61~

3K 317 634
                                    

Mi alzai subito andando da lui.
Io: hey! Stai piangendo?
Cercai di togliere le mani dal suo volto.
Io: ti senti male? Jisung,non farmi preoccupare..

Tolsi le mani dal suo viso.
Jisung: ho tanto sonno
Lo spinsi subito via. Mi ero preoccupato per cosa?

Io: Sei uno stupido!
Jisung: non ho voglia di tornare a casa! Anche io sono stanco come te
Non lo mettevo mica in dubbio ma doveva pensarci prima di venire qua.

Io: Non riuscirò mai ad essere felice?
Jisung: ti sei arrabbiato per gelosia... Sai che amo te e non Felix,ma cerchi sempre scuse per non stare con me

"Amo te" mi amava..
Io: Jisung mi farai venire il diabete
Jisung: Oh! Dai
Gli feci un sorriso. Non riuscivo ad essere litigato con lui quando faceva il carino.

Avevamo rovinato la vacanza,ma Felix mi faceva ingelosire.

Prima lo baciava e ora Jisung prendeva le sue difese. Ero geloso.

Io: Dormi sul divano
Mi alzai,dato che eravamo a terra.
Jisung: sul divano? Fa freddo!
Io: ti do delle coperte
Jisung: No!

Si andò a mettere sul mio letto sotto le coperte.

Io: Jisung!
Fece finta di dormire e io sospirai andando verso la porta per chiuderla.

Avevamo passato tutta la vacanza a dormire insieme.

Mi andai a mettere sotto le coperte con lui,non avevo voglia di cambiarmi.

Jisung sorrise mentre io chiusi gli occhi riscaldandomi.

>Jisung<
Sentii il mio cellulare suonare,lo presi rispondendo alla chiamata.
Io: Pronto
Namjoo: ti ho svegliato? Scusami
Io: tranquillo

Mi ero dimenticato che avevo combinato un casino con Namjoo.

Namjoo: ti passo a prendere con la macchina?
Io: vengo dopo io,devo ancora lavarmi
Namjoo: posso aspettare
Io: Devo aiutare ancora mio fratello,quindi ci vediamo dopo pranzo okay?
Namjoo: va bene

Riagganciai. Mi voltai e Minho si alzò subito dal letto.

Minho: Vattene.
Io: Minho
Minho: Mi sono stancato di te,vattene da casa mia

Mi alzai dal letto ancora stordito dato che mi ero appena svegliato.

Minho: "ti passo a prendere?" Chi era?
Io: spiegami la tua gelosia
Minho: non ti devo spiegare nulla! Sai che sono geloso di Felix e tu cosa fai?
Io: non era Felix!
Minho: so che non era Felix! Ci vivi con quel ragazzo e dormite pure insieme. Sono geloso perfino del tuo migliore amico,abbiamo rovinato una vacanza per colpa della mia gelosia. Che avevi intenzione di fare?

Io: volevo uscire con Namjoo
Minho: quel coglione del tuo compagno di università?
Io: Quel coglione si preoccupa per me!
Alzò un sopracciglio e poi sospirò facendo sbattere le mani.

Io: Sei tu che mi hai lasciato
Minho: Ma certo! Diamo la colpa sempre a Minho perché è quello che ha iniziato tutto. Non stiamo parlando di chi ha lasciato chi ma del fatto che pensavo avessi intenzione serie con me e invece torniamo in Corea e passi i tuoi primi minuti con Namjoo.

Era furioso. Anche io ero geloso di Chan,potevo capirlo ma... Non sapevo nemmeno come giustificarmi.
Io: ti avevo detto che una volta arrivati in Corea volevo una risposta
Minho: Ma se sei venuto tu a casa mia! Non puoi stare con due piedi dentro una scarpa Jisung. Mi hai stancato,vattene dal tuo amico ma non venire da me. Inizi a farmi schifo

Sapevo che era la rabbia che lo stava facendo parlare.

E ora? Come ne uscivo? Beh,io e Namjoo ormai stavamo insieme,non potevo lasciarlo... Cosa avevo combinando?
Minho: sai cosa? La prossima persona che farò entrare nella mia vita sarà un ragazzo
Io: Minho! Basta ora
Minho: Cosa c'è? Vai da Neojoo NaJoo o come si chiama
Io: Namjoo ed è il mio ragazzo! Sono sicuro che mi saprà dare più attenzioni di te

Minho rimase immobile e sconvolto.
Minho: vattene.

Mi allontanai uscendo dalla sua stanza. Bene,aveva preso la sua decisione,anche io lo avrei fatto.

Dovevo andare da Namjoo,ormai ero felice. Avevo aspettato troppo e mi ero stancato di andare sempre dietro qualcuno che non meritava nulla.

>Minho<
Davvero si era fidanzato? Mi buttai sul letto,lo odiavo.

Portai le mani sul viso,che dovevo fare? Mi sentivo così stupido.

Presi il cellulare scrivendo un messaggio a Chan

Io:
Hyung,ti andrebbe di venire da me?

Posai il cellulare fissando il soffitto. Mi sentivo come quando avevo deciso di lasciarlo.

Passarono i minuti e sentii suonare. Mi alzai aprendo la porta e ovviamente era Chan.

Chan: Cos'è successo?
Io: Jisung...
Abbassai lo sguardo facendolo entrare e chiuso la porta alle mie spalle.

Chan: non avevate litigato in vacanza?
Io: si è fidanzato e ora sono così nervoso!
Chan: Beh,perché non ci sei tornato prima?

Alzai un sopracciglio,erano tutti contro di me?
Io: Hyung!
Chan: credi che lui sia davvero innamorato di quella persona? Dopo tutto quello che avete passato
Io: so solo che a quella persona piace Jisung

Dato che mi guardava sempre male. Aish,ma fra tutte le persone proprio con lui?

Chan: o stai zitto e vedi come vanno le cose fra i due oppure lotti e fai cambiare idea a Jisung
Lottare? Magari era un modo per farmi ingelosire e forse io dovevo fare lo stesso.

Ci andammo a sedere sul divano. Chan stava provando a farmi ragionare.

Chan: Il problema è che tu hai paura del giudizio della tua famiglia no?
Io: Non voglio deludere i miei genitori
Chan: ma in questo modo non sarai mai felice e ormai sei grande e autonomo. Non pensi che i tuoi vogliano solo vederti felice? Non importa se ti piacciono i ragazzi o le ragazze,sei un essere umano e meriti la felicità

Aveva ragione. Dovevo far ingelosire Jisung e ripagarlo con la stessa moneta.

Guardai Chan che continuava a fissarmi con uno sguardo confuso. Bene,dovevo iniziare.

Mi avvicinai a lui spingendolo e lui si sdraiò sul divano confuso. Premetti le mie labbra contro le sue e gli strinsi forte la maglietta per reggermi e non schiacciarlo.
Chan: Ma che fa-
Mi riavvicinai approfondendo di più il bacio. Strinsi i suoi polsi per tenerlo fermo,dato che cercava di spingermi via.

Who Am I? I Am Me // MinSung #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora