragazzi hai avuto?
Io: Solo uno
Namjoo: uno?
Era come sconvolto.Namjoo: sei mai stato con una ragazza?
Scossi la testa.
Io: non mi sono mai interessate,mi sono innamorato di un ragazzo e per un periodo ci siamo messi insieme. Ma forse lui non era forte abbastanza da sopportare le criticheNamjoo: i tuoi lo sanno?
Io: Sì,i miei genitori non l'hanno presa subito bene,in realtà,nessuno l'ha presa subito bene ma io sono me stesso,mi piaccio così
Namjoo: fai benePortai alla bocca la cannuccia per bere il caffè.
Namjoo: wow,deve essere una bella storia da raccontare
Io: può essereMi fece un sorrido e io mi sistemai la giacca sorridendogli. Non dovevo arrossire ma mi piaceva la sua compagnia,mi sentivo coccolato.
Io: tu invece? Cosa mi dici?
Namjoo: Beh,la mia storia non così tanto interessante come la tua
Io: Dai! Tutte le storie sono interessanti!***
>Namjoo<
Avevamo finito da poco le lezioni.
Io: Passiamo anche oggi una giornata insieme?
Jisung: dovrei studiare qualcosa
Io: Ti accompagno a casa allora!
Jisung: Oh,va bene
Io: magari potremmo studiare insieme da me? Ti va?Jisung: non disturbo?
Sembrava quasi preoccupato
Io: Tu disturbare? Ma no,almeno ci diamo una mano a vicendaUscimmo dalla struttura e notai in lontananza quel ragazzo che qualche giorno fa era a casa con Jisung.
Guardai Jisung,non si era ancora accorto di lui.
Io: Oh,ho dimenticato il quaderno con gli appunti sotto il banco
Jisung: vado a prenderlo?
Io: no,vado io!Cercai dentro la tasca le chiavi della mia macchina e glieli porsi.
Io: inizia a fare freddo,prendile e aspettami dentro la macchina,arrivo subito
Lui le prese annuendo confuso e andò via.Andai verso quel ragazzo.
X: Tu sei l'amico di Jisung vero? Sai per caso dov'è?
Io: è andato via prima,se non sbaglio doveva andare in biblioteca a studiare
X: BibliotecaAnnuii,dovevo tenerlo lontano da Jisung.
X: Sicuro?
Io: Senti,so che stai sempre attorno a Jisung,ma mi dispiace per te,stai solo perdendo tempo okay? Cerca di stare meno tempo con lui,in questi giorni siamo stati molto bene insieme. Sparisci ora.>Jisung<
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanficContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...