Feci alcuni respiri e bussai alla porta. Passarono i minuti ma niente. Mi avvicinai alle scale per andare via ma sentii la porta aprirsi.
Mi voltai notando Minho davanti allo stipite della porta con lo sguardo basso.
Io: Minho...
Mi avvicinai a lui.
Minho: mi hai ignorato ma va bene
Io: ignorato? Non ero a casa
Minho: eri con quel tizio,non ricordo nemmeno il nomeIo: Namjoo? Come sai... Ah ma certo,Felix!
Minho: Felix? Felix non sapeva dove fossi andato. È stato proprio il tu-... Lascia stare! Che ci fai qua?Perché ero andato da lui?
Io: Oh,perché mi hai cercato
Minho: non ho più bisogno di te
Io: Minho,stai diventando stressanteMinho: io stressante??
Entrai dentro spostandolo.
Minho: ma cosa fai?
Io: Ho litigato con Felix okay? Quindi ho bisogno di un posto dove dormireMinho: il tuo amico super ricco non andava bene?
Io: preferisco il mio ex ragazzo,so che non è gay e quindi non rischio di essere stupratoLo presi in giro ma almeno sorrise.
Io: Non so perché,ma mi sento in dovere di scusarmi per via del bacio che io e Felix ci siamo dati
Minho: e perché dovresti?
Io: perché ti sei arrabbiatoAnzi,si era ingelosito. Fece roteare gli occhi facendo finta di nulla.
Io: ma se vuoi,posso darlo anche a te un bacio
Minho: cosa? Non voglio nessun bacio dopo che hai baciato Felix e quel tizio
Io: oh,se non li avessi baciati allora lo avresti voluto?Minho scosse la testa.
Minho: No! Ma tanto ci siamo già baciati
Frugò fra le sue tasche e mi diede una chiave.Io: e questa?
Minho: tanto ormai vieni qua sempre,quindi tienila,ne ho un'altra
Lo guardai sconvolto. Stava dividendo la sua casa con me? Beh,mi aveva chiesto di andare a vivere qua,con lui.Io: umh va bene
Presi il mazzo di chiavi che avevo e aggiunsi anche questa.
Minho: dormi a terra o sul divano?
Io: Nel letto con teFece una strana espressione.
Io: Minho... Perché non mi dici la vera ragione per cui ci siamo lasciati?
Lui si fermò voltandosi verso di me.
Minho: Hai mangiato? Cucino qualcosa ti va?Io: Minho
Stava cambiando discorso,non ero stupido.
Minho: Cosa importa ormai? Non ho intenzione di tornare con te
Io: Ma almeno dimmelo
Minho: non hai niente che non va! Sei perfetto,anzi fin troppo perfettoAbbassò lo sguardo. Ero perfetto? Ma cosa stava dicendo!
Gli presi la mano e mi avvicinai a lui. Misi la mia mano sotto il suo mento alzando leggermente il suo viso e gli guardai le labbra.
Minho: Non farlo
Io: Siamo solo io e tu,cosa c'è che non va?
Premetti le mie labbra contro le sue.Sentii la sua mano posarsi sulla mia guancia continuando il bacio,anche se esitò all'inizio.
Lo sapevo che mancavo anche a lui.
Poggiai le mie mani sulla sua schiena spingendolo più verso di me.
Mi allontanai dopo poco.
Io: ne avevo bisogno
Rimase in silenzio.Andammo in salotto sedendoci sul divano.
C'era un silenzio così imbarazzante e Minho guardava attorno a se facendo finta di nulla.
Minho: Vuoi mangiare? O bere qualcosa?
Io: Non ho tanta fameMinho: ti prego,dimmi di sì. Non senti questa sensazione di disagio?
Io: possiamo anche non parlare
Minho: Jisung... Io non voglio che tu pensi che voglia tornare con te,non possiamo tornare insiemeIo: Non fai altro che parlare,stai diventando insopportabile. Basta!
Misi le mie mani sul suo petto spingendolo e facendolo sdraiare sul divano.Mi misi sopra di lui prendendo le sue braccia per tenerlo fermo.
Minho: Jisung,per favore
Io: Sai che mi piaci e fai di tutto per stuzzicarmi. Se non mi vuoi allora evita
Minho: ma sei venuto tu da me...
Io: ti sei ingelosito,perché?! Se non provi nulla per me,perché ti importa se bacio Felix o Namjoo?Minho: Aish,sapevo che tornare tuo amico sarebbe stata una pessima idea
Io: Voglio solo sapere perché ci siamo lasciati
Minho: Non puoi rimediare,perché non è stata colpa tuaNon era colpa mia? Allora di chi poteva essere la colpa? Sohyun? No,non l'avevamo più rivista.
Io: allora di chi?
Minho: è colpa mia e basta
Io: Ora siamo grandi,sappiamo cosa vogliamo
Minho: per favore Jisung! Vivi la tua vita,non ti soffermare su di me. So che sei innamorato ma la tua sembra più un'ossessione. Puoi andare avanti e noi possiamo essere amiciIo: Ma tu provi ancora qualcosa per me o non ti saresti ingelosito
Si poteva essere così tanto testardi?
Minho: Vado a cucinare qualcosa,non farmi pentire di essermi fidato di teSi alzò e io feci lo stesso seguendolo in cucina.
Iniziò a cercare qualcosa da cucinare,ma era molto agitato. Apriva gli sportelli e li richiudeva poco dopo senza prendere nulla.
Io: Calma Minho
Mi avvicinai mettendomi dietro di lui e lo abbracciai.
Io: cucino io qualcosa?
Minho: non mi piace la tua cucinaIo: allora rilassati,sei agitato a causa mia
Minho: sì,colpa tua!
Gli diedi un bacio sulla guancia facendolo arrabbiare di più.
Minho: ma sei stupido?!Si girò per darmi un colpo ma lo fermai.
Io: Cerca di cucinare bene! Oppure ordino qualcosa
Minho: ordina qualcosa di buonoSi arrese alla cucina. Eppure sapeva essere bravo ai fornelli.
Io: come mai vuoi condividere questa casa con me?
Minho: e lo chiedi pure? Stai sempre qua con me
Io: Sempre? È capitato solo perché o io o tu eravamo nei guai. Invece,hai ripreso a dormire?Minho: Non molto,credo che non sia per me dormire da solo
Aveva paura? O forse,voleva semplicemente un compagno di stanza.
Io: Stasera riuscirai a dormire perché non ho intenzione di andarmeneMinho: lo avevo capito
Presi il cellulare cercando qualcosa di buono da ordinare.
Io: che cibo vorresti mangiare? Straniero? Oppure coreano?Si mise accanto a me per sbirciare quello che stavo facendo.
Minho: messicano
Sorrisi annuendo e ordinai qualcosa da mangiare.Spostai una sedia,allontanandola dal tavolo. Mi sedetti guardando Minho.
Minho: Jisung
Io: dimmi
Minho: vuoi sapere il motivo per cui ti ho lasciato?
Iniziò a giocare nervosamente con le sue mani.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanficContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...