Sentivo gli occhi inumidirsi. A me importava davvero di lui.
Io: Ma sei stato tu a lasciarmi! Io non ti ho mai detto che non provavo nulla per te,sei stato tu che all'improvviso hai deciso di farlo!
Le lacrime iniziarono a scendermi sul visoMinho: Jisung
Abbassò lo sguardo,stavo facendo davvero la figura del cretino davanti a lui.
Minho: mi dispiace...Chiusi gli occhi cercando di mantenere la calma. Dovevo andare a casa e stare con Felix che aveva bisogno di me e invece ero qua,con questo cretino che riusciva a farmi stare male anche dopo anni.
Io: Io torno a casa
Mi avvicinai alla porta. Il mio Minho non c'era più e nemmeno il vecchio Jisung. Ora ero semplicemente me stesso.Mi avvicinai alla porta.
Minho: Jisung scusami okay? Sono andato solo nel panico e... È difficile anche per me
Io: sto andando a casaMinho si avvicinò a me prendendo la mia mano.
Io: Lasciami
Con un gesto mi feci lasciare.Minho: Non voglio litigare con te
Io: E io non voglio essere tuo amico!*2 anni prima*
Minho si era davvero comportato male,ieri doveva essere il nostro giorno e invece? Aveva passato la giornata con Chan Hyung.Andai al supermercato comprando le cose che servivano a mio fratello.
Uscii avviandomi verso casa con alcune buste in mano.
Chan: Hey! Piaciuta la sorpresa?
Mi voltai ritrovandomi proprio l'ultima persona che volevo vedere.Io: No.
Se si riferiva al fatto che ieri aveva passato tutto il tempo col mio ragazzo,si sbagliava. Come poteva essermi piaciuta una cosa simile?Lui guardò un po' confuso.
Chan: eppure ci abbiamo messo tanto
Io: Senti Hyung. Mettiamo le cose in chiaro,lui è il mio ragazzo non il tuo,abbiamo lottato per stare insieme e ci amiamo. Quindi evita di passare troppo tempo con lui e se proprio volete stare insieme,puoi benissimo dire al tuo amico senza testicoli di venire lui stesso a dirmeloRimase in silenzio ascoltando.
Chan: Ma... Jisung!
Io: Sono stanco della vostra storiella!
Chan: Tu hai frainteso tutto! Lo sapevo che avrei dovuto dirtelo io
Io: Oh bene! Quindi me lo stai confermando. BenissimoMi allontanai da lui tornando a casa. Stupidi che erano entrambi,come potevano pensare di tenermelo nascosto...
Mi fermai a metà strada abbassandomi poggiando le buste a terra.
>Minho<
Avevo fatto così tanto per lui,come poteva arrabbiarsi senza sapere nemmeno quello che era successo? Perché in questa relazione non si poteva mai parlare o discuterne tranquillamente?!Sentii suonare e andai ad aprire ritrovandomi Chan davanti.
Io: pessima idea venire a casa mia,già le cose vanno malissimo con Jisung
Chan: mi sa che ho peggiorato le cose. Non sapevo che ieri sera alla fine era andato tutto male e mi sono fermato a parlare con lui e pensa che tu lo stia tradendo con meTradirlo? Ma era stupido?
Io: Cosa?! Secondo lui ora tutti sono diventati gay? Devo andare da lui
Non chiusi nemmeno la porta,uscii correndo subito a casa sua.Perché era così stupido a volte,potevamo pure sederci e parlarne.
Io ero innamorato di lui,non di Chan Hyung o qualsiasi altra persona in questa terra. Io volevo lui,solamente lui.
Arrivai davanti casa di Jisung tenendo le mani sulle mie ginocchia per prendere fiato.
Suonai e poi iniziai a bussare.
Io: Avanti Han Jisung! Esci e parliamone come le persone mature invece di nasconderti.Mi sa che aveva preso seriamente la parola "scoiattolo" dato che non faceva altro che nascondersi come loro.
La porta si aprì e vidi sbucare suo fratello.
Io: Jinyoung Hyung... Minho?
Jinyoung: Mi ha detto di mandarti via,quindi
Si fece da parte facendomi entrare.
Jinyoung: NO MINHO! DEVI ANDARE VIA!
Lo urlò per farsi sentire e io risi mentre chiuse la porta.Io: è in camera sua?
Lui annuì. Salii le scale andando verso la sua stanza.Alzai la mano per bussare ma mi fermai.
Lo avevo visto nudo e anche in condizioni poco "normali",perché dovevo bussare?
Aprii la porta entrando dentro,era tutto buio.
Accesi la luce e lo vidi seduto sul letto.
Io: Jisung
Mi avvicinai notando che stava piangendo.
Io: perché stai piangendo? Non potrei mai lasciarti per Chan Hyung!Mi misi accanto a lui dandogli un bacio sulla guancia bagnata.
Io: Mi ha aiutato a farti il regalo... Se avessi saputo prima che lo odiavi così tanto...
Jisung: non lo odio
Si asciugò le lacrime.
Jisung: ma non c'è fiducia,almeno io non ho fiducia in teIo: hai solo paura di perdermi,anche io lo avrei fatto se ci fosse stato Felix
Jisung: Pensavo che...
Gli presi il viso e scossi la testa.
Io: pensavi che cosa? Non potrei mai,per nessun motivo metterti da parte,tu sei più importante di qualsiasi altra personaJisung: Minho... Sono stato uno stupido
Poggiò la testa sulla mia spalla e io lo strinsi.
Io: Hey,abbiamo fatto pace! Sono qua e tu anchePresi la sua mano stringendola.
Io: ti chiederò sempre di restare con me e spero che tu rimanga sempre,quindi ogni volta che litigheremo e ti dirò "Voglio parlare" per favore,mi devi dire di sì,almeno chiariamoSorrise subito annuendo.
Jisung: lo farò...
Gli alzai il viso lasciandogli un bacio sulla labbra a stampo. Era così carino.
Jisung: Scusa se ho dubitato ma...
Io: Non scusarti,ti ho detto che anche io lo avrei fatto,è la gelosia,è normale averlaLui mi guardava,aveva davvero degli occhi così carini.
Aveva un po' di insicurezza ma dovevamo parlare davanti a ogni problema se volevamo una relazione stabile.
Jisung: Allora,cosa avevate intenzione di farmi?
Si voltò in modo che potesse guardarmi e io sorrisi.
Io: Oh,ora non ti dico più nulla
Jisung: festeggiano l'anno e un giorno,dai!Si avvicinò al mio viso e io mi allontanai.
*2 anni dopo*
Aprii la porta e mi sentii stringere da dietro.
Minho: non voglio che tu vada via,Jisung per favore parliamo
Guardai le sue mani che mi stringevano in modo da tenermi ben stretto a lui.
Cosa dovevo fare?
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
Fiksi PenggemarContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...