Gli tolsi lentamente la mano sulla sua bocca.
Minho: Ti baciavo perché mi piaceva farlo
Il mio sguardo si posò sulle sue labbra.
Io: e se dovesse risuccedere?Minho fece una strana espressione allontanandosi subito dal mio viso.
Mi sa che non gli piacevo più.
Io: Stavo solo scherzandoPortai le mie gambe al petto sospirando. Era così difficile continuare ad essere suo amico.
Il film era iniziato ma non lo stavo guardando affatto,ero troppo occupato a pensarlo.
Perché ero venuto? Pure ChangBin si era scusato con Felix. Io e Minho? Sembravano solo due vecchi compagni di scuola,come se non avessimo mai avuto o fatto nulla.
Il mio primo bacio lo avevo dato a lui,la nostra prima volta insieme.
Il film era ormai finito,Felix aveva la testa poggiata sulla spalla di ChangBin e stavano ormai dormendo.
Pure SeungMin,HyunJin,Jeongin e Chan si erano addormentati.
Minho: Visto? Non è stato tanto spaventoso
Io: Solitamente mettevi quelli più brutti
Minho: li facevo vedere a te,perché poi mi avresti abbracciatoSi alzò andando verso il lettore DVD togliendo il CD e mettendolo dentro la sua custodia.
Mi alzai spostando le coperte in modo da coprirli,almeno non prendevano freddo.
Io: Sono felice che Felix e ChangBin siano tornati a volersi bene
Minho: Non hanno mai smesso,solo che l'allontananza ha complicato tuttoAvevano fatto subito pace.
Minho: puoi smettere ora di preoccuparti per lui,ci penserà ChangBin a renderlo felice in questi giorniIo: Mh,hai ragione
Mi misi seduto portando la coperta in modo fa coprirmi e Minho fece lo stesso.Minho: beh,credo sia ora di dormire
Io: Già
Minho: dormi bene
Io: anche tuPoggiai la testa sul cuscino.
Minho: Dov'è il mio? Non ne hanno più?Mi guardai attorno e Minho sbuffò subito.
Io: possiamo dividerlo
Minho: Mh? No,tranquillo,sto bene anche senza
Io: il pavimento è duro,vieni! Dormo sempre con Felix e siamo solo amiciMinho rimase in silenzio e poi sospirò annuendo.
Si avvicinò a me e io spostai il cuscino. Poggiò la sua testa,i nostri visi erano ancora vicini.
Minho: sapevo che sarebbe stata una pessima idea
Io: Zitto e dormi
Lui mi diede le spalle e io sospirai.Sentivo il suo profumo,era così rilassante.
Mi addormentai poco dopo.
Aprii gli occhi,era giorno.
Il viso di Minho era di fronte al mio,i nostri nasi si sfioravano.La sua mano era finite sul mio fianco. Avvicinai la mia mano sul suo viso accarezzandolo,aveva la pelle così morbida.
Si mosse un po' e io tolsi la mano lentamente. Lui aprì gli occhi guardandomi.
Io: hai sempre avuto il viso così grande la mattina?Cercò di capire quello che avevo detto e appena lo copì mi strinse il fianco facendomi male.
Io: Aish! Brutto stronzo
Mi misi sopra di lui prendendogli le mani in mano da farlo stare fermo.
Io: Ma come ti permettiMinho: Sveglierai tutti così
Mi voltai guardando Felix e ChangBin che dormivano. Non c'era nessun altro.Io: che fine hanno fatto tutti?
Gli lasciai le braccia ma continuai a stare seduto sopra di lui.Minho: Scusa ma... Potresti alzarti? So che ti piace avere il sedere sopra il mi-
Gli tappai la bocca cambiando colore.
Io: Hey! Ma cosa stai dicendo?! Sei tu che ti svegli in questo modoMinho mosse la testa per togliere la mia mano.
Minho: Ah scusami se di prima mattina mi sveglio in questo modo. Ma è normalissimo,sei tu che ti sei piantato lì sopraIo: Evita di farmi male
Minho: E tu evita di offendere il mio viso!
Io: Offenderti? Ti ho solo fatto una domanda!
Minho: Una domanda? Era un modo per offendere la mia facciaIo: ora non cambiare discorso,ti ecciti con così poco? Sono un maschio non una bella ragazza
Minho: potevi essere anche ChangBin in persona,mi ci sveglio sempre così e pure tu
Io: Ma che ne sai!
Minho: Sono maschio come te,so cosa succedere a differenza tua che non ti sei mai accorto dei cambiamenti che faceva il tuo corpoIo: Ah perché tu sapevi cosa mi succedeva vero?! Facevi l'esperto e non volevi nemmeno ammettere di essere innamorato di me
Minho: scusa ma questo cosa c'entra ora?! Ti ho solo chiesto di alzarti perché me lo stai soffocando
Io: Ma hai detto "anche se ti piace" non è carino da direMinho: nella nostra relazione eri tu il passivo!
Io: Ma ora le cose sono cambiate!Mi voltai notando ChangBin e Felix seduti che ci guardavano.
Felix: potreste evitare di litigare mentre dormiamo?
ChangBin: Che poi,vi siete lamentati ma Minho potevi anche buttarlo giù se ti dava fastidio il suo sedere in quel posto
Felix: e Jisung tu potevi anche alzarti dopo che te lo aveva fatto notare e invece sei rimasto lì,bello fermo a lamentarti di una cosa fastidiosa che avevi sottoMa ora quei due davano consigli di vita?
Felix: Vado a mangiare
ChangBin: Vengo con te Lix
Si alzarono andando in cucina e io guardai Minho allontanandomi.Io: Scusami
Gli porsi la mia mano che lui prese alzandosi.
Minho: scusami tuEcco che iniziavo a stare a disagio.
Io: Hai fame? Dovremmo andare a mangiare
Minho: sì,sicuramente stanno cucinando per tutti
Io: sicuramente sìNon riuscivo a guardarlo in faccia.
Mi avviai verso la cucina ma lui mi fermò prendendo la mia mano.Minho: Hey... Possiamo essere amici,più di quello non posso...
Io: Non voglio altro da te,mi basta essere tuo amicoForse non sarei riuscito nemmeno ad essere suo amico ma se volevo rendere felice Felix dovevo farlo,anche contro voglia.
Io: andiamo
Guardai la mia mano e la sua. Con un gesto mi fece avvicinare a lui.
Io: Minho...Il suo viso rimase fermo guardando il mio. I nostri nasi si sfioravano avvicinandosi sempre di più.
Stupida attrazione fisica che ci uccideva di prima mattina.
Sentivo il suo respiro sulle mie labbra e nessuno faceva niente per impedirlo.
STAI LEGGENDO
Who Am I? I Am Me // MinSung #2
FanfictionContinuo di "Who Am I?" Gli anni passano e Jisung cresce e matura. Finisce le superiori e inizia una nuova vita all'Università Molte insicurezze sono sparite e finalmente sa chi è e cosa vuole. Ha sconfitto finalmente la sua paura ed è pronto ad in...